PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A giorni comprerò Pes e volevo chiedere quali squadre di default Resto del Mondo sono presenti nel gioco (es. Viktoria Plzen, Sparta Praga, Slavia Praga, Olympiakos, Dinamo Zagabria ecc) e quali saranno aggiunte con la patch. Grazie
Queste sono quelle già presenti nel gioco:
emblem_0270_r.png

AEK ATHENS
emblem_0128_r.png

BAYER LEVERKUSEN
emblem_1203_r.png

DINAMO ZAGREB
emblem_0134_r.png

DYNAMO KYIV
emblem_1216_r.png

FCSB
emblem_1702_r.png

MALMÖ FF
emblem_0133_r.png

OLYMPIAKOS PIRAEUS
emblem_0198_r.png

PANATHINAIKOS
emblem_1212_r.png

PAOK
emblem_0184_r.png

SCHALKE 04
emblem_1232_r.png

SHAKHTAR DONETSK
emblem_5189_r.png

SLAVIA PRAHA

Considera che chiaramente le due tedesche licenziate si spostano nella Lega PEU sulla quale viene editata la Bundesliga, dalla quale si scartano quindi due squadre + altre due perché la Bundesliga è a 18 squadre e non 20.

Il FO aggiunge, se non ho capito male:
  • VIKTORIA PLZEN
  • CRVENA ZVEZDA (it. STELLA ROSSA)
  • RB SALZBURG (it. SALISBURGO)
  • LUDOGORETS
Purtroppo quest'anno in "Altre Europa" tutto sommato poca roba e non abbiamo nemmeno altro spazio per aggiungere altre squadre. Al massimo queste 4 squadre si possono creare, almeno per adesso.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
ragazzi buona sera, mi confermate che nella v5 ancora molte nazionali sono fake? ho trovato molte maglie nelle nazionali inguardabili..
ho fatto qualche errore io oppure arriveranno in futuro? Grazie mille

Ciao, nessun errore, le maglie delle nazionali non sono state ancora sistemate.
Il lavoro sarà effettuato nelle prossime versioni.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao a tutti.

Continuare a chiedere imperterriti "Quanto manca?" non porta a nulla.
Anzi esaspera la situazione.
I bambini fanno i capricci, le persone adulte come il 99,9% dell'utenza del Forum aspetta pazientemente cio' che lo staff sta creando da ZERO.

Rilasciare un prodotto a metà o incompleto o sballato creerebbe solo confusione e disagio.

Abbiate fede nello Staff :)
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Ciao a tutti.

Continuare a chiedere imperterriti "Quanto manca?" non porta a nulla.
Anzi esaspera la situazione.
I bambini fanno i capricci, le persone adulte come il 99,9% dell'utenza del Forum aspetta pazientemente cio' che lo staff sta creando da ZERO.

Rilasciare un prodotto a metà o incompleto o sballato creerebbe solo confusione e disagio.

Abbiate fede nello Staff :)
Non volevo metter fretta, solo sapere quando potevo iniziare una Master
 

Jova80

Pulcini
17 Settembre 2018
20
11
3
PSN ID
paradisog80
Scusate ragazzi ......ho provato a togliere l'aggiornamento live ma nonostante questo non riesco a caricare le divise sky bet championship......inoltre i volti di alcuni giocatori classic sono sballati.....non riesco a capire il perché.....qualcuno può darmi una mano????? Grazie e scusate per il disturbo. ..
 

RENTONBOY

Primi Calci
10 Dicembre 2012
15
3
3
Buongiorno, avrei bisogno di un informazione, acquistando il gioco sullo store della play station
anziché fisicamente in negozio, poi potrò cmq applicare il vostro file opzioni ?
grazie !!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Sono nuovo, potete incollarmi per favore il link dove scaricare la patch v5 e la guida su come installarla? Vi ringrazio
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Primo messaggio di questo topic.

Ah ok grazie. Tutte queste discussioni e questi messaggi mi stanno confondendo ahahahah.

Comunque una domanda banale, ma ripeto sono nuovo. Che significa "Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 1.0". Cosa è, e come si installa? Grazie
 

kekko.17

Pulcini
3 Settembre 2018
23
9
3
PSN ID
fpa17
Ragazzi una domanda, ma perché quando gioco con un amico(non online ma di persona) gli aggiornamenti non vanno in porto? Cioè il Barcellona ha quasi mezza squadra chiamata giocatori, la lega inglese è la solita pezzotta la Juventus simile, è un problema che fa sia con aggiornamenti live sia senza...
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Matia85

Primi Calci
29 Agosto 2018
19
11
3
PSN ID
Matias85
Sicuramente io non metterò la serie B.
Di solito la sfruttavo solo in Diventa un Mito come campionato di partenza.
Questo anno credo inizierò dalla Championship o dal campionato Scozzese
Dai ragazzi non vediamo l'ora di poter avere un gioco completo
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
Ah ok grazie. Tutte queste discussioni e questi messaggi mi stanno confondendo ahahahah.

Comunque una domanda banale, ma ripeto sono nuovo. Che significa "Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 1.0". Cosa è, e come si installa? Grazie
e l'aggionramento che rilascia la konami
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze