PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,239
113
cosa sarebbero queste bandierine nei menù?
Nel menu dove appaiono i vari campionati, da quest anno c’e’ la bandiera della nazione di provenienza del campionato stesso, escluse le leghe fake. Infatti ad esempio se di fianco alla serie A c’e’ la bandiera italiana, di fianco alla Bundesliga, creata dal team sulla lega fake PEU, non c’è nessuna bandiera;)
Per giocare la serie b, spostando la serie A al posto della premier e la B inserita al posto della championship , avrai nei menu dove compaiono le competizioni la bandiera inglese anche di fianco alla serie A e alla serie B
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Erne7

Primi Calci
20 Settembre 2015
13
1
3
PSN ID
Donordeath
Buonasera,
è possibile installarla facendo in modo che non modifichi la lega PAS o almeno alcune delle squadre della lega?
 

Space81

Primi Calci
12 Novembre 2017
11
9
3
Ragazzi anche a Voi sulla maglia della fiorentina appare a sinistra il logo della fiorentina e a destra del petto il galletto della francia ??? Ho messo la V5
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
A giorni comprerò Pes e volevo chiedere quali squadre di default Resto del Mondo sono presenti nel gioco (es. Viktoria Plzen, Sparta Praga, Slavia Praga, Olympiakos, Dinamo Zagabria ecc) e quali saranno aggiunte con la patch. Grazie
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
1) sì, quelle nello schema di gioco. Noi non possiamo aggiungerle.
2) si si, nei prossimi giorni vedremo di preciso, al momento vogliamo finire la B.
3) Quasi sicuramente durante la prossima settimana ;)

Peccato non ci siano le mini-facce nello schema delle formazioni. Ma neanche per la Serie B? Comunque al posto della faccia esce un vuoto (il niente proprio), oppure esce qualche sagoma senza viso, un punto interrogativo o altro? Grazie
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
ragazzi buona sera, mi confermate che nella v5 ancora molte nazionali sono fake? ho trovato molte maglie nelle nazionali inguardabili..
ho fatto qualche errore io oppure arriveranno in futuro? Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,307
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12