PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ah se sovrascrivo il Victoria. I giocatori vanno nei svincolati? Quindi potrei importare la sola cremo? Però serve il file singolo no?
puoi esportarlo tu il ted cremonese e metterlo in una cartella WEPES denominata
Certo.. Io tifo cremo.. Ma seguo il calcio inglese... X cui.. :)
ma sei tu che sostieni quello stendardo nell’avatar :D (scusate per l’ OT )
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
puoi esportarlo tu il ted cremonese e metterlo in una cartella WEPES denominata

ma sei tu che sostieni quello stendardo nell’avatar :D (scusate per l’ OT )
OK.. Thx.. Vedrò.. X cui basta che metto la cremo al posto del Victoria o che giusto?
PS ot.. No nn SN io.. :) è un amico :p
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Ma non essendoci piu Europa League e Champions League, se si vuol fare una Master League come sono le partite di EL e Champions? Con le patch vengono aggiunti anche i loghi ufficiali della Champions e EL, le toppe sulle maglie, ecc?
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Ma non essendoci piu Europa League e Champions League, se si vuol fare una Master League come sono le partite di EL e Champions? Con le patch vengono aggiunti anche i loghi ufficiali della Champions e EL, le toppe sulle maglie, ecc?
Le competizioni sono IDENTICHE a quelle reali
 

Barbapress

Pulcini
1 Ottobre 2010
78
3
8
Secondo me, ma ne sono quasi sicuro, nella v6 ci saranno due cartelle wepes: una wepes per chi vuole tenere la championship ed un'altra cartella wepes per chi vuole mettere la serie b. Questo poiché ad ogni nuovo aggiornamento del FO i ragazzi del team aggiustano sempre qualcosina delle versioni precedenti.
Quindi anche io, anche tu che preferiamo la championship dovremo installare la v6 per avere il gioco super aggiornato;)

Ma, secondo te, ora la Master con la championship non si puó giá fare? Ho visto la mia Aston Villa con gli ultimi trasferimenti aggiornati, cosa mancherebbe???
 

dadda2000

Primi Calci
13 Dicembre 2014
4
2
3
Grandissimi, senza di voi..... E' stato detto tutto e non basterà mai l'immenso lavoro fatto, ho una domanda ma la serie B al posto della Ligue 2 potrebbe funzionare?
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Cosa intendi per "identiche"? Sono nuovo di Pes. Grazie
Intendo dire che hanno lo stesso numero di partecipanti, stesso numero di gironi e tutto, stesso format in pratica.

Cmq volevo qualche info dagli editer: avete fatto delle prove per verificare se cambiando le squadre della Premier con quelle di serie A ci sono dei problemi? Ad esempio, negli stadi l'atmosfera è quella tipica inglese? Nella quale si sente il classico "YEAHH" dopo i gol?
 
Ultima modifica:

Angelo fg

Pulcini
13 Ottobre 2017
63
28
18
Con la V6 vorrei inserire solo il Foggia: è possobile? Quale squadra conviene sovrascrivere e come si fa per evitare di sballare ogni cosa? Grazie siete dei grandi per tutto il lavoro.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Si lo so, ma come per la bandierina è l'unica soluzione per avere la B.
Poi se mi chiedete se userò la B o la Championship, vi dirò che appena farò l'upload della serie B v6 sul forum, eliminerò i dati modifica e reinstallerò la v6 base.
Ma così tanti utenti vorrebbero la B, che abbiamo deciso di farla, e vi posso assicurare che non sta venendo bene, di più.
Unici compromessi: 24 squadre, panchina corta, bandierina inglese nei menu.
Piuttosto invece le italiane in champions saranno 4 come nella realtà, per la felicità dei napoletani :)
cosa sarebbero queste bandierine nei menù?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,404
4,239
113
Ma, secondo te, ora la Master con la championship non si puó giá fare? Ho visto la mia Aston Villa con gli ultimi trasferimenti aggiornati, cosa mancherebbe???
Si sì, certo che si può fare.
Io infatti ne sto facendo una col M. United partendo dalla championship, e come già notavo nel 17 e nel 18 la championship è molto difficile ( più della serie B nei titoli precedenti)
Poi vabbè quest’ anno magari con la serie b creata dai ragazzi del team sarà meglio rispetto al passato,
Però io cmq gioco con le due leghe inglesi:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Barbapress

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12