PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
vado in reimpostazione, sistemo in ordine tutti i campionati, li scorro e li vedo tutti in ordine. Esco, salvo e sovrascrivo, poi vado in modifica squadre e me li ritrovo tutti in ordine sballato.
Cosa sbaglio? Forse, dopo averli sistemati, prima di uscire da quella modalità devo mettere "reimposta"? è che non vorrei che mi si fottesse tutto il lavoro fatto.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao, grazie per la risposta celere, quindi mi consigli di cancellare il file opzioni e di rifare tutto?

No no!!!
Vai in modifica, struttura competizione e da ALTRE EUROPEE sposti il Dortmund e le altre in Bundesliga scambiandole con quelle che non dovrebbero stare lì. Ricorda poi di abbassare da 20 a 18 il numero delle partecipanti. NON è un errore di installazione del FO, è un PASSAGGIO da fare obbligatoriamente "a mano"! CMQ nella guida a PAG1 c'è scritto meglio di come l'ho spiegato io ed è passo-passo. Se ci sono riuscito io, tu non puoi sbagliare! ;)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Esco, salvo e sovrascrivo,

Se "sovrascrivi" è ovvio che torna tutto sballato!
Metti la V5
Ordina i campionati
Esci e Salva
Poi fai il Live Update.
Ad ogni installazione del FO i campionati tornano sballati (Grazie KonamI!), per ciò io aspetto l'ultima versione e poi li risistemo (tanto o a caso o normali non cambia nulla!).
Se fai "reimposta" CANCELLI TUTTO. Mai fare REIMPOSTA. MAI. Piuttosto tieni tutto sballato :)
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao, qualcuno sa dove posso trovare i valori reali dei giocatori di alcune squadre? Gli altri anni ricordavo che li guardavano su Football Manager o sbaglio? Grazie
 

Zizzo74

Primi Calci
8 Settembre 2017
4
1
3
PSN ID
AleMorga
scusateragazzi ma ho applicato il F=5 ma le squadre della bundesliga bayern compresa sono fake non ci sono i giocatori
originali. come faccio? grazie
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Potrebbe essere che non hai Applicato dati giocatore e squadra

Passaggio 13. della guida passo/passo in prima pagina
 

Zizzo74

Primi Calci
8 Settembre 2017
4
1
3
PSN ID
AleMorga
no no..l'ho fatto ma sonotutte fake ....bo. Avevo la versione 3 installata. forse ho sbagliato a non mettere la 4?
 

graphicnano

Primi Calci
5 Ottobre 2017
13
1
3
PSN ID
graphic_nano
ma quindi, una volta installata la patch e sistemati gli ordini dei campionati, non mi manca più nulla? Non devo sistemare null'altro? Lo chiedo perchè vedo giocatori svincolati o di squadre strane nella master :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online