PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
ATTENZIONE MESSAGGIO IMPORTANTE
PER I POSSESSORI DI PS4 PRO

Allora ragazzi, io ho la ps4 Pro ormai da un anno e vi posso assicurare che non da nessun tipo di problema.
Le particolari situazione descritte da qualcuno come schermi neri, schermate che appaiono e scompaiono, audio ad intermittenza o risoluzione non supportata su determinate tv, sono tutti problemi legati alle porte delle tv e ai cavi hdmi.
Allora dovete comprare dei cavi hdmi 2.0/2.2 che raramente trovate nei negozi o grandi catene di elettronica italiane, ma troverete di certo su Amazon.
Una volta risolta questa problematica la ps4 Pro non darà mai problemi... quindi ricordate prima di acquistare una ps4 Pro assicuratevi di avere un vero tv 4k con porte hdmi 2.0/2.2 (per il vero 4k e non upscalato ovvero full hd potenziato con le classiche porte hdmi 1.4 ecc ecc) un vero cavo hdmi 2./2.2 (quello nella confezione pure va bene...ma meglio acquistarlo ex novo con quelle specifiche vere)
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
ATTENZIONE MESSAGGIO IMPORTANTE
PER I POSSESSORI DI PS4 PRO

Allora ragazzi, io ho la ps4 Pro ormai da un anno e vi posso assicurare che non da nessun tipo di problema.
Le particolari situazione descritte da qualcuno come schermi neri, schermate che appaiono e scompaiono, audio ad intermittenza o risoluzione non supportata su determinate tv, sono tutti problemi legati alle porte delle tv e ai cavi hdmi.
Allora dovete comprare dei cavi hdmi 2.0/2.2 che raramente trovate nei negozi o grandi catene di elettronica italiane, ma troverete di certo su Amazon.
Una volta risolta questa problematica la ps4 Pro non darà mai problemi... quindi ricordate prima di acquistare una ps4 Pro assicuratevi di avere un vero tv 4k con porte hdmi 2.0/2.2 (per il vero 4k e non upscalato ovvero full hd potenziato con le classiche porte hdmi 1.4 ecc ecc) un vero cavo hdmi 2./2.2 (quello nella confezione pure va bene...ma meglio acquistarlo ex novo con quelle specifiche vere)
Una mia curiosità tra ps4 che ho io e la pro in pes che differenza c'è di grafica?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io ho la pro da una settimana e già mi ha dato dei problemi improvvisamente mi dava la schermata video NerA e si sentiva solo l'audio parlando cn la Sony mi hanno detto che la pro va in conflitto con alcuni modelli di tv lg e Samsung causa hdcp 2.2 per ora ho risolto cambiando il cavo hdmi.... per il resto sembra uguale alle ps4
Allora la PS4 PRO trova la sua ideale applicazione se viene collegata ad un TV UHD 4K....se avete un FULLHD noterete solamente qualche piccolissima differenza....purtroppo PES nonostante i molteplici rumors che si sono rincorsi questa estate prima della sua pubblicazione NON E' nativo in 4K....quindi se avete la PS4 Pro con TV 4K la console "upscala" quello che vedete, ma la TV non lavorerà in modalità HDR....per esempio FIFA è 4K nativo e si vede assolutamente in HDR....l'unico problema a parte il notevolissimo impatto grafico che ti da è che non c'è molto di più....se quelli di PES fossero riusciti a darcelo in 4K nativo, mantenendo la qualità del gameplay......penso che staremmo parlando di qualche cosa di straordinario.....ma sono fiducioso per la prossima edizione!!!!!
 
  • Like
Reactions: granata83

the skull

Primi Calci
5 Settembre 2016
5
2
3
ciao ragazzi, intanto complimenti a tutto lo staff per il lavoro svolto, siete grandi.
capisco che ancora questo non è un f.o. definitivo e volevo cogliere l'occasione per fare una domanda.
che campionato pensate di mettere al posto del campionato pas?
un'ultima cosa ho notato che nello screenshot della superliga argentina ci sono 2 errori.
bisogna spostare l'argentinos juniors al posto del s.d. quaztolla e creare il chacarita juniors al posto del gimarquella.
grazie ancora per lo splendido lavoro ;-)
 

simpiera81

Primi Calci
9 Ottobre 2017
2
0
1
Ciao ragazzi! Sono un nuovo utente e vi ringrazio per il fantastico lavoro che portate avanti!! Ho installato la V5, tutto ok seguendo le istruzioni passo passo, ma ho riscontrato un piccolo problema .. Nella modalità Esibizione o Partita Singola, a differenza delle competizioni, ho perso l'ordine delle squadre sistemate con i vostri screenshot e inoltre il Bayern Monaco non ha volti caricati e i nomi dei giocatori sono completamenti diversi se non sconosciuti .. Come posso rimediare?
Perdonatemi se avete già dato soluzione a questa problematica, ma non ho seguito i precedenti post.
Grazie ;)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao ragazzi! Sono un nuovo utente e vi ringrazio per il fantastico lavoro che portate avanti!! Ho installato la V5, tutto ok seguendo le istruzioni passo passo, ma ho riscontrato un piccolo problema .. Nella modalità Esibizione o Partita Singola, a differenza delle competizioni, ho perso l'ordine delle squadre sistemate con i vostri screenshot e inoltre il Bayern Monaco non ha volti caricati e i nomi dei giocatori sono completamenti diversi se non sconosciuti .. Come posso rimediare?
Perdonatemi se avete già dato soluzione a questa problematica, ma non ho seguito i precedenti post.
Grazie ;)
devi disattivare l'aggiornamento live con r3.
 
  • Like
Reactions: simpiera81

Mario Torinelli

Pulcini
25 Ottobre 2013
20
5
3
PSN ID
VECCHILIONS86
Ragazzi per favore help my
domani mi arriva pes18 ps4 e volevo sapere se installo il fo v5 direttamente va bene? oppure li devo installare in ordine v1,v2,v3 ecc.. ???
 

DAVIDECALLE

Pulcini
24 Settembre 2013
40
18
8
Scusate ragazzi intanto grazie mille per il vostro splendido lavoro io vi seguo sempre da fuori e utilizzo le vostre patch,mai avuto un problema,l'unica cosa in questa V5 mentre riordinavo le squadre nel campionato Altre (America latina) dopo il POQUEHILLO mi trovo altre due squadre di cui al momento non ricordo il nome,se potete aiutarmi vi ringrazio se avete bisogno anche del nome delle 2 squadre in piu' poi ci guardo e ve lo dico.La cosa strana e che non si possono togliere squadre dalla lega altre america latina per tanto non mi raccapezzo sul fatto di trovarmi due squadre in piu'.
Grazie mille.
 

lupen72

Primi Calci
12 Ottobre 2013
14
1
3
Salve, sicuramente ho fatto un errore ma vorrei capire quale,
Portando a 18 la liga mx, mi trovo 2 squadre in altre america latina (Carizupello e Marribohua)
Qual'e stato il mio errore, e come rimedio?
Grazie.
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Tranquillo non è un errore quelle due squadre vanno per forza di cause in altre America Latina....nessun errore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online