PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
se stavi facendo una coppa prima di aver installato la patch....mi dispiace ma ti toccherà ricominciare....la patch ha sovrascritto tutte le squadre precedenti....almeno per quanto riguarda quelle rinominate nella lega fake su cui è stata ricostruita la 1. Bundesliga.....adesso non so spiegarti bene il procedimento, ma non credo sia tanto diverso da come facevo io quando le patch me le facevo da solo....prima di iniziare a modificare le squadre, lanciavo una master League di prova e vedevo quali squadre del campionato fake avessero accesso diretto alla Champions e quali ai preliminari....me le segnavo e dopodiché iniziavo a lavorarci su....evidentemente con gli aggiustamenti che sono stati fatti avranno spostato il Bayern con l'Hoffenheim....una domanda...ma hai sempre usato il FO ti PESTEAM o prima di questo ne avevi su uno diverso????
 
  • Like
Reactions: davidetre

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io prendo le patch su questo sito.
avevo la v4..ho iniziato una coppa .. poi ho installato la v5 .. sicuramente
Ho paura adesso se tipo incomincio un campionato master mi si sballa con l arrivo Dell v6
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io ho messo la V4 come prima e ora ho aggiornato alla V5
hai provato ad andare OFF line??? prima di caricare la tua master hai per caso fatto una partita in esibizione??? prova a lanciare una partita in esibizioni e premi il tasto R3, in maniera tale che ti carica il FO modificato e non quello on line generico per TUTTI....prima di entrare vai a vedere bene se ha modificato la struttura della Bundesliga a 18 squadre....
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ve lo spiego per l ultima volta e nn lo scrivo piu perche e la terza volta che lo scrivo,,,,hanno ricaricato sopra l hoffenhaim il bayern monaco perche se si iniziava un campionato o una master il bayern monaco faceva l europa league e nn la champions e hanno fatto cosi per tutte le squadre della bundes tranne lo schalke 04 che si sono qualificate nelle coppe per far si che se si inizia un campionato sono come in realta nelle coppe giuste di competenza
 
Ultima modifica:

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Mirkvus_1post: 1071657 ha detto:
hai provato ad andare OFF line??? prima di caricare la tua master hai per caso fatto una partita in esibizione??? prova a lanciare una partita in esibizioni e premi il tasto R3, in maniera tale che ti carica il FO modificato e non quello on line generico per TUTTI....prima di entrare vai a vedere bene se ha modificato la struttura della Bundesliga a 18 squadre....
Ok, il passaggi
hai provato ad andare OFF line??? prima di caricare la tua master hai per caso fatto una partita in esibizione??? prova a lanciare una partita in esibizioni e premi il tasto R3, in maniera tale che ti carica il FO modificato e non quello on line generico per TUTTI....prima di entrare vai a vedere bene se ha modificato la struttura della Bundesliga a 18 squadre....
Ok, premetto che avevo già fatto nel v4 il passaggio alle 18 squadre..quindi nn c era bisogno rifarlo, stava già apposto.. forse ero online ..non ricordo..proverò offline.
grazie per l aiuto e il tuo tempo lo apprezzo.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
qua
hai provato ad andare OFF line??? prima di caricare la tua master hai per caso fatto una partita in esibizione??? prova a lanciare una partita in esibizioni e premi il tasto R3, in maniera tale che ti carica il FO modificato e non quello on line generico per TUTTI....prima di entrare vai a vedere bene se ha modificato la struttura della Bundesliga a 18 squadre....[/QUOTE*
guarda NON SONO un membro dello staff che ci lavora su...però posso dirti per esperienza personale che il gran lavoro di editor lo hanno praticamente già fatto...credo che nella V6 più che applicare i kit mancanti alle leghe minori inglese e spagnola ed inserire kit mancanti delle nazionali...non so cosa altro ancora possano modificare.....il gioco è praticamente apposto...dovresti chiedere aiuto ad uno degli artefici della patch, uno che ci ha lavorato su...magari per dare un maggior realismo alla master per motivi logistici hanno invertito il Bayern con l'Hoffenheim, visto e considerato che il BVB ci casca dentro di diritto....nella Master League di tedesche ne cascano dentro 3 per default...magari si saranno accorti che il Bayern o l'Hoffenheim una volta generata la Bundesliga restavano fuori dalla Champions o una slittava in europa League....perché in teoria in sede di modifica saranno andati a rinominare la squadra che una volta caricata la master va ad affrontare il preliminare Champions....e quella è l'Hoffenheim!!!!!!magari modificando è cambiato qualcosa e lo hanno corretto con la V5!!!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ve lo spiego per l ultima volta e nn lo scrivo piu perche e la terza volta che lo scrivo,,,,hanno ricaricato sopra l hoffenhaim il bayern monaco perche se si iniziava un campionato o una master il bayern monaco faceva l europa league e nn la champions e hanno fatto cosi per tutte le squadre della bundes tranne lo schalke 04 che si sono qualificate nelle coppe per far si che se si inizia un campionato sono come in realta nelle coppe
immaginavo...non ho letto la discussione e quello che avevi precedentemente scritto...ma per intuito ed esperienza di editer c'ero praticamente arrivato da solo!!!! ;) comunque ho provato a rispiegarglielo!!!!
 
  • Like
Reactions: davidetre

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ok grazie ragazzi..
Comunque sto facendo una coppa normale niente di che.. posso anche eliminarlo
a giorni incomincerò un campionato master.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ok grazie ragazzi..
Comunque sto facendo una coppa normale niente di che.. posso anche eliminarlo
a giorni incomincerò un campionato master.
prima di iniziare la tua nuova master....assicurati di aver fatto per bene TUTTI, ripeto TUTTI i passaggi CHIARAMENTE SPIEGATI in prima pagina....cioè porta le 2 leghe a 18 squadre, e vai anche a mettertele in ordine per bene come ti hanno sapientemente illustrato i ragazzi che ci hanno lavorato su....meglio perderci una 20ina di minuti prima che poi rischiare che qualche cosa non vada per il verso giusto!!!! ;)
 
  • Like
Reactions: davidetre

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
RAGAZZI PERCHÉ MI DICE CHE È IMPOSSIBILE IMPORTARE I DATI DELLA SQUADRA: MOREIRENSE
È CAPITATO SOLO A ME?
CIAO
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
RAGAZZI PERCHÉ MI DICE CHE È IMPOSSIBILE IMPORTARE I DATI DELLA SQUADRA: MOREIRENSE
È CAPITATO SOLO A ME?
CIAO
hai installato altri FO prima di questo??? per altri FO non intendi quelli precedenti alla V5...ma mi riferisco ad altri FO presi in rete da altre parti.....
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
fai una cosa....fattelo a mano....ti prendi la chiavetta USB...la pulisci!!!!! poi vau a creare al suo interno la cartella WEPES.....adesso dal tuo PC apri la pathc V5....poi apri la cartella WEPES e dopo dopodiché la cartella n.14 LIGA NOS...all'interno ci troverai i 3 kit della Moreirense oltre al file Moreirense.ted...adesso mettili tutti e 4 nella cartella che ti sei fatto nella chiavetta appena PULITA!!!!! entra dentro PES18 ed importa la squadra....se non te lo fa manco così...a questo punto rompi ogni indugio ti salvi le immagini dei kit a mano e poi vai in modifiche squadre e te li vai ad assegnare da solo!!!!!! così ci riuscirai al 100% !!!!
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
fai una cosa....fattelo a mano....ti prendi la chiavetta USB...la pulisci!!!!! poi vau a creare al suo interno la cartella WEPES.....adesso dal tuo PC apri la pathc V5....poi apri la cartella WEPES e dopo dopodiché la cartella n.14 LIGA NOS...all'interno ci troverai i 3 kit della Moreirense oltre al file Moreirense.ted...adesso mettili tutti e 4 nella cartella che ti sei fatto nella chiavetta appena PULITA!!!!! entra dentro PES18 ed importa la squadra....se non te lo fa manco così...a questo punto rompi ogni indugio ti salvi le immagini dei kit a mano e poi vai in modifiche squadre e te li vai ad assegnare da solo!!!!!! così ci riuscirai al 100% !!!!
Grandeee cumpa. Sara fatto.
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ragazzi domanda ma se installo la v6 rischio di sballare la mia master attuale? Se dovesse sballarmi tutto a quel punto penso di installare solo le maglie delle nazionali.
 

Lomba91

Pulcini
19 Settembre 2015
66
19
8
PSN ID
LombSbug
ragazzi visto che è la prima volta che uso pes su ps4.. ma perché su un altro account psn mi ritrovo i kit che ho installato sull'altro account? se i prossimi file opzioni finiscono gli slot.. non posso più caricare nessun altra patch?
 

Clax90

Pulcini
17 Ottobre 2016
21
1
3
PSN ID
Clax1990
Chi può postare gli screenshot del campionato Messicano e la Bundesliga? Ho problemi con Word grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,671
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70