PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
ragazzi scusate un mio amico ha un altro FO pero vorrebbe inserire questo, come deve fare basta sovrascrivere questo al suo? non avrà problemi con doppioni di squadre?

Da PES elimini tutte le immagini (stemmi,divise l, divise , loghi competizioni, stadi foto allenatori ecc..) dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2018-> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

Dopo installi direttamente la v5 seguendo le istruzioni....
 
Ultima modifica:

Siberiano

Pulcini
2 Dicembre 2015
54
9
8
ciao ragazzi ho un problema ho installato la v5 arrivati al bayern monaco mi dice dati non presenti impossibile sostituire bayern monaco con bayern leverkusen... dove ho sbagliato? e come devo procedere?
premetto che fino ad ora non avevo avuto nessun crash
 

Alessyo96

Pulcini
27 Luglio 2017
69
9
8
PESFan.it FO v5

22154546_1514984625258007_4606784406297160987_n.jpg

Download: ATTIVO!
V5 Completa: clicca qui!
(PC? vedi qui. Versione unica per tutti, anche chi aveva v1, v2, v3 e v4. Non occorre disinstallare le versioni precedenti).

ATTENZIONE: inserite il DataPack 1.0, poi il FO v5 e dopo applicate gli Aggiormenti Live (vedi guida passo-passo).
Anche chi aveva la v4 deve riordinare le squadre della Bundesliga, della Liga MX e le Altre Europee (vedi sotto come fare).

GUIDA PASSO-PASSO:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Sovrascrivere i dati salvati
  20. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti nella cartella Screenshot Leghe
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  7. Per Bundesliga e Liga MX: selezionare Struttura Competizione
  8. Selezionare la Bundesliga o Liga MX.
  9. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  10. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti nella cartella Screenshot Leghe


Contenuti (novità):
  • Inseriti i kit a tutte le squadre della Serie B ConTe.it.
  • Inserite le 4 squadre di Champions League (Apoel, Celtic, Maribor e Qarabag) con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserite le 6 squadre di Europa League (Ludogorets, Maccabi, Lokomotiv Mosca, Istanbul Basaksehir, Red Bull Salisburgo e Viktoria Plzen) con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserita la Liga MX con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Corretti i nomi dei giocatori fake del campionato brasiliano.
  • Inseriti numerosi nuovi volti.
  • Inseriti gli striscioni per tutte le squadre del gioco.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Inserita la Bundesliga con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Assegnati gli stadi più assomiglianti con l'editor interno per Premier League, Ligue 1, Serie A, Serie B e LaLiga Santander e Eredivisie.
  • Corretti i nomi, le impostazioni e inseriti i loghi delle Competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Germania, Brasile, Argentina, Chile, Messico. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Inserite le impostazioni dettagliate di Championship, Ligue 1 e 2, LaLiga Santander e LaLiga 1|2|3, Serie B, Liga NOS, Altre Europee, Camp. Brasileiro, Superliga Argentina e Camp. Scotiabank.
  • Inseriti gli stadi e le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Inserite le convocazioni ufficiali per tutte le nazionali fake.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Premier League, Juventus, Serie B, LaLiga Santander, Liga NOS, Bundesliga, Altre Europee, Liga MX.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105, @angeltorero, @Papà_Pig, @Clan, @Salvatore96, @maquiavelo40, @byManuelito, @4N63L_77, @ciko_77, @bluepocho, @Bale, @ronystan, @MoraxOT, @AeD08052012, @erzo77 (e il suo team), @roby9401, @Fabri55.


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
Ciao bisogna per forza scaricare il datapack 01 per poter inserire la v5?
 

Tonio23

Primi Calci
28 Settembre 2017
19
2
3
PSN ID
Tonio2395
Appena installata la V5, è perfetta !! Unica pecca che ho riscontrato è la maglia away della Juventus che ha il tricolore in alto a destra invece che al centro, spero lo risolviate nei prossimi FO. Siete dei grandi !! Un saluto
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Ciao innanzitutto Grazie!
Siete davvero stupendi! Pes vive grazie a voi.

Volevo chiederti @jappyjoker io ho altri FO, posso cancellarli tutti e installare la tua. Nel caso posso installare solo la V5 o devo installarle tutte?
P. S. Ehm nel caso mi dici come cancellarle
è scritto in prima pagina,leggi bene!!!!!o_O
 
  • Like
Reactions: CR8

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Appena installata la V5, è perfetta !! Unica pecca che ho riscontrato è la maglia away della Juventus che ha il tricolore in alto a destra invece che al centro, spero lo risolviate nei prossimi FO. Siete dei grandi !! Un saluto
È un problema già dalla prima patch non credo risolvono adesso prima pensano a completare il fo e poi credo sistemeranno le piccolezze
 
  • Like
Reactions: Tonio23

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma mica ogni volta che c'è un file nuovo dobbiamo iniziare una nuova master?? Spero di no! ;)
no, ma se ora inizi una master non avrai le altre squadre che dobbiamo ancora creare (campionato asiatico, ecc.) per averlo in master dovrai iniziarne una nuova.
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Buongiorno a tutti... due domandine semplici semplici...
1)Ho iniziato la master con il Liverpool , che gioca l'Europa league e non la Champions come mai?
2) Come fate a riordinare la MX, se a me fa riordinare solo fino alla Bundes?
1) non è una cosa che dipende da noi
2) la liga MX la trovi tra sudamerica non europa.
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
unica pecca è che alcuni kit se si vedono da vicini hanno i loghi sgranatissimi... per il resto ottimo lavoro
 

233

Allievi B
13 Aprile 2017
638
29
28
PRECISAZIONE PER GLI UTENTI PC: per evitare l'errore dei nomi ripetuti dei giocatori bisogna fare: Modifica -> Squadra -> Schema di gioco -> Gestione dati -> Predefinito.
ho installato la v5 ho provato le squadre di liga mx bundes ecc tutto ok tranne i nomi in telecronaca non vengono annuciati come vangioni mati fernandez honda ecc se potete ricontrollare i giocatori e mettere il nome annunciato
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
ciao ragazzi ho un problema ho installato la v5 arrivati al bayern monaco mi dice dati non presenti impossibile sostituire bayern monaco con bayern leverkusen... dove ho sbagliato? e come devo procedere?
premetto che fino ad ora non avevo avuto nessun crash
Salva quelli caricati fino a quel punto e poi ricarica selezionando solo dal Bayern in poi.
A me è successa una cosa simile ma arrivando fino ad una squadra portoghese.
 
  • Like
Reactions: DEMY1983

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online