PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

ho risolto il problema dei file immagine. adesso però dopo un po'che importa le squadra viene fuori una scritta "Dati non presenti".

ragazzi scusate un mio amico ha un altro FO pero vorrebbe inserire questo, come deve fare basta sovrascrivere questo al suo? non avrà problemi con doppioni di squadre?

Grazie allo staff per questa stupenda v5 tutto installato alla perfezione. Sto facendo là master con il Parma. Solo una curiosità, possiedo la ps4 pro e offiline anche a voi ogni tanto capitano dei cali di frame?

Buongiorno ragazzi grazie lavoro fantastico! Volevo chiedervi io ho installato la V5 senza problemi ma i Vs volti editati non me li ha inseriti che faccio cancello tutto e reinstallo? Poi volevo dirvi che ci sono due paulinho uno al barca e uno nella squadra cinese... Grazie ancora

Io vorrei mettere questo FO e togliere quelli che ho. Qualcuno sa dirmi come eliminare il vecchio FO e mettere questo nuovo? Sopratutto se posso mettere solo la V5 o devo mettere anche le alte

Ragazzi io non ho installato ancora una nulla visto che sono usciti molti aggiornamenti. Adesso posso mettere direttamente la V5 che comprende tutto ? O devo mettere prima la V4 ?

tutte nazionali Championship liga 123 un campionato intero asiatico e altre squadre americhe

Per nazionali intendi stemmi e kit?
Ma chi è v.grifo che ho visto tra i convocabili nella nazionale italiana,militante nel borussia mg?

L'ordine delle squadre nella sezione modifica incide sulle squadre che partecipano le coppe nel primo anno di M L?

Io su un nuovo account vergine ho messo direttamente il v5 e non mi è bastato lo spazio. MA xche?

Buongiorno a tutti... due domandine semplici semplici...
1)Ho iniziato la master con il Liverpool , che gioca l'Europa league e non la Champions come mai?
2) Come fate a riordinare la MX, se a me fa riordinare solo fino alla Bundes?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox