PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
grazie mille ragazzi..ho avuto un po di problemi nell'importazione squadra.mi ha dato in due punti dati non presenti,poi ho fatto riprendere dalla squadra a cui ha dato errore e sembra che ha messo tutto in maniera completa.voi che dite?doveva fare tutto in un colpo l'importazione o anche a spezzoni va bene?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao mi confermate che la v5 comprende 25 sottocartelle di WEPES?

Grazie
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
no come non detto manco la MX.. le 2 fake che so finite in america latina dove le metto?
 

steu

Pulcini
8 Settembre 2016
53
32
18
PSN ID
papadopuios
perdonatemi , siamo certi che se inserisco la V5 non mi dica " file immagini pieno ? "
 

Principe999

Pulcini
27 Settembre 2017
28
9
3
Vi posto la versione PC con campionati gia ordinati e senza il bug delle squadre con 11 portieri in campo . Per installarla basta eliminare la cartella "save" che avete in C:\utenti\nomeutente\documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e sostituirla con quella che scaricate. fate backup dei salvataggi di eventuali modalita' single player e del file SYSTEM00000000 che contiene le impostazioni di sistema. live update e data pack 1.0 sono gia stati applicati quindi NON SERVE FARE ALTRO.

DOWNLOAD
 
  • Like
Reactions: ricky88

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Ciao ragazzi sto scaricando....
Una domanda, qualche buon anima sarebbe così cortese da postare l'elenco dei volti modificati che sono curioso??
Ho problemi con Word e non riesco ad aprire il file con la Lista Volti.

Grazieee e grandi ragazzi del FO
 

Tiger8322

Primi Calci
12 Settembre 2017
5
1
3
PSN ID
marco_8322
Ciao ho un problema con la master leaugue

avevo già iniziato la master league con il milan e nel mio girone di champions avevo il bayern Monaco ma oggi quando sono andato per giocare la partita al suo posto c'era il bayern leverkusen con i giocatori del bayern monaco

mi puoi aiutare grazie
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Niente contro i sudamericani ma l'Europa è l'Europa :p:p:p

La Master ora per l'Europa possiamo dire che è al completa forse manca solo la B inglese ma dettagli... :D

Anche se io una master l'avevo iniziata anche prima dei FO ma ora ha un altro gusto senza dubbio grazie al lavoro fantastico che è stato fatto

Comunque kit e nomi squadre,se funziona come gli scorsi anni, ce li si ritrova anche successivamente a master iniziata. Quello che non varia sono solo i giocatori e loro nomi.
Corretto?

Nel senso che se non interessa avere il nome corretto del mediano di una quadra orientale sconosciuta all'80% della popolazione mondiale, si potrebbe prendere in considerazione di iniziare la master
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,219
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome