PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

grazie mille ragazzi..ho avuto un po di problemi nell'importazione squadra.mi ha dato in due punti dati non presenti,poi ho fatto riprendere dalla squadra a cui ha dato errore e sembra che ha messo tutto in maniera completa.voi che dite?doveva fare tutto in un colpo l'importazione o anche a spezzoni va bene?

perdonatemi , siamo certi che se inserisco la V5 non mi dica " file immagini pieno ? "

Vi posto la versione PC con campionati gia ordinati e senza il bug delle squadre con 11 portieri in campo . Per installarla basta eliminare la cartella "save" che avete in C:\utenti\nomeutente\documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e sostituirla con quella che scaricate. fate backup dei salvataggi di eventuali modalita' single player e del file SYSTEM00000000 che contiene le impostazioni di sistema. live update e data pack 1.0 sono gia stati applicati quindi NON SERVE FARE ALTRO.

DOWNLOAD

• Mi piace
Reazioni: ricky88
Ciao ragazzi sto scaricando....
Una domanda, qualche buon anima sarebbe così cortese da postare l'elenco dei volti modificati che sono curioso??
Ho problemi con Word e non riesco ad aprire il file con la Lista Volti.

Grazieee e grandi ragazzi del FO

Ciao ho un problema con la master leaugue

avevo già iniziato la master league con il milan e nel mio girone di champions avevo il bayern Monaco ma oggi quando sono andato per giocare la partita al suo posto c'era il bayern leverkusen con i giocatori del bayern monaco

mi puoi aiutare grazie

Niente contro i sudamericani ma l'Europa è l'Europa :p:p:p

La Master ora per l'Europa possiamo dire che è al completa forse manca solo la B inglese ma dettagli... :D

Anche se io una master l'avevo iniziata anche prima dei FO ma ora ha un altro gusto senza dubbio grazie al lavoro fantastico che è stato fatto

Comunque kit e nomi squadre,se funziona come gli scorsi anni, ce li si ritrova anche successivamente a master iniziata. Quello che non varia sono solo i giocatori e loro nomi.
Corretto?

Nel senso che se non interessa avere il nome corretto del mediano di una quadra orientale sconosciuta all'80% della popolazione mondiale, si potrebbe prendere in considerazione di iniziare la master

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online