PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

Ciao ragazzi, installata V5, tutto perfetto.

2 domande: è normale che quando faccio l’aggiornamento live Bundesliga, Bayern ecc. siano sballate e se premo R3 (agg live no) torni tutto ok?

Se copio su una penna usb il mio file di modifica e lo do a un mio amico su un’altra ps4, funzionerà tutto come se fosse il suo file modifica? Intendo il file vero e proprio salvato sulla ps, in modo da non installare tutto anche a casa sua.

Sulla A, non possono fare nulla.

Complimenti comunque per la B, Kit fatti da dio. Senza di voi, non esisterebbe Pes.

Beh, sembra scontato, ma in effetti è vero, se Konami non avesse dato la possibilità di fare tutte queste modifiche e non ci foste voi a creare tutto questo sicuramente le vendite di PES sarebbero notevolmente più basse. Dovreste andare da loro a batter cassa.:D

@sas per il numero di maglie credo non vi basteranno gli slot..nn so se è già stato detto..
Ho preso da altri FO la lega cinese,championship,laliga123 e le altre del Sudamerica più tutte le nazionali americane..di divise a 2048 ho solo le vostre che sono 136..divise 1028 ne ho 598..mi dice che può importare solo altre 50divise S e mancano tutte le nazionali e le altre asiatiche..secondo me siete corti:(

Ciao ragazzi, installata V5, tutto perfetto.

2 domande: è normale che quando faccio l’aggiornamento live Bundesliga, Bayern ecc. siano sballate e se premo R3 (agg live no) torni tutto ok?

Se copio su una penna usb il mio file di modifica e lo do a un mio amico su un’altra ps4, funzionerà tutto come se fosse il suo file modifica? Intendo il file vero e proprio salvato sulla ps, in modo da non installare tutto anche a casa sua.
si è normale.
No deve sempre installare il fo, sennò avremmo uploadato anche noi il file modifica invece del FO, no?:D;)

@sas per il numero di maglie credo non vi basteranno gli slot..nn so se è già stato detto..
Ho preso da altri FO la lega cinese,championship,laliga123 e le altre del Sudamerica più tutte le nazionali americane..di divise a 2048 ho solo le vostre che sono 136..divise 1028 ne ho 598..mi dice che può importare solo altre 50divise S e mancano tutte le nazionali e le altre asiatiche..secondo me siete corti:(
Io ho levato tutte le terze maglie, gli allenatori e gli stadi. Credo che sia a sufficienza per postare tutto

ci rientriamo, se non sbaglio ci sono ancora circa 400 slot S e dobbiamo inserirne circa 350.

si è normale.
No deve sempre installare il fo, sennò avremmo uploadato anche noi il file modifica invece del FO, no?:D;)

Si beh in effetti hai ragione, infatti mi sembrava fosse strano. Domanda stupida, ma pensavo davvero si salvasse tutto sui dati di modifica. Mi sai spiegare per quale motivo non è così? Anche perchè sarebbe la cosa più logica penso. Comunque siete forti, pensa che ho venduto Xbox one l’anno scorso è preso ps4 solo per questo FO

Ragazzi forse ho capito, il procedimento per applicare il file opzioni è uguale a quello della ps4, l'unica cosa che vorrei sapere basta mettere solo questa versione 5 dopo aver installato il dlc 1.0 giusto?

Come mai negli screenshot delle leghe in altre america latina ne ho 31 mentre voi 29?
E tutte le altre leghe corrispondono?mi crescono 2 squadre :D
Tranquillo anche a me è uscito cosi alla fine....sono due squadre fake che magari in futuro possono servire...

Si sanno già i contenuti della v6 ? La v5 contiene la champioship ? Perdonate la domanda ma acquisterò pes 2018 tra un po' e non ho visto le le patch precedenti

Ragazzi ho un piccolo problem.
Da me si sono scmabiati i giocatori del bayern monaco con quelli del tsg hoffenheim perche? E succeso anche a qualcuno di voi? Robben, ribery sono al tsg hoffenheim
Grazie per chi mi risponde

Grazie davvero per il lavoro che fate!!! I kit del mio Spezia sono davvero spettacolari,cosi come tutta la B e le altre...Grandi!!!:D

Ciao,una curiosità se qualcuno lo sa...Ho messo a copiare tt i files insieme,poi sono uscito.Al mio ritorno il gioco mi dice che tutti i file sono stati copiati...Ma se ne avesse saltati, la copia si sarebbe bloccata oppure sarebbe continuato tt?
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online