PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola Mancarella

Primi Calci
13 Settembre 2016
19
5
3
Ragazzi Buongiorno...non so perchè ma hoperso tutta la bundesliga!
HELP....fino a qualche giorno fa era tutto ok...il :eek:bayern monaco ha 2 stelle!!!
 

esteban1988

Primi Calci
31 Marzo 2016
19
1
3
ciao ragazzi io ho copiato la v5 ma ad n certo punto mi dice che e' impossibile andare avanti perche' non ci sta piu' spazio ........( spazio insufficiente ) come risolvo il problema .....vi prego rispondetemi ???? !!!!!
 

Matrix

Primi Calci
16 Novembre 2015
11
2
3
.Leggete il primo post della pagina precedente

Fedayn69 io l'ho fatto esattamente cosi come sul post della pagina precedente.. ma in una Cosa non sono sicuro visto che ieri non è successo niente dopo aver copiato (forse per voi è una Cosa logica, ma io non è che ne capisco chi sa quanto) :) ...alla fine devo andare nel menu modifica - squadre e rimpiazzare ogni stemma singolarmente o no? se no, vuol dire che li rimpiazza automaticamente e io ieri ho sbagliato qualcosa...

te ne sarei grato se mi potresti dare questa conferma, cosi mi metto l'anima in pace :)

grazie per il vostro aiuto..
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
No. E automatico. O non hai salvato alla fine prima di chiudere o hai saltato qualche passaggio
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Ho la V4. Ho scaricato l'aggiornamento alla V5. Inserendo la penna Usb e scegliendo l'importazione dati squadra, mi ritrovo nuovamente tutte le squadre che ho già inserito da reinserire, oltre alle nuove. Credevo di trovare solo le nuove. Sbaglio qualcosa?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ho la V4. Ho scaricato l'aggiornamento alla V5. Inserendo la penna Usb e scegliendo l'importazione dati squadra, mi ritrovo nuovamente tutte le squadre che ho già inserito da reinserire, oltre alle nuove. Credevo di trovare solo le nuove. Sbaglio qualcosa?
Hai cancellato quelle vecchie dalla cartella WEPES?
 

mattomiliano

Primi Calci
19 Novembre 2013
5
0
1
Ragazzi ho istallato tutte le versioni precedenti senza problemi e adesso che provo a farlo con questo non mi inserisce gli ultimi tre file dicendo che non c'è più spazio. Com'è possibile? Grazie a chi mi risponde
 

frankiegoals

Primi Calci
11 Ottobre 2016
3
0
1
Ciao a tutti.
Ho scaricato la fov5. Dezippato e installato. Tutto ok ma non ho selezionato le due caselle dati giocatori e squadre. Non ho la bundesliga. Come devo fare? Disinstallare ( come si fa?)e reinstallare?
Grazie
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ragazzi ho istallato tutte le versioni precedenti senza problemi e adesso che provo a farlo con questo non mi inserisce gli ultimi tre file dicendo che non c'è più spazio. Com'è possibile? Grazie a chi mi risponde
C'è scritto nei vecchi post. Sicuramente qualche caricamento fallito ti ha occupato gli slot. Devi eliminare quelli senza nome.
 

Sisimomo85

Primi Calci
11 Ottobre 2016
8
3
3
Ciao ragazzi ma quando appare impossibile importare ulteriori immagini...non c'è la possibilità di ripulire la cache della ps4?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Saresti così gentile da indicarmi la procedura o dove trovo i file da te citati? Grazie
Come detto in precedenza, basta leggere qualche post più in dietro. Ora non avendo la play davanti, mi sembra sia su importa/esporta -> cancella immagini.. e troverai alcune immagini doppie o con il nome diverso dalle altre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,264
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online