PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
io ho scaricato precedentemente la V2, ora devo scaricare quella completa?
Se ti sei fermato alla V2 hai due opzioni: o eliminare ciò che hai caricato in precedenza e quindi aggiungere la V5 completa. Oppure inserisci in sequenza la V3, la V4 e la V5.
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Se ti sei fermato alla V2 hai due opzioni: o eliminare ciò che hai caricato in precedenza e quindi aggiungere la V5 completa. Oppure inserisci in sequenza la V3, la V4 e la V5.
se ( per pigrizia) caricassi direttamente la v5 completa non sovrascrive quelli già presenti ? :S
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Scusate, domanda da capra: ma caricando questo file opzioni poi nel gioco on line non cambia niente? Tipo in myclub? Allenatori, squadre ecc? Oppure per magia mi prendono i nomi originali? E poi, una volta caricata la patch, non devo più fare gli aggiornamenti live? Giusto?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Scusate, domanda da capra: ma caricando questo file opzioni poi nel gioco on line non cambia niente? Tipo in myclub? Allenatori, squadre ecc? Oppure per magia mi prendono i nomi originali? E poi, una volta caricata la patch, non devo più fare gli aggiornamenti live? Giusto?
Hai divise stemmi ecc in My Club non hai i giocatori creati. Esempio il bayern ha divise stemma ma giocatori fake. Esatto, non devi più fare Modifica aggiornamento Live
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Installazione FO Completo V5 senza altri FO o altre immagini caricate.

  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live. Solo Prima di applicare FO. Non applicare più dopo aver installato FO
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate blocchi di 15\20 squadre x volta
  10. Tasto Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità Importa squadra e Salvate con il tasto SALVA
  15. Ripetere le operazioni da 8 a 14 fino al completamento dell' installazione dell FO
  16. Terminato uscite e riavviate Pes
IMPORTANTISSIMO: Se durante l'installazione di un Blocco fallisce il caricamento, andare in Gestione Dati\Importa Esporta\ Importa Squadra\ Elimina Immagini e cercare tutte le maglie e stemmi club che NON HANNO NOME FILE ed eliminarli. Ripartire dall'ultimo blocco fallito.

Per la procedura da seguire per eliminare FO precedentemente installati guardare le FAQ in Prima Pagina

Per i possessori di MAC l'estrattore automatico da problemi , usate un estrattore tipo Keka

FO V5
Divisa L ; 273 file
Divisa S ; 145 file
Stemmi delle squadre ; 142 file
Stemmi Competizioni ; quelli da voi caricati
Allenatori ; 0
Stadi ; 0


Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg.

Quando fate esibizione parte aggiornamento Live in automatico alle selezione squadre annullare aggiornamento Live con il tasto Pad R3, tornare alla selezione Pad e rientrare. Ora la Bundes e corretta e rimarra tale fino alla chiusura di Pes.

Inserimento Stemmi e Regole per Lega:
Li trovate qua: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-leghe-e-competizioni.18832/

PROBLEMA 1VS1:
Leggere qui: https://www.pesteam.it/forum/thread...te-non-e-consentito-per-il-tuo-account.19640/
Guida e soluzione problemi comuni
 
  • Like
Reactions: Spillox1967

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Nelle FAQ in prima pagina trovi la procedura per eliminare FO. E con la guida che ho postato sopra fai un'istallazione completa del V5
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Nelle FAQ in prima pagina trovi la procedura per eliminare FO. E con la guida che ho postato sopra fai un'istallazione completa del V5
farò cosi grazie.
Eliminando il FO seguendo la procedura per caso mi cancella anche i loghi delle competizioni / nomi (tutto quello in pratica da fare senza FO) ?
 

Robys73

Pulcini
11 Ottobre 2016
35
9
8
PSN ID
Roby73snake
Grandissimi i ragazzi di PesTeam.Ho un favore da chiedervi: potete creare i volti mancanti dei giocatori del Genoa ? (in modo particolare Rincon e Simeone).Grazie.
 
  • Like
Reactions: sepo72

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
farò cosi grazie.
Eliminando il FO seguendo la procedura per caso mi cancella anche i loghi delle competizioni / nomi (tutto quello in pratica da fare senza FO) ?
Elimina solo le immagini, maglie e stemmi, lascia i loghi e il file modifica e inizi l'installazione (se vuoi salvare il lavoro dei loghi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,692
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke