PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Installazione FO Completo V5 senza altri FO o altre immagini caricate.

  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live. Solo Prima di applicare FO. Non applicare più dopo aver installato FO
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate blocchi di 15\20 squadre x volta
  10. Tasto Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità Importa squadra e Salvate con il tasto SALVA
  15. Ripetere le operazioni da 8 a 14 fino al completamento dell' installazione dell FO
  16. Terminato uscite e riavviate Pes
IMPORTANTISSIMO: Se durante l'installazione di un Blocco fallisce il caricamento, andare in Gestione Dati\Importa Esporta\ Importa Squadra\ Elimina Immagini e cercare tutte le maglie e stemmi club che NON HANNO NOME FILE ed eliminarli. Ripartire dall'ultimo blocco fallito.

Per la procedura da seguire per eliminare FO precedentemente installati guardare le FAQ in Prima Pagina

Per i possessori di MAC l'estrattore automatico da problemi , usate un estrattore tipo Keka

FO V5
Divisa L ; 273 file
Divisa S ; 145 file
Stemmi delle squadre ; 142 file
Stemmi Competizioni ; quelli da voi caricati
Allenatori ; 0
Stadi ; 0


Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg.

Quando fate esibizione parte aggiornamento Live in automatico alle selezione squadre annullare aggiornamento Live con il tasto Pad R3, tornare alla selezione Pad e rientrare. Ora la Bundes e corretta e rimarra tale fino alla chiusura di Pes.

Inserimento Stemmi e Regole per Lega:
Li trovate qua: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-leghe-e-competizioni.18832/

PROBLEMA 1VS1:
Leggere qui: https://www.pesteam.it/forum/thread...te-non-e-consentito-per-il-tuo-account.19640/
Riposto la Guida dettagliata che contiene anche suggerimenti per la maggior parte delle problematiche postate.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ciao, se volessi aggiungere una maglia della juve per conto mio importando un'immagine, c'è poi il rischio di qualche crash oppure non dovrebbe succedere nulla?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Nessun problema. Se intendi sostituire una già esistente rinominala con lo stesso nome file di quella che intendi sostituire cosi la sovrascrive.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Nessun problema. Se intendi sostituire una già esistente rinominala con lo stesso nome file di quella che intendi sostituire cosi la sovrascrive.
Tecnicamente corretto.
Ma avresti alcuni colori degli accessori sbagliati.
Maglia termica, scaldamuscoli, fasce calzerotti... Dovresti cambiare anche quelli.
Questi li puoi variarare solo resettando il kits incollato. Rifacendo la procedura da zero.

E potresti avere problemi con colore fonts e numero da correggere pure.
Questi li puoi variare in ogni momento.
 

francylucas

Pulcini
19 Ottobre 2015
57
12
8
è possibile avere un resoconto di tutto quello che avete intenzione di applicare nel tempo? complimenti per il lavoro svolto
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
è possibile avere un resoconto di tutto quello che avete intenzione di applicare nel tempo? complimenti per il lavoro svolto
Quello possibile sino a quando non fonde la ps4 o il pc o gli occhi... :D

Scherzi a parte ad ogni release viene sempre indicato il changelog con le modifiche apportate. ;)
 
  • Like
Reactions: Spillox1967

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
scusate, quando io esporto una squadra e ''creo'' un file bin il nome del file posso pure cambiarlo o il gioco non lo riconosce? Esempio, metti esporto il Bayern il file bin deve chiamarsi per forza ''bayern'' oppure no? Può sembrare una domanda stupida ma io i miei file gli ho chiamati diversamente per riconoscerli
 

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
Installato tutto e ho lanciato una master di prova fino alla creazione dei gironi Champions ma mi sono trovato 2 squadre fake al posto di Manchester City e Monaco ( Ligue 1 ). Come mai ?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
scusate, quando io esporto una squadra e ''creo'' un file bin il nome del file posso pure cambiarlo o il gioco non lo riconosce? Esempio, metti esporto il Bayern il file bin deve chiamarsi per forza ''bayern'' oppure no? Può sembrare una domanda stupida ma io i miei file gli ho chiamati diversamente per riconoscerli
No. Puoi chiamarlo come ti pare.
Semmai tutto il resto associato al Bayern, le immagini devono essere uguali identiche a quelle che avevi quando hai importato ed esportato.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Installato tutto e ho lanciato una master di prova fino alla creazione dei gironi Champions ma mi sono trovato 2 squadre fake al posto di Manchester City e Monaco ( Ligue 1 ). Come mai ?
Perchè la Master crea gironi a Capocchia :D finchè non verranno modificate tutte le squdre in altre Europa sarà cosi. E comunque non saranno quelle che effettivamente fanno la Champions. Cosa invece possibile già da ora se fai solo il torneo Champions
@Nduniu : si sovrascrivono tranquillo
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ciao a tutti,
ho un problema.
Ho scaricato la v5 versione completa, no aggiornamento.
Avevo in precedenza la v2. Ho seguito le istruzioni ma verso la meta' crasha e mi dice che non è possibile piu' proseguire.
Dov'è l errore? Dovrei scaricare i v3 v4 prima di installare la v5?
grazie
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Mi togliete una curiosità ?
I giocatori della Bundesliga più famosi hanno o no i visi giusti? Cioè un lewandosky non viene preso dalla Polonia "originale"?? O nemmeno in nazionale c'è??
Nelle squadre create tipo le tedesche o altre europee avete già messo dei visi per i giocatori più famosi??
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Mi togliete una curiosità ?
I giocatori della Bundesliga più famosi hanno o no i visi giusti? Cioè un lewandosky non viene preso dalla Polonia "originale"?? O nemmeno in nazionale c'è??
Nelle squadre create tipo le tedesche o altre europee avete già messo dei visi per i giocatori più famosi??
la Polonia è fake quindi il volto di Lewa è fatto(seppur bene) con l'editor interno
 

Matrix

Primi Calci
16 Novembre 2015
11
2
3
salve ragazzi..

ieri ho scaricato la OF 5 e sono riuscito a copiare tutto quanto sulla ps4.. ma dopo aver copiato il tutto devo fare qualcosa o le immagini nuove rimpiazzano automaticamente le vecchie? perché da me non è cambiato niente dopo aver copiato tutto!? ho anche chiuso il gioco e lo ho riaperto, ma tipo la juve era ancora la PM BlackWhite e lo stemma ancora quello fake... ho sbagliato qualcosa?

grazie per il vostro aiuto
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Immagino volesse solo reimportare la 3 maglia coi pantaloncini bianchi della v3 cosi come ho fatto io. Senza neanche bisogno di cambiare i colori che infatti sono rimasti quelli vecchi :D

mi sai dire dove prenderla e come fare...interesserebbe anche a me..! grazie mille (magari in pm se siamo ot)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.