PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
1)Impostazioni della ps4 gestione memoria in pes eliminare il file opzioni
2)entrare in pes, modifica elimina immagini... togliere tutte quelle presenti in divise stemmi allenatori ecc...
3)fare nuovamente l'aggiornamento online
4) infine installare ad uno ad uno i file opzioni... V1 poi V2 è così via..

Una volta terminati i caricamenti di tutti i file riavviare il gioco ed il più bel gioco di Calcio è servito
Il punto è che non avendo salvato l'aggiornamento interrotto della V5 vorrei evitare di ripetere una procedura già fatta in precedenza. E' molto strano che non riesca ad installare questo update avendo sempre installato i FO in maniera certosina. Lo spazio dovrebbe esserci. Al momento dell'update 4 sai quanti file in tutto avevamo installato?
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
ragazzi buongiorno e scusate...non riesco ad installare la V5...appena inizia il download ed arriva all'Alves si blocca dicendo "importazione fallita"...
cosa faccio??


1)Impostazioni della ps4 gestione memoria in pes eliminare il file opzioni
2)entrare in pes, modifica elimina immagini... togliere tutte quelle presenti in divise stemmi allenatori ecc...
3)fare nuovamente l'aggiornamento online
4) infine installare ad uno ad uno i file opzioni... V1 poi V2 è così via..

Una volta terminati i caricamenti di tutti i file riavviare il gioco ed il più bel gioco di Calcio è servito
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
Preciso che al momento ho 311 IMMAGINI DIVISA (L)
22 DIVISA (S)
156 STEMMI SQUADRA
22 STEMMI COMPETIZIONE (NON LI HO IMPORTATI TUTTI)
 
  • Like
Reactions: Ssergio1985

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
  • Like
Reactions: Fedayn69

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
grazie @jappyjoker, sempre gentilissimo :):):)


e scusami, le altre 5 (che sono state inserite con la V5) con quali sono state sostituite?

@bluepocho @jappyjoker

ragazzi....non è mia intenzione stressarvi...ma se appena potete rispondermi ve ne sarò grato :D


vorrei sapere il nome fake dove sopra sono state create le nuove 5 inserite (Celtic, Copenaghen, Legia Warszawa, Ludogorets, Rostov)

sempre e tutto per favore e grazie :):):)
 

Giuseppe Liguori

Primi Calci
7 Ottobre 2016
3
1
3
PSN ID
MASTIFITTS
Ragazzi io avevo il fo 1... poi ho eliminato tutto compreso il gioco... ho reinstallato tutto da capo fatto aggiornamento live e privato invano di scaricare il fo 5... va sempre in blocco... provo a fare anche 20 squadre alla volta ma è lo stesso... come mai??? Help please
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@bluepocho

scusami! ho modificato appunto il messaggio :)

mi serviva sapere su quali squadre fake sono state inserite :)
 

giobbibbo

Pulcini
20 Marzo 2013
45
14
8
consiglio per chi chiede OGNI VOLTA se si deve fare l'aggiornamento live:
POTETE FARLO! L'importante è sapere che dopo l'aggiornamento, si perdono TUTTE le squadre CREATE, quindi tutta la Bundesliga e le nuove di Champions...io per sopperire a questa cosa, ho una cartella dove tengo i file delle squadre che PESTeam crea, ogni giovedì faccio l'aggiornamento e dopo ricarico le squadre create (ci vogliono poco meno di 10 minuti)
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
ma dopo la v5 voi avete ancora spazio per la v6?no perche io sulle divise s sono pieno voi?
 

DioZlatan

Primi Calci
26 Settembre 2016
2
1
3
Scusate ma mi esce fuori un messaggio di errore che mi indica che non è possibile importare altre immagini. Ciò significa che non posso importare più nulla? Ma mi mancano ancora un bel pò di squadre da sistemare. Come posso risolvere?
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
per quanto riguarda le 5 squadre della Champions create temo sia stato fatto un piccolo errore in quanto una di queste (il Ludogorets) andava creata al posto del Pawrostein o come si scrive....che va diretta ai gironi ed è l'unica fake. Poi ce ne sono altre due fake che fanno i preliminari...quindi si può sperare che escano (magari riavviando se si incontrano tra loro) mentre il Pawrostein rimane...ho provato anche a scambiarla col Ludogorets nella posizione campionato, non cambia nulla....parlo ovviamente della modalità campionato....in sostanza gira una squadra fake, ti deve dir male per pescarla....il problema è che in Europa League ce ne sono 15 fake dirette ai gironi più due che rischiano di scendere dai preliminari...quindi col rischio di avere tra le 15 e le 17 fake ai gironi....12 gironi, a naso almeno una la becchi sicuramente

per quanto riguarda i programmi per la v6 mi auguro possano essere messe a posto maglie di Nazionali importanti come l'Argentina per esempio...penso sia prioritario quello rispetto alla Liga 2 spagnola per esempio...oltre che correggere la maglia della Juve, non tanto la prima divisa dove ufficialmente pantaloncini e calzettoni sono neri quanto la terza che è tutta bianca e invece è stata realizzata con calzettoni e pantaloncini neri....

il tutto ovviamente sempre ringraziando i ragazzi che si occupano dell'editing senza i quali non so se avrei comprato pes ...
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
Ciao e grazie ci proverò,ma cmq stranissimo,xche ripeto ho installato fo v4 da zero quindi eliminando tutte le magliette loghi e Stemmi oltre al file di modifica,quindi non c'era nulla... comunque controllo in caso ci fossero elimino e rifaccio tutto(ovvero installo di nuovo il fo v5) oppure devo intervenire in altro modo?
Hai risolto?
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
@megamax74 : se durante l'installazione ti ha crashato hai delle immagini in memoria che occupano spazio. Controlla in immagini stemmi e maglia SENZA NOME file.......eliminali
Ciao! Grazie alla tua dritta ho notato che avevo immagini ripetute senza nome, cancellandole mi è stato possibile reperire lo spazio necessario per installare la V5 (avevo già la V4).
Grazie di cuore!
 
  • Like
Reactions: Fedayn69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.