PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jt72

Pulcini
20 Marzo 2012
90
0
6
Prima patch che metto , ma mi dice ' impossibile importare ulteriori immagini , importazione verrà annullata, portare ulteriori dati m elimina prima le immagini non necessarie ecc.
dove sbaglio? grazie
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
A tutti il FO sarà completato compatibilmente col gioco.
Nei
Gusto mio ovviamente... non voglio criticare l'operato, che ringrazio sempre a priori in secula seculorum!!!
La mia voleva essere una critica costruttiva, per carità...
La mia era una battuta per carità...
Dalle mie parti si dice: ogni testa è tribunale... :p
 
  • Like
Reactions: engelsnacht

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
Non hai letto bene il mio messaggio probabilmente, ho seguito le istruzioni in maniera corretta, spuntando importa dati giocatori al momento dell' import squadre, semplicemente avevo attivato l' aggiornamento live. Grazie comunque.


Perfetto corrisponde adesso che ho disattivato il live, grazie ancora.
AIUTO
come si disattiva l'aggiornamento live (ho installato PES2017 sulla mia PS4 ho fatto l'aggiornamento live, ho installato la patch ma poi, seppure nomi delle squadre e maglie sono quelli giusti, lo verifico usando il Bayern preso dalla PEU league, i nomi dei giocatori sono ancora quelli farlocchi, la causa è forse che c'è qs aggiornamento live attivo?), grazie
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
buondì a tutti!

per favore, c'è qualcuno che può cortesemente farmi una lista con i nomi delle squadre fake rimaste in "altre europa"?

e se riuscite anche a farmi sapere il nome di quelle che sono state sostituite con quelle corrette dopo l'aggiornamento in V5

grazie :)


una risposta anche a me? :(
 

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
AIUTO
come si disattiva l'aggiornamento live (ho installato PES2017 sulla mia PS4 ho fatto l'aggiornamento live, ho installato la patch ma poi, seppure nomi delle squadre e maglie sono quelli giusti, lo verifico usando il Bayern preso dalla PEU league, i nomi dei giocatori sono ancora quelli farlocchi, la causa è forse che c'è qs aggiornamento live attivo?), grazie
perdonate aggiungo anche al mio problema che io uso il gioco giocando 1 vs 1 con altro umano, con la modalità "esibizione" sicchè ben può essere che attivando la partita appunto di esibizione il gioco mi faccia automaticamente l'aggiornamento live che sballa i nomi dei giocatori,grazie della risposta
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
una risposta anche a me? :(
rimangono fuori queste:
XACOULAGOS
TRUNECAN
WARYAMOSUK
PABROWIESTEIN
FK LJEMORAC
MYTHLOXANTHI
KIRKSBURGH CITY
FC CERCHIZMAJIU
QUARPELATHER CITY
AS PUNOICHONGAUX
FC NORTOVKA
CANTLESIR SPOR
JORUDBERG FF
HJORWESLAND BK
KVC MEIRKUGUART
FC NITSALOSKIS
BISWERHAUSEN
CREUSSENBURG
DHROFFSMITZ
TEDLOGHEC
SAINTRAGLER
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
grazie @jappyjoker, sempre gentilissimo :):):)


e scusami, le altre 5 (che sono state inserite con la V5) con quali sono state sostituite?
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
rimangono fuori queste:
XACOULAGOS
TRUNECAN
WARYAMOSUK
PABROWIESTEIN
FK LJEMORAC
MYTHLOXANTHI
KIRKSBURGH CITY
FC CERCHIZMAJIU
QUARPELATHER CITY
AS PUNOICHONGAUX
FC NORTOVKA
CANTLESIR SPOR
JORUDBERG FF
HJORWESLAND BK
KVC MEIRKUGUART
FC NITSALOSKIS
BISWERHAUSEN
CREUSSENBURG
DHROFFSMITZ
TEDLOGHEC
SAINTRAGLER
Di queste quante ne potrete editare per l europa league lo sapete? Grazie ancora dei lavori che fate e della passione che ci mettete per voi e per gli altri condovidendo i vostri lavori
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
io non so voi ma per completare l'inserimento della v5 ho dovuto eliminare le maglie di euro classic e world classic e tutte le terze maglie del campionato portoghese escluso il porto che sono a 2048 e sono entrate ora con le immagini a 1048 sono pieno a 134 e a 2048 sono a 275 corretto e' cosi anche per la maggior parte?ciao e grazie ancora.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Scusate ricapitolando quante squadra mancano da fare?..quante ne entrano ancora?...per chi non gli bastano gli slot evidentemente avete doppioni da cancellare...andate su elimina immagine e dove trovate il file senza nome va eliminato..questo su divise l/S...loghi stemmi etc..
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Scusate una domanda, ma per avere una Champions League, come quella che avere postato a pagina 1, ci sono delle modifiche da fare a livello Competizione? Io se provo a fare una Champions mi da sempre almeno 4 o 5 squadre fake, non ho provato con una Master League ancora.
Grazie per i suggerimenti.
 
  • Like
Reactions: Neroduke

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
perdonate aggiungo anche al mio problema che io uso il gioco giocando 1 vs 1 con altro umano, con la modalità "esibizione" sicchè ben può essere che attivando la partita appunto di esibizione il gioco mi faccia automaticamente l'aggiornamento live che sballa i nomi dei giocatori,grazie della risposta
R3 al momento della selezione squadra
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Scusate una domanda, ma per avere una Champions League, come quella che avere postato a pagina 1, ci sono delle modifiche da fare a livello Competizione? Io se provo a fare una Champions mi da sempre almeno 4 o 5 squadre fake, non ho provato con una Master League ancora.
Grazie per i suggerimenti.
Dopo che crea i gironi guarda i tasti sotto per spostare o inserire squadre nuove. Per la master e automatico e non puoi fare niente
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Siccome a me crasha di continuo durante importazione dei file,mi spiegate come funziona questa cosa?

Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.

correggetemi se sbaglio...ogni 20 squadre importate dovrei uscire dalla modalità modifica e riavviare il gioco?
Grazie
 

k.7

Primi Calci
7 Ottobre 2016
11
0
1
Ciao ragazzi, sono nuovo in questa community ma gioco a Pes da sempre. Ho un piccolo dubbio che sicuramente saprete togliermi. Sto facendo un errore ad installare direttamente il FO v5 ? Devo prima installare le altre e poi installare l'aggioramento del FO ? Anche perchè arrivato alla lettera "L" mi esce il solito messaggio (ho letto che esce un po a tutti) dell'impossibilità di importare ulteriori immagini. Non vorrei che fosse perchè ho installato direttamente il FO v5.
Spero possiate rispondermi, grazie mille !
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Siccome a me crasha di continuo durante importazione dei file,mi spiegate come funziona questa cosa?

Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.

correggetemi se sbaglio...ogni 20 squadre importate dovrei uscire dalla modalità modifica e riavviare il gioco?
Grazie
Basta salvare ogni volta. Riavvia solo quando hai terminato
 
  • Like
Reactions: Senzaparole
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten