PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
grazie fedayn69.....ho provato a cambiara la pennetta, ma uguale....caricamento fallito al prima file...
cosa potrebbe essere ?
ho anche deinstallato e rinstallsto il gioco...niente...
ho l edizione digitale, spero che non sia questo il problema..
 
Ultima modifica:

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
grazie fedayn69.....ho provato a cambiara la pennetta, ma uguale....caricamento fallito al prima file...
cosa potrebbe essere ?
ho anche deinstallato e rinstallsto il gioco...niente...
ho l edizione digitale, spero che non sia questo il problema..
Prova a riscaricare e riscompattare FO. Non è l'edizione digitale Il problema, anche io ho quella e non mi da problemi.
 

christians

Pulcini
19 Settembre 2015
52
10
8
PSN ID
baudaffi
nella champions league dopo il FO v5 mi ritrovo ancora il mithloxanthi e un altra squadra non originali... anche a voi succede?

Ho installato la V5 "incrementale" da una V4 installata da zero. Sicuramente a me è rimasto il MYTHLOXANTHI non licenziato. Qual è l'altra squadra non licenziata?

Ho provato a verificare quanto suggerito da @Alex Geminian, ma sembra che la Bundesliga sia corretta. Se provo a creare una UCL, tra le squadre partecipanti c'è sempre il MYTHLOXANTHI e ci sono altri errori, tipo a volte sono presenti l'Inter e la Fiorentina mentre e il Bayern Monaco e il Ludogorets non ci sono mai. Secondo voi come devo procedere?
 
Ultima modifica:

Contz

Primi Calci
16 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
Contz
Elimina tutte le immagini. Segui la guida passo passo della full V5 installa piccoli blocchi da 15 RICORDA di spuntare giocatori e squadra e ogni volta che termina salva e poi riprendi il blocco successivo.
Grazie Feadyn.
Non ha funzionato. Stesso problema.
Non mi ha dato nessun errore di importazione. Ne ho fatte 15 alla volta per stare sereno.
La quantità è quella giusta a livello di numeri di immagini, ma niente, continuo a vedere la Juve come Black and white e non c'è nessuna bundes.
Scarico la versione full, la chiavetta è la stessa che mi ha installato correttamente le prime tre versioni.
Non capisco, stanotte ho lasciato reinstallare il gioco, ditemi cosa posso fare...
 

edved10pj25

Primi Calci
21 Settembre 2016
1
0
1
Ciao mi sono trovato con i loghi sballati per esempio l'Aston Villa al posto del burley ecc ecc che errore ho commesso? Grazie
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
buondì a tutti!

per favore, c'è qualcuno che può cortesemente farmi una lista con i nomi delle squadre fake rimaste in "altre europa"?

e se riuscite anche a farmi sapere il nome di quelle che sono state sostituite con quelle corrette dopo l'aggiornamento in V5

grazie :)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@giacojazz80 : esatto. Per il portiere non so.
@Contz : Riscarica la V5 full e prova a spuntare solo Juventus e le squadre di Bundes applica giocatori e squadra e guarda se è ok
@edved10pj25 : sicuramente hai saltato qualche passaggio nell installazione. Riprova con calma, leggi le faq in prima pagina e segui la guida passo passo
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Ciao ragazzi,ieri ho riportato il fatto che,avendo un fo v4 full e installato togliendo il fo v3 quindi tutte le immagini e cancellando il file opzioni da gestione ps4,quindi da zero...ieri installando aggiornamento v5 alla W si è bloccato tutto dicendo che non avevo più spazio... tutto molto strano,cmq x capire cosa eliminare e riprovare,come si procede?Se trovo immagini vuote o senza nome le elimino e reinstallo aggiornamento v5?Si sovrascrivono?
Grazie e ottimo lavoro
io cancellerei Tutto sia in pes che nella playstation poi avvierei il gioco di nuovo come fosse prima volta farei i miei settaggi aggiornamento live in extra e inserirei la v5 completa e no aggiornamento spero che non ti sia sbagliato in questo senso o mischiando la varie V senza ordine ,15 file alla volta uscendo da modifica che salva il tutto e chiudendo app.
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
io cancellerei Tutto sia in pes che nella playstation poi avvierei il gioco di nuovo come fosse prima volta farei i miei settaggi aggiornamento live in extra e inserirei la v5 completa e no aggiornamento spero che non ti sia sbagliato in questo senso o mischiando la varie V senza ordine ,15 file alla volta uscendo da modifica che salva il tutto e chiudendo app.
Ciao e grazie per la risposta;) cavoletti ci avevo pensato,ma siccome è un bel lavoro...fatto già dalla v3 alla v4 non vorrei farlo anche x la v5 per cui la tengo come ultima spiaggia,se ci fosse un modo più mirato,li preferirei prima di rifare tutto...se qualche mod potesse venire in soccorso,dicendo se è corretto eliminare slot senza nome e/o immagine è sovrascrivere(se possibile)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
PESFan.it FO v5 - Champions League

Visualizza allegato 68862
Download:
Per chi ha la v4: click qui!
(versione aggiornamento)
Per chi non ha la v4: click qui! (versione completa)

Importante: leggete la guida e le FAQ per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/

Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete la Bundes)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.

Contenuto (in rosso le novità):
  • Inserite le squadre di Champions League mancanti (Celtic, Copenaghen, Legia Warszawa, Ludogorets, Rostov), con rispettivi giocatori e divise.
  • Sky Bet Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità.
  • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni.
  • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game dove possibile).
  • Inserite le squadre della Bundesliga con giocatori (con statistiche), nomi stadi, striscioni allenatori e divise in HD.
  • Volti per Lahm, X. Alonso, Ribery, Lewandowski, Green, Rafinha, J. Martinez, Benko, Bernat, Dorsch, Badstuber, Ulreich, Starke.
  • Corretti i nomi di allenatori e stadi delle squadre di Serie A TIM.
  • Corretti i kit di Juventus e Bayern Monaco.
  • Rinominati tutti i giocatori delle squadre classiche, con divise e qualche volto.
  • Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
  • Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli, @bluepocho, @byManuelito, @huigoman99, @sensei-juve, @dannythebest86

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
Complimenti e sempre grandi!! ... io ho avuto un problema... sono arrivato per scaricare il Porto e mi ha detto che avevo la memoria piena e quindi avrei dovuto cancellare alcune divise ... sai dirmi il motivo?? Forse o sbagliato qualcosa??? Grazie...
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
ho provato di tutto per mettere la v5....reinstallato,pes...pennetta nuova, riscaricato tutto, messo su pennetta....niente, inizia a scaricare e dopo alaves viene caricamento fallito....
AIUTO !! non so piu cosa fare...
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@roma_69 : non c'è bisogno di riinstallare il gioco basta eliminare le immagini e il file modifica. Prova a caricare con la spunta la sola squadra su cui ti si blocca e poi a piccoli blocchi max15 carichi il resto
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
per fare l aggiornamento live si dev creare i dati modifica ? questo tratto non l ho visto in nessun video che spiega l aggiornamento live..

scusate le domande forse un po strane....ma gioco da anni a pes e sempre con i FO, mai avuto problemi come quest anno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online