PESFan.it FO v5 - Bundesliga - DLC 2.00

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ci sono parecchi doppioni di giocatori. Ch'esso vandervart sia Olanda che Amburgo, subotic sia nazionale che Dortmund, ho trovato anche un giocatore presente in due squadre di club arabe identico, mi sfugge il nome ora, sta sia nel al e qualcosa che in un'altra al e qualcosa.
Mi sa che tutti i nazionali della bundesliga sono doppi.

La AFC non è stata modificata nel DLC, come succedeva per la libertadores gli scorsi anni. Per i giocatori nazionali della bundes non credo che potremo fare molto. Ma queste cose succedono nella master league oppure fuori?

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

lavezzidream

Pulcini
10 Marzo 2011
47
0
6
Scusami Admin, ma vado a scaricare la v5 completa e quando poi vado a scompattare con Winrar mi dice "archivio danneggiato o formato sconosciuto", come mai? Sbaglio io qualcosa?
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Ciao a tutto il team di pesfan ! Nessuno riesce a dare una risposta alle mie domande nei post precedenti ?:-(
Saluti e grazie ancora di tutto !!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao a tutto il team di pesfan ! Nessuno riesce a dare una risposta alle mie domande nei post precedenti ?:-(
Saluti e grazie ancora di tutto !!

Non saprei dirti per le maglie perche se ne occupa Tikkio.. Lo stesso non saprei quante squadre si possano esportare. Ma penso tutte quelle che vuoi

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

cjhardstyle

Primi Calci
25 Novembre 2013
3
1
3
domanda sulla patch

domanda: ma una volta scaricato la patch poi posso lo stesso giocare online con le modifiche apportate oppure ritorna tutto com era prima o proprio nn ci posso giocare?...vi ringrazio anticipatamente x la risposta:)
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Non saprei dirti per le maglie perche se ne occupa Tikkio.. Lo stesso non saprei quante squadre si possano esportare. Ma penso tutte quelle che vuoi

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
Ok , grazie . Allora spero in una risposta/verifica da parte di tikkio..
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
domanda: ma una volta scaricato la patch poi posso lo stesso giocare online con le modifiche apportate oppure ritorna tutto com era prima o proprio nn ci posso giocare?...vi ringrazio anticipatamente x la risposta:)

Puoi giocare ma vedi solo modifiche estetiche (divise ecc) ma i giocatori rimangono fake quindi totalmente diversi da quelli creati

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

MrRobby1986

Primi Calci
2 Novembre 2013
12
0
1
installando la patch e DLC per pc ho avuto un piccolo problema ossia
alcuni giocatori di colore hanno la faccia nera ma le braccia e gambe bianche, come mai?
Poi sono sparite due squadre
Galatasaray e lo shakhtar donetsk, come mai?
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
installando la patch e DLC per pc ho avuto un piccolo problema ossia
alcuni giocatori di colore hanno la faccia nera ma le braccia e gambe bianche, come mai?
Poi sono sparite due squadre
Galatasaray e lo shakhtar donetsk, come mai?
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

Il DLC fa sballare alcune cose . ma qui si parla di ps3 non di PC

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Domanda per admin
Io gioco solo online alla MLO, l'FO è compatibile?
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
GRAZIE a admin, tikkio, jappyjoker, Em1x96 avete fatto un lavoro grandioso, monumentale!!! BRAVI!!!!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
La AFC non è stata modificata nel DLC, come succedeva per la libertadores gli scorsi anni. Per i giocatori nazionali della bundes non credo che potremo fare molto. Ma queste cose succedono nella master league oppure fuori?

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
Devono essere le squadre al ecc. messe in altre sai. Son proprio due, ma penso sia un errore di konami allora.
non ho capito perché non si possono togliere i doppioni...si prendono i giocatori delle nazionali e si mettono nei club. Quelli dei club si usano per creare altri giocatori no? Tipo vandervart dell'Olanda si mette al posto di quello dell'Amburgo (o viceversa) e uno dei due viene soppresso. Mi pare si facesse ogni anno sta cosa o sbaglio? Anche nel 2013
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
ho iniziato ieri un campionato quando è arrivato il momento della champions league mi sono ritrovato una squadra fake ora non ricordo il nome colpa dell fo?qualche idea? avevo mantenuto la v4 andando solo ad aggiornare con la v5
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
ragazzi una domanda gentilmente....
ma le rose delle squadre argentine nn sono state modificate?

al river plate mancano diversi giocatori importanti.

grazie
 

asher84

Primi Calci
15 Ottobre 2010
13
0
1
La AFC non è stata modificata nel DLC, come succedeva per la libertadores gli scorsi anni. Per i giocatori nazionali della bundes non credo che potremo fare molto. Ma queste cose succedono nella master league oppure fuori?

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

il giocatore in questione è delgado che adesso gioca nel basilea e prima giocava nell'al jazira, e quello del basilea è il doppione
 

Toffy85

Esordienti
21 Settembre 2013
102
0
16
So che la cosa é OT ma mi sono rotto del riavvio improvviso della play....NON É POSSIBILE :(
avevo creato dall'editor interno 6 squadre di B e s'è bloccato tutto. ma dai!!!! Mi passa la voglia così e fosse solo nel modifica il problema...chi sa il xke?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze