PESFan.it FO v5 - Bundesliga - DLC 2.00

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Penso che sarà cosi

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
che brutto. ma l'anno scorso non era così . se non dice neanche il nome delle squadre sarà una telecronaca muta. ma non si può risolvere scaricandoli da qualche parte? scusa sono profano in materia. grazie comunque per il tempo che ci dedicate. ciao.
 

Antonio Grassi

Primi Calci
5 Novembre 2013
12
0
1
come mai i nomi stadi nn sono stati cambiati?

ciao xke nn escono nomi stadi?nn ce ne uno escono i stadi con i nomi che ha dato il gioco
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
che brutto. ma l'anno scorso non era così . se non dice neanche il nome delle squadre sarà una telecronaca muta. ma non si può risolvere scaricandoli da qualche parte? scusa sono profano in materia. grazie comunque per il tempo che ci dedicate. ciao.

Probabilmente si posso scaricare ma non saprei come.. Per adesso basterà così e poi si vedrà

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
io sono così desiderosi di giocare ML (spero io non rimpiangere quello), ma sto aspettando Serie B, quando sarà finito?
 

rudigarcia

Pulcini
19 Giugno 2013
74
0
6
ma una volta messa la serie b ci sarà un campionato senza licenze(inventato) da poter modificare?se si che campionato metterete?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
La serie B mi sento di dire che arriverà prima di natale. Abbiamo già cominciato i lavori

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Oiznun

Pulcini
20 Ottobre 2013
33
0
6
PSN ID
Oiznunz
No ci sono solo quelli che militano nelle nazionali fake

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

in che senso le nazionali fake???
vuol dire che tutti i calciatori che militano nella budesliga e contemporaneamente sono giocatori di nazionali con nomi fassulli saranno presenti 2 volte nella master????
se è cosi che pacco.....chiedo conferma...
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
posto qui una mia domanda ma qua vedo un forum molto attivo ed io cerco risp:) ma vedendo un vido su you tube x creare un giocatore ne momento della creazione mi dice il capello da mettere ed è sulle capigliature specaile ma quella nn la ho ne ho v4 o 5 credo!.!!ma cm funziona? cm mai??? bisogna sbloccarli oppure trovarli sull' etere???
 

hileagic

Primi Calci
24 Novembre 2013
1
0
1
salve ragazzi, scusate la domanda, forse banale...ma sono nuovo in materia...
posso scaricare questi file di editing e aggiungerli al mio pes 2014 con patch aggiornata ma senza datapack (che non riesco a scaricare)??? grazie mille!
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
La serie B mi sento di dire che arriverà prima di natale. Abbiamo già cominciato i lavori

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
Pensate di rilasciare una versione prima della B con altre maglie delle varie nazionali ( siccome ne mancano ancora parecchie) o quello arriverà per ultima cosa ? ( spero di no :(, ma qualunque vostra decisione e' ok )
grazie
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Un altra domanda per gli editors : avete notato che le squadre create da voi in " altre europa " tipo steaua o austria Vienna se vengono usate in champions league non hanno la toppa col logo della championsleague sul braccio ? ( cose che succede in automatico normalmente )
se invece si inserisce una squadra di serie B o Bundesliga la toppa invece c'è ? Ho provato anche a spostare una di quelle squadre in un altro campionato tipo bundesliga o serie B ma nulla da fare :(....
da cosa può dipendere ???
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Avrei ancora una domanda : Quale è il numero massimo di squadre che si può esportare in pes 2014 ?

grazie
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Un altra domanda per gli editors : avete notato che le squadre create da voi in " altre europa " tipo steaua o austria Vienna se vengono usate in champions league non hanno la toppa col logo della championsleague sul braccio ? ( cose che succede in automatico normalmente )
se invece si inserisce una squadra di serie B o Bundesliga la toppa invece c'è ? Ho provato anche a spostare una di quelle squadre in un altro campionato tipo bundesliga o serie B ma nulla da fare :(....
da cosa può dipendere ???

non ci capisco più nulla : ho usato schalke e leverkusen e con quelle squadre ( che sono licenziate ) succede la stessa cosa ...niente toppa championsleague , poi prendo il borussia Dortmund ( squadre creata dal team pesfan) e in quel caso la toppa c'è ......

bo.......peccato
 

Checco VE

Primi Calci
11 Agosto 2013
11
0
1
giusto per farmi un idea...una volta ultimata la B...cos'altro cambierete? Che altre Leghe dovranno esser cambiate e quali saranno inserite? Grazie e continuate così!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ci sono parecchi doppioni di giocatori. Ch'esso vandervart sia Olanda che Amburgo, subotic sia nazionale che Dortmund, ho trovato anche un giocatore presente in due squadre di club arabe identico, mi sfugge il nome ora, sta sia nel al e qualcosa che in un'altra al e qualcosa.
Mi sa che tutti i nazionali della bundesliga sono doppi.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
posto qui una mia domanda ma qua vedo un forum molto attivo ed io cerco risp:) ma vedendo un vido su you tube x creare un giocatore ne momento della creazione mi dice il capello da mettere ed è sulle capigliature specaile ma quella nn la ho ne ho v4 o 5 credo!.!!ma cm funziona? cm mai??? bisogna sbloccarli oppure trovarli sull' etere???
Magari è un video del pc e non della ps3?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,404
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina