PESFan.it FO v5 - Bundesliga - DLC 2.00

pooh81

Esordienti
21 Ottobre 2009
136
0
16
io e mio cugino invece abbiamo dei freez quando andiamo a caricare il file della master.
nn lo fa sempre ma ogni tanto si blocca allo 0% e devo riavviare il gioco
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Devono essere le squadre al ecc. messe in altre sai. Son proprio due, ma penso sia un errore di konami allora.
non ho capito perché non si possono togliere i doppioni...si prendono i giocatori delle nazionali e si mettono nei club. Quelli dei club si usano per creare altri giocatori no? Tipo vandervart dell'Olanda si mette al posto di quello dell'Amburgo (o viceversa) e uno dei due viene soppresso. Mi pare si facesse ogni anno sta cosa o sbaglio? Anche nel 2013

No veniva usato il copia base. E la situazione era diversa per le nazionali

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ho iniziato ieri un campionato quando è arrivato il momento della champions league mi sono ritrovato una squadra fake ora non ricordo il nome colpa dell fo?qualche idea? avevo mantenuto la v4 andando solo ad aggiornare con la v5

Konami

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
il giocatore in questione è delgado che adesso gioca nel basilea e prima giocava nell'al jazira, e quello del basilea è il doppione

Si abbiamo deciso di copiarlo insieme a mascara perche quelle squadre non sono state aggiornate

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
So che la cosa é OT ma mi sono rotto del riavvio improvviso della play....NON É POSSIBILE :(
avevo creato dall'editor interno 6 squadre di B e s'è bloccato tutto. ma dai!!!! Mi passa la voglia così e fosse solo nel modifica il problema...chi sa il xke?

Mi dispiace non saprei dirti.. Io ci lavoro ogni giorno e non si riavvia mai.. Prova a controllare se c'è sporco nella parte dietro, magari si surriscalda

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Perche in altre europa mi continua a comparire il motherwell fc e ghartenova non so più che fare ho provato più volte a rimettere l fo anche. Mai come quest anno ho un sacco di problemi a istallarlo.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Perche in altre europa mi continua a comparire il motherwell fc e ghartenova non so più che fare ho provato più volte a rimettere l fo anche. Mai come quest anno ho un sacco di problemi a istallarlo.

Il Motherwell è giusto che ci sia e anche il gharnetova. Quindi va tutto bene

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Si si tranquillo il problema è che l ho cercato tra tutti i campionati e non l ho trovato
 

gianmarco_

Primi Calci
27 Novembre 2013
11
0
1
PSN ID
Gi4Lux2013
ragazzi ho istallato la patch però ho fatto caso che i giocatori delle squadre di serie b sono sbagliati, nel senso che sono rimasti quelli originali PES perchè?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ragazzi ho istallato la patch però ho fatto caso che i giocatori delle squadre di serie b sono sbagliati, nel senso che sono rimasti quelli originali PES perchè?

Guarda i contenuti nella prima pagina oppure nelle pagine indietro.. Scusami ma ho già risposto a questa domanda più voltel

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Perché solo palermo siena e la terza ora mi sfugge hanno i nomi corretti gli altri aspettiamo il prossimo fo
 

RenaDIO7

Esordienti
15 Novembre 2012
145
0
16
Buongiorno a tutti ragazzi!
Ho un problema relativo al download in quanto una volta scaricata la versione full della V5 non riesco a zipparla.
Considerando che provo a riscaricarla da due giorni e ho sempre lo stesso problema, avete dei suggerimenti?
Grazie a tutti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,600
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_