Em1x96 ha detto:12 files.god ikki ha detto:Quanti file sono nella versione "corta"?
Allfusion ha detto:Prima di tutto ragazzi complimenti ... ogni anno ci sorprendete sempre in positivo siete dei grandi. Poi ho una curiosità da chiederevi: ma quest'anno riuscirete ad inserire anche i loghi della serie B al posto di quelli delle squadre del "Campionato WE" oppure come ogni anno gli spazi per inserirli non ci sono?
admin ha detto:Allfusion ha detto:Prima di tutto ragazzi complimenti ... ogni anno ci sorprendete sempre in positivo siete dei grandi. Poi ho una curiosità da chiederevi: ma quest'anno riuscirete ad inserire anche i loghi della serie B al posto di quelli delle squadre del "Campionato WE" oppure come ogni anno gli spazi per inserirli non ci sono?
Non ci sono spazi purtroppo.
Quando esce il secondo non accadrà nulla, si sballeranno solo le rose di Bate, Borussia e Anzhi, ma si sistemerà tutto prontamenteDiabloPes ha detto:Scusatemi aiutatemi.. allora io non ho mai scaricato un FO.. xo questo gia l'ho scaricato prima e vabbene.. ma una cosa e compatibile con il 1 DLC ma ora che esce il 2 cosa succederà ? cioe gli aggiornamenti della 2 DLC ci saranno lo stesso se metto questa FO nell mio pes ??