PESFan.it FO v4

Perfetto tutto ok...scaricate pure adesso.
Grande Admin...anche se mi piacerebbe chiamarti e ringraziarti col tuo nome se per te non è un problema ovviamente.

io l'ho già scaricato...appena trovo la chievtta usb lo inserisco nella play :roll:

Prima di tutto ragazzi complimenti ... ogni anno ci sorprendete sempre in positivo siete dei grandi. Poi ho una curiosità da chiederevi: ma quest'anno riuscirete ad inserire anche i loghi della serie B al posto di quelli delle squadre del "Campionato WE" oppure come ogni anno gli spazi per inserirli non ci sono?

Allfusion ha detto:
Prima di tutto ragazzi complimenti ... ogni anno ci sorprendete sempre in positivo siete dei grandi. Poi ho una curiosità da chiederevi: ma quest'anno riuscirete ad inserire anche i loghi della serie B al posto di quelli delle squadre del "Campionato WE" oppure come ogni anno gli spazi per inserirli non ci sono?

Non ci sono spazi purtroppo.

Scappo a calcio! Qualsiasi cosa, vi risponderò dopo le 22. A dopo!
PS: fateci sapere com'è!

admin ha detto:
Allfusion ha detto:

Non ci sono spazi purtroppo.

Ufffff :( :( :( peccato davvero ... cmq già così è superlativa, quella sarebbe stata la classica cilliegina sulla torta! :D

Fo stupendo anke qst anno, grazie ragazzi...c'è un piccolo errore xò nella prima divisa dell' ANZHI, le strisce adidas ecc. nn sn di colore nero ma viola in realtà...cmq lavoro fantastico grazie ancora...

Scusatemi aiutatemi.. allora io non ho mai scaricato un FO.. xo questo gia l'ho scaricato prima e vabbene.. ma una cosa e compatibile con il 1 DLC ma ora che esce il 2 cosa succederà ? cioe gli aggiornamenti della 2 DLC ci saranno lo stesso se metto questa FO nell mio pes ??

DiabloPes ha detto:
Scusatemi aiutatemi.. allora io non ho mai scaricato un FO.. xo questo gia l'ho scaricato prima e vabbene.. ma una cosa e compatibile con il 1 DLC ma ora che esce il 2 cosa succederà ? cioe gli aggiornamenti della 2 DLC ci saranno lo stesso se metto questa FO nell mio pes ??
Quando esce il secondo non accadrà nulla, si sballeranno solo le rose di Bate, Borussia e Anzhi, ma si sistemerà tutto prontamente ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online