PESFan.it FO v4

4LE5528

Primi Calci
2 Ottobre 2012
6
0
1
L'ho scaricato e sono in attesa di installarlo,ma vorrei prima chiedere sarà compatibile con il DLC dell'11? E poi sicuri che installandola non mi da problemi con i salvataggi (premier e serie a) a cui sto già giocando?scusate è la seconda volta che faccio questa domanda e vorrei avere un'altra conferma :) grazie in anticipo
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Ragazzi non so se è un problema mio, ma nella master che ho gia iniziato nella bundelsiga mi ritrovo il bate borisov e anche l'anzhi, anche se andando in "modifica" il bate e l'anzhi si trovano in "altre squadre", non si puo risolvere??
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
DiabloPes ha detto:
OK grazie e un altra cosa faranno altri aggiornamenti quando uscira il 2 DLC oppure questo e l'ultimo ?
Ne usciranno altri ;)

4LE5528 ha detto:
L'ho scaricato e sono in attesa di installarlo,ma vorrei prima chiedere sarà compatibile con il DLC dell'11? E poi sicuri che installandola non mi da problemi con i salvataggi (premier e serie a) a cui sto già giocando?scusate è la seconda volta che faccio questa domanda e vorrei avere un'altra conferma :) grazie in anticipo
No, non è compatibile con il DLC dell'11, ma appena uscirà il DLC uscirà un'altra v. che lo renderà compatibile. Credo che ti trovi il Bate e l'Anzhi in bundesliga, ti dovrebbe sballare un po' i campionati, mi dispiace.

wepes50 ha detto:
Ragazzi non so se è un problema mio, ma nella master che ho gia iniziato nella bundelsiga mi ritrovo il bate borisov e anche l'anzhi, anche se andando in "modifica" il bate e l'anzhi si trovano in "altre squadre", non si puo risolvere??
No, non si può risolvere. Modificando le squadre, si modifica la struttura dei campionati, dato che il Bate e l'Anzhi sono state create su due squadre che appartenevano alla Bundesliga, mi dispiace
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
DiabloPes ha detto:
OK grazie e un altra cosa faranno altri aggiornamenti quando uscira il 2 DLC oppure questo e l'ultimo ?
Continueranno a pubblicare FO fino a quando il gioco non sarà perfetto...quindi dopo il dlc di giovedì ne pubblicheranno uno che metta a posto le rose di borussia, bate e anzhi e poi un altro o nello stesso FO mettono anche i giocatori di tutte le squadre della budesliga e poi ne uscirà un altro con le squadre e i giocatori della serie Bwin per completare l'immesa opera
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Em1x96 ha detto:
wepes50 ha detto:
Ragazzi non so se è un problema mio, ma nella master che ho gia iniziato nella bundelsiga mi ritrovo il bate borisov e anche l'anzhi, anche se andando in "modifica" il bate e l'anzhi si trovano in "altre squadre", non si puo risolvere??
No, non si può risolvere. Modificando le squadre, si modifica la struttura dei campionati, dato che il Bate e l'Anzhi sono state create su due squadre che appartenevano alla Bundesliga, mi dispiace
Ma non si puo fare proprio niente? Non si puo sistemare la cosa con fo futuri? Quantomeno mi assicurate che non aggiungerete altre squadre, così posso iniziare la master tranquillamente, oppure con gli altri fo ci saranno altri cambiamenti??
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
wepes50 ha detto:
Em1x96 ha detto:
wepes50 ha detto:
Ragazzi non so se è un problema mio, ma nella master che ho gia iniziato nella bundelsiga mi ritrovo il bate borisov e anche l'anzhi, anche se andando in "modifica" il bate e l'anzhi si trovano in "altre squadre", non si puo risolvere??
No, non si può risolvere. Modificando le squadre, si modifica la struttura dei campionati, dato che il Bate e l'Anzhi sono state create su due squadre che appartenevano alla Bundesliga, mi dispiace
Ma non si puo fare proprio niente? Non si puo sistemare la cosa con fo futuri? Quantomeno mi assicurate che non aggiungerete altre squadre, così posso iniziare la master tranquillamente, oppure con gli altri fo ci saranno altri cambiamenti??
Verranno create altre squadre, ma su quelle della Bundesliga, quindi non dovrebbero esserci problemi. Se ti posso dare un consiglio, aspetta fino a fine ottobre, dovrebbe uscire il fo con Bundes e Serie B complete di rose e tutto, così inizierai una master fatta bene :)
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Grazie
grazie
grazie
grazie

Così ho recuperato i mancati ringraziamenti per le altre versioni del f.o.! Fantastici come sempre! ;)
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Ste_22 ha detto:
Grazie
grazie
grazie
grazie

Così ho recuperato i mancati ringraziamenti per le altre versioni del f.o.! Fantastici come sempre! ;)
Ste, quest'anno mi avevi promesso che tornavi a raccontare la tua master con l'Inter, ricordi? :D
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Em1x96 ha detto:
Ste_22 ha detto:
Grazie
grazie
grazie
grazie

Così ho recuperato i mancati ringraziamenti per le altre versioni del f.o.! Fantastici come sempre! ;)
Ste, quest'anno mi avevi promesso che tornavi a raccontare la tua master con l'Inter, ricordi? :D
Ricordo benissimo! ;) giocherò di meno rispetto agli altri anni, ma il racconto della master quest'anno non mancherà! :D
P.s. segnalo due piccole correzioni... Muhammad dell'Anzhi dev'essere rinominato "Mukhammad" http://en.wikipedia.org/wiki/Sharif_Mukhammad

Nell'ordine delle squadre, Il Bate Borisov dev'essere spostato al primo posto nell'ordine delle squadre, perchè l'ordine è secondo i nomi in inglese delle nazioni d'appartenenza dei club (quindi Belarus, Belgium, e via via tutte le altre) e di conseguenza anche l'Anzhi deve essere spostato tra il Cluj e il Cska Mosca.
;)
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Giampy91 ha detto:
Ma perchè alle squadre di Bundesliga ci sono nomi strani? I giocatori non li avete creati?
No,sono stati creati solo i giocatori del Borussia per la Bundesliga. e di Bate e Anzhi per "Altre squadre Europa". Il Borussia ha i volti editati, Anzhi e Bate no.
 

JuanDevil

Giovanissimi A
16 Maggio 2011
377
5
18
Hello, before too want to congratulate you for your work. One question I have to get other versions of pach to install this version? Already now I leave here the new sponsorship of Beira Mar. Thanks ;) .

New sponsorship of Beira Mar
107969_galeria_beira_mar_v_v_setubal_liga_zon_sagres_j5_2012_13.jpg.jpg

109618_galeria_benfica_v_beira_mar_liga_zon_sagres_j6_2012_13.jpg.jpg

107991_galeria_beira_mar_v_v_setubal_liga_zon_sagres_j5_2012_13.jpg.jpg

banner32.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,495
Utenti registrati
64,911
Ultimo utente registrato
NIKOLINO21890