PESFan.it FO v4

tevez

Pulcini
10 Ottobre 2013
52
0
6
Salve ragazzi purtroppo ho scaricato ieri il pack 2.0(avevo avuto problemi internet) volevo sapere una cosa.Ho prima messo la v4(avendo messo tutti i fo gia' prima),poi scaricato il dlc....ho notato che in b solo avellino e bari ci sono i kit,mentre brescia e bologna sono incompleti.E' cosi' che man mano li aggiungono i kit x completare o un problema mio? Solo questo accorgimento volevo sapere PESFAN E COMPANY').GRAZIE PER LA RISPOSTA(sicuramente la mia stessa domanda sara' stata fatta 1000 volte) AUGURI A TUTTI SOPRATUTTO LO STAFF PESFAN:)))))))))
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Salve ragazzi purtroppo ho scaricato ieri il pack 2.0(avevo avuto problemi internet) volevo sapere una cosa.Ho prima messo la v4(avendo messo tutti i fo gia' prima),poi scaricato il dlc....ho notato che in b solo avellino e bari ci sono i kit,mentre brescia e bologna sono incompleti.E' cosi' che man mano li aggiungono i kit x completare o un problema mio? Solo questo accorgimento volevo sapere PESFAN E COMPANY').GRAZIE PER LA RISPOSTA(sicuramente la mia stessa domanda sara' stata fatta 1000 volte) AUGURI A TUTTI SOPRATUTTO LO STAFF PESFAN:)))))))))
Dovresti rimettere la v4 però ;) va messa dopo il dlc. E per le divise invece è a posto cosi non ti preoccupare
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
salve e auguri

una domanda: quando faccio una partita veloce online, avendo il fo pesfan, vedrò le magliette della mia squadra inglese per esempio corrette oppure quelle base del gioco? ricordo gli scorsi anni che le vedevi corrette durante la partita
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
salve e auguri

una domanda: quando faccio una partita veloce online, avendo il fo pesfan, vedrò le magliette della mia squadra inglese per esempio corrette oppure quelle base del gioco? ricordo gli scorsi anni che le vedevi corrette durante la partita

Ciao.
Sto provando proprio adesso a giocare su divisioni online con il Southampton, squadra di Premier League.
Ho subito notato che i loghi dei campionati (Serie A, Premier, Serie B etc), sono quelli inventati da Konami.
I loghi delle squadre invece sono quelli del FO.
Riguardo le divise puoi stare più che tranquillo, sono quelle del FO anch'esse ;)
Se invece volevi sapere se le divise del FO erano presenti nel myClub, non so risponderti... Purtroppo non uso quella modalità.
Ma comunque puoi star più che tranquillo con la divisione online e le partite amichevoli online, spero di averti chiarito le idee :)
 

AlessioLM

Pulcini
15 Maggio 2013
29
0
1
PSN ID
Alessiolomozio9
ragazzi un altro consiglio e unirsi con RIVUZZA apparte la lega pro esportare col consenso suo le squadre li dove ha messo foto allenatori e compagnia :) sta molto da fare la bundesliga io la sto ultimando ben messa :) se ci uniamo tutti faccio tutto entro fine campionato xD
 

tevez

Pulcini
10 Ottobre 2013
52
0
6
Ok grazie @jappyjoker....nn ho capito solo perche' dovrei rimettere dinuovo v4,dato che il mio dubbio era sui kit di brescia bologna........ mi ai dato gia' la risposta cmq......grazie sempre per il lavoro che fate;))))))
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ok grazie @jappyjoker....nn ho capito solo perche' dovrei rimettere dinuovo v4,dato che il mio dubbio era sui kit di brescia bologna........ mi ai dato gia' la risposta cmq......grazie sempre per il lavoro che fate;))))))

Perché il V4 è + aggiornato
se i numeri sono CRESCENTI un perché ci sarà...
v1-v2-v3-v4-ecc...
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
Ciao.
Sto provando proprio adesso a giocare su divisioni online con il Southampton, squadra di Premier League.
Ho subito notato che i loghi dei campionati (Serie A, Premier, Serie B etc), sono quelli inventati da Konami.
I loghi delle squadre invece sono quelli del FO.
Riguardo le divise puoi stare più che tranquillo, sono quelle del FO anch'esse ;)
Se invece volevi sapere se le divise del FO erano presenti nel myClub, non so risponderti... Purtroppo non uso quella modalità.
Ma comunque puoi star più che tranquillo con la divisione online e le partite amichevoli online, spero di averti chiarito le idee :)

si grazie gentilissimo, non ero interessato al myclub ma appunto alle partite online e alle competizioni online come master league
 

tevez

Pulcini
10 Ottobre 2013
52
0
6
Ok@RIVUZZA .....lo so infatti io i fo li ho dall' 1 fino al 4 .......la mia domanda era sui kit (brescia,bologna pure se jappyhoker me la spiegato ormai)
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Innanzitutto Buon Natale a Tutti!!! Scusate per quanto riguarda le foto degli allenatori delle squadre, posso inserirli tramite il "modifica" solo nei team non licenziati?
Grazie in anticipo ancora Auguri e FORZA GENOA!!!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Innanzitutto Buon Natale a Tutti!!! Scusate per quanto riguarda le foto degli allenatori delle squadre, posso inserirli tramite il "modifica" solo nei team non licenziati?
Grazie in anticipo ancora Auguri e FORZA GENOA!!!
Esatto. Buon Natale e buone feste a tutti dal team di Pesfan!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Esatto. Buon Natale e buone feste a tutti dal team di Pesfan!

Jappy, so che non dovrei dirtelo qui dato che sono fuori argomento. Ma svuota la casella di posta, non riesco a contattarti :lol:
Detto questo, buon Natale a tutti voi e passate delle buone feste :)
 

ernst92

Primi Calci
13 Aprile 2013
19
0
1
ma perche' le maglie della serie b sono false?il pescara mica ce le ha come le avete messe voi,nemmeno il carpi e altre
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ma perche' le maglie della serie b sono false?il pescara mica ce le ha come le avete messe voi,nemmeno il carpi e altre

Ciao ernst92.
Se noti, nel primo messaggio di questa discussione, c'è scritto che gli unici kit creati dagli editor di Pesfan sono Avellino e Bari.
Per le altre squadre bisogna aspettare, quindi è normale che sia il Pescara che il Carpi non abbiano i kit.
Un pò di pazienza e avrai la Serie B completa di tutti i kit per tutte le squadre :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,627
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_