PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
più che altro giochicchiare ad utilizzare vari FO è roba da medio-esperti, se non esperti e basta, c'è da capire che potete chiedere aiuto quanto volete ma se di base non avete già le skillz per capire da soli le problematiche è dura che riusciate a fare tutto senza far danni
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
ciao ragazzi, grazie di tutto.
cosa ci sarà nella prossima v5?
e quando?

senza mettere fretta, solo per sapere
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Più che altro poi sarebbe quantomeno gradito non intasare di commenti il thread della prossima V5 perché con il pastone di FO che avete messo dentro la vostra PS non sapete più venirne a capo....questo sarebbe ancora più gradito dell'indelicata esposizione su questo forum di altri FO pescati in rete!!!!! Quindi liberissimi di mettere nelle vostre PS tutto quello che volete, poi però non venite a piangere se vi salta la prossima V5.
Risposta azzeccatissima
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Raga, ma voi nella V4 ci sono le divise della Nuova Zelanda? A me no, c'è solo il file ted. Voglio capire se solo a me dà questo errore.
 
Ultima modifica:

Stefanotuc

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
4
3
PSN ID
steotuc
Ho visto che c'è un certo JONATHAN FACEMAKER che crea volti ed allenatori. I File li prendete in considerazione per il nuovo file opzioni @Kimi85?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Raga, ma voi nella V4 ci sono le divise della Nuova Zelanda? A me no, c'è solo il file ted. Voglio capire se solo a me dà questo errore.
No, non sono state associate bene. @Mirkvus_1981 mi ha suggerito di inserire solo le divise della Nuova Zelanda dentro una pennetta Usb e di caricarle manualmente in formato S. ;)
Cmq come hanno già detto verranno sistemate nella prossima v5
 

Fc_footballcartoon

Primi Calci
7 Ottobre 2019
9
2
3
PSN ID
football_cartoon
Impossibile...in amichevole devono uscirti
Io seleziono partita locale . Ho appena provato e tutti gli altri dati ( nomi di altre squadre che erano sbagliati e campionati ) sono giusti . Se prendo una delle due squadre classiche mi spuntano i nomi improponibili di default . Come risolvo?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,476
113
Io seleziono partita locale . Ho appena provato e tutti gli altri dati ( nomi di altre squadre che erano sbagliati e campionati ) sono giusti . Se prendo una delle due squadre classiche mi spuntano i nomi improponibili di default . Come risolvo?

Hai disattivato il Live Update?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,941
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21