PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Perfetto!!

vi segnalo alcune mancanze delle foto dei giocatori di alcuni campionati nazionali.

Esempio Pisczek del Dortmund senza foto sullo schema di gioco avendo preso il Dtm per fare una amichevole ( con aggiornamento live NO).

se potete correggete

Saluti PiESsini

Non e' possibile perchè Piszczek non e' presente nel gioco ed e' stato creato su un giocatore Fake senza foto.
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
No, non sono state associate bene. @Mirkvus_1981 mi ha suggerito di inserire solo le divise della Nuova Zelanda dentro una pennetta Usb e di caricarle manualmente in formato S. ;)
Cmq come hanno già detto verranno sistemate nella prossima v5
Perfetto, grazie mille. P.s. non avevo visto che avevano detto che verranno sistemate nella V5 :)
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi ma quando uscirà il dlc konami con la serie B licenziara, bisognerà cancellare manualmente le immagini della B( per non occupare spazio) o farà da sola installando la V5?
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Ripropongo il quesito posto due pagine prima... Stamattina ho importato alcuni file Ted da un FO sudamericano che finalmente mi sistema la superliga argentina con stadi, rivalità, sponsor, striscioni e soprattutto rose aggiornate. Nel tutorial diceva di non spuntare la casella "sovrascrivi file con nome uguale" ma di spuntare solo "applica dati giocatore e squadra". Qualcuno può spiegarmi la funzione di queste due spunte? Grazie a chi risponderà