PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Ma avevi disinstallato e reinstallato il gioco prima che andasse tutto a buon fine? Perché se così fosse allora è stato "merito" dei nuovi dati di modifica che hai creato, e anche alle prossime versioni del FO dovrebbe andare subito tutto a buon fine. :)
No ho fatto un ulteriore prova ed è andata bene, senza disinstallare
 

Dellemele

Primi Calci
13 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
Dellemele34
Ciao a tutti e buongiorno! Prima di tutto....GRAZIE DI CUORE per tutto lo sbattone che vi fate per i vari file opzioni. Sono tornato su Pes dopo non so quanti anni di Fifa e trovare un file opzioni fatto così bene e così facilmente installabile....beh ammetto che faccia piacere :) ho seguito alla lettera tutte le istruzioni, compreso il NON aggiornamento live per le nazionali ed ho visto anche il video per giocare in locale con il FO attivato. Da ignorantone in materia volevo chiedervi una cosa....nel caso in cui io voglia fare un'amichevole online con qualche mio amico...vedrò le squadre aggiornate con il file opzioni oppure vedrò le squadre originali di pes...tipo il MADRID CHAMARTIN?! :-/ Grazie mille per la vostra risposta e scusatemi se può essere una domanda babba.... :) Buon lavoro a tutti! Ema
 

Parametro zero

Primi Calci
26 Febbraio 2019
11
8
3
PSN ID
Robertexpress
Ricordo a tutti che questo topic è dedicato alla versione V4 del File Opzioni PESFan.it.

E' OT nonché a mio avviso irrispettoso nei confronti dei nostri editers pubblicare qui riferimenti o (peggio ancora) link diretti ad altri FO.
Io chiedo scusa ma non era intenzione mia mancare di rispetto a nessuno, da anni uso i FO di pesfan, sono fantastici e Pes senza loro non sarebbe affatto la stessa cosa. Quindi ribadisco le scuse a chiunque se ne sia preso a male
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
per niente, in rete lo si trova pure gratuitamente e io l'ho messo più volte in account secondari(solo i ted per provare) e mi trovo volti fatti male: giocatori di colore col volto bianco:(
lol in realtà è a pagamento e chi lo mette online lo fa senza il consenso del team mi sa eh.
Se PESuniverse è quel sito dove si paga la subscription per i FO

o magari le versioni vecchie vengono messe free qualche settimana dopo
 

Dellemele

Primi Calci
13 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
Dellemele34
Ciao a tutti e buongiorno! Prima di tutto....GRAZIE DI CUORE per tutto lo sbattone che vi fate per i vari file opzioni. Sono tornato su Pes dopo non so quanti anni di Fifa e trovare un file opzioni fatto così bene e così facilmente installabile....beh ammetto che faccia piacere :) ho seguito alla lettera tutte le istruzioni, compreso il NON aggiornamento live per le nazionali ed ho visto anche il video per giocare in locale con il FO attivato. Da ignorantone in materia volevo chiedervi una cosa....nel caso in cui io voglia fare un'amichevole online con qualche mio amico...vedrò le squadre aggiornate con il file opzioni oppure vedrò le squadre originali di pes...tipo il MADRID CHAMARTIN?! :-/ Grazie mille per la vostra risposta e scusatemi se può essere una domanda babba.... :) Buon lavoro a tutti! Ema
Mi son risposto da solo....scusate non son stato attento :) :)
131113
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Volevo ringraziare tutti.. ma tu un po’ di più... grazie.. il problema che non capendo come ho risolto, al prossimo aggiornamento sarà un parto di nuovo grazie finalmente posso iniziare a giocare... comunque davvero grandissimi è fatto tutto benissimo
Fidati era la formattazione chiavetta ora tieni da parte come faccio io solo per la ps4 :D
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ricordo a tutti che questo topic è dedicato alla versione V4 del File Opzioni PESFan.it.

E' OT nonché a mio avviso irrispettoso nei confronti dei nostri editers pubblicare qui riferimenti o (peggio ancora) link diretti ad altri FO.
Più che altro poi sarebbe quantomeno gradito non intasare di commenti il thread della prossima V5 perché con il pastone di FO che avete messo dentro la vostra PS non sapete più venirne a capo....questo sarebbe ancora più gradito dell'indelicata esposizione su questo forum di altri FO pescati in rete!!!!! Quindi liberissimi di mettere nelle vostre PS tutto quello che volete, poi però non venite a piangere se vi salta la prossima V5.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online