PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Gli aggiornamenti live delle nazionali si possono attivare dopo che è stata introdotta la patch e tutto nel gioco? Grazie


No, SEMPRE disattivati...KONAMI le nazionali non le aggiorna...se selezioni la spunta ti tornano fake e devi ogni volta reimportarle
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Domanda tecnica per kimi85. Se io volessi importare una singola squadra al posto di una determinata squadra fake del gioco, c'è un modo per farlo? Tipo, se io volessi sostituire il we united con una squadra da me importata, posso selezionare il we united oppure la squadra da me importata si andrà a sovrapporre ad una squadra qualsiasi. Non riesco a farlo. Grazie a chi mi aiuterà
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Scusate se vado off-topic ma qualcuno di voi ha verificato se percaso nel live update di ieri konami ha inserito Jeremy Menez? Il giocatore si è a accasato in Ligue 2 al Paris FC ma non si trova da nessuna parte nel gioco
probabilmente dovrà essere convocato una volta nella realtà prima di trovarlo in rosa konami
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Domanda tecnica per kimi85. Se io volessi importare una singola squadra al posto di una determinata squadra fake del gioco, c'è un modo per farlo? Tipo, se io volessi sostituire il we united con una squadra da me importata, posso selezionare il we united oppure la squadra da me importata si andrà a sovrapporre ad una squadra qualsiasi. Non riesco a farlo. Grazie a chi mi aiuterà
non è piu possibile farlo
 

Luca Mazzoni

Pulcini
10 Settembre 2019
34
3
8
PSN ID
Luke88
Salve ragazzi mi affido a quelli più esperti e mi scuso in anticipo x la domanda forse ridicola: nei fo versione 4 vorrei solo importare la bundesliga e le squadre di questa, però mi da un errore, Quirino mi può dire cosa è meglio fare? L errore in questione dice che è impossibile importare x esempio borussia su pes united.. Cosa posso fare? Grazie
 
  • Like
Reactions: xwaia93

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Domanda tecnica per kimi85. Se io volessi importare una singola squadra al posto di una determinata squadra fake del gioco, c'è un modo per farlo? Tipo, se io volessi sostituire il we united con una squadra da me importata, posso selezionare il we united oppure la squadra da me importata si andrà a sovrapporre ad una squadra qualsiasi. Non riesco a farlo. Grazie a chi mi aiuterà

Si va a sovrapporre alla squadra che hai scelto di modificare

Se vuoi modificare il WE UNITED
e creare l'FC INDU quest'ultima si sovrapporà al WE UNITED
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Salve ragazzi mi affido a quelli più esperti e mi scuso in anticipo x la domanda forse ridicola: nei fo versione 4 vorrei solo importare la bundesliga e le squadre di questa, però mi da un errore, Quirino mi può dire cosa è meglio fare? L errore in questione dice che è impossibile importare x esempio borussia su pes united.. Cosa posso fare? Grazie


Importa le squadre di Bundesliga e spunta TUTTE e due le spunte quando importi...prova
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

xwaia93

Primi Calci
10 Novembre 2018
15
3
3
Ma quando scrivete "ho cancellato tutto"... Non è che avete cancellato solo le immagini? :rolleyes:

Il procedimento per l'eliminazione propriamente detta di un altro FO o di una versione precedente è questo:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V4 su gioco "pulito".


Per quanto riguarda gli sponsor, è stata Konami a resettarli tutti se non ho capito male.

Per quanto riguarda invece il Brescia, reimportalo.
C'è una sezione PC? Pensavo che con il "provata su steam" fosse abbastanza scontato ^^'
In ogni caso ho cancellato tutto, anche il file edit dalla cartella konami
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
A
Ah ok grazie.. Ma x spunta cosa intendi? Grazie mille

Quando importi le squadre c'e' uno step in cui c'e' scritto "'Applica dati giocatori e squadra" e "Sovrascrivi immagini stesso nome"...nel caso della Bundesliga spunta TUTTE e 2 le caselle ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online

Nessun utente è online al momento.