PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Simo_Pes91

Primi Calci
4 Ottobre 2019
15
1
3
PSN ID
Simo_Pes1991
Raga lunedì mi arriva Pes e vorrei sapere se con questo file opzioni potrò giocare online a myclub, grazie mille
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Mi direte dove sbaglio?seguo le istruzioni ma le prime 3 squadre nn mi sembrano in ordine alfabetico
15701877530008065585633070959191.jpg
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dovevano mettere i trofei non cazzate...nemmeno dicono cosa hanno aggiunto...corrette alcune divise ma di che squadra!..la 3 divisa dell’Atalanta è intatta boh!...mi delude sempre più konami!...le licenze di sto c..z.. una presa per il culo!...forse a natale li metteranno i trofei dopo che ho fatto 40 stagioni di serie A!..ma finiamola
Ragazzi con l’aggiornamento di merda della
KONAMI SI SONO LEVATI TUTTI I SPONSOR DELLA SERIE A
Perdonami eh... Hai anche le tue ragioni per lamentarti (senza esagerare) dell'aggiornamento rilasciato da Konami, ognuno ha le proprie opinioni, ci mancherebbe... Ma col File Opzioni PESFan.it che c'entra? :rolleyes:

Per quanto riguarda gli sponsor... Vanno di nuovo abbinati alle varie squadre, non dovrebbero essere spariti del tutto. Comunque non mi sembra una tragedia, si sistema.
 

Luca Mazzoni

Pulcini
10 Settembre 2019
34
3
8
PSN ID
Luke88
Quando importi le squadre c'e' uno step in cui c'e' scritto "'Applica dati giocatori e squadra" e "Sovrascrivi immagini stesso nome"...nel caso della Bundesliga spunta TUTTE e 2 le caselle ;)
Quando importi le squadre c'e' uno step in cui c'e' scritto "'Applica dati giocatori e squadra" e "Sovrascrivi immagini stesso nome"...nel caso della Bundesliga spunta TUTTE e 2 le caselle ;)
grazie mille Kimi.. Molto gentile stasera provo poi ti aggiorno..
 
  • Like
Reactions: Kimi85

LoreDiMa777

Primi Calci
24 Settembre 2019
10
0
1
PSN ID
LoreDiMa_06 penso nn ricordo bene
Io passo direttamente alla VO 5
Non ho voglia di rimettere tutte le altre patch che ho, comunque ora sono in VO 3
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
Lo stadio del Pordenone è la Dacia Arena e molti stadi non si trovano con il loro nome
 

TomCip

Primi Calci
25 Settembre 2019
3
0
1
A

Quando vai ad importare le squadre NON SELEZIONI quelle che non vuoi si resettino! Anch io ho messo mano a tutta la serie A e ieri importando la V4 non l ho reinserita e tutto è restato come avevo modificato io
A
Ma come fai a non inserirla ? io prima importo i .ted delle squadre presenti nella cartella WEPES poi seguo il passo "Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK ". Forse non va seguito uno di questi due passi?
 

Mr_Heisenberg95

Primi Calci
30 Settembre 2019
8
4
3
PSN ID
Mr_Heisenberg95
Salve a tutti, io ho un problema che si era già presentato nella v3, ovvero che mi ritrovo il koln e l'ausburg in "Altre Europa" oltre che in bundesliga ma con stemma e divise rispettivamente di Newcastle e Bournemouth. Come posso risolvere? Grazie e complimenti per il lavoro!
P.S vi allego la foto128652
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,945
Utenti registrati
64,971
Ultimo utente registrato
neonsignshub