PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Konami ha fatto l’aggiornamento ma di cosa?!!!...io mi aspettavo che inserivano i trofei ufficiali della serie A della suoercoppa e della coppa Italia!...ridicoli....ci fanno comprare un gioco quando dicono di avere la licenza ufficiale ma di ufficiale c’e Solo il logo...cosa che potevo mettere pure io da solo!..pure il pallone non è ufficiale!...questa è una presa per il culo della konami....
 

Simo_Pes91

Primi Calci
4 Ottobre 2019
15
1
3
PSN ID
Simo_Pes1991
Gli aggiornamenti live delle nazionali si possono attivare dopo che è stata introdotta la patch e tutto nel gioco? Grazie
 

Simo_Pes91

Primi Calci
4 Ottobre 2019
15
1
3
PSN ID
Simo_Pes1991
Mai farli con le vostre patch? Vabbè che a finale aggiornavano solo le rose della nazionale in automatico, non penso apportavano altre modifiche, scusa l ignoranza ma è il primo anno di Pes questo, se mi potresti spiegare brevemente cosa cambia fra l aggiornare e non, grazie mille
 

Alessandrojeyz

Pulcini
20 Settembre 2019
29
10
3
Mai farli con le vostre patch? Vabbè che a finale aggiornavano solo le rose della nazionale in automatico, non penso apportavano altre modifiche, scusa l ignoranza ma è il primo anno di Pes questo, se mi potresti spiegare brevemente cosa cambia fra l aggiornare e non, grazie mille

Guarda è il primo anno anche per me, tuttavia già dalla v3 si raccomanda ovunque di non spuntare la casella per l'aggiornamento delle nazionali. Credo che si tornerebbe alle fake.
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Konami ha fatto l’aggiornamento ma di cosa?!!!...io mi aspettavo che inserivano i trofei ufficiali della serie A della suoercoppa e della coppa Italia!...ridicoli....ci fanno comprare un gioco quando dicono di avere la licenza ufficiale ma di ufficiale c’e Solo il logo...cosa che potevo mettere pure io da solo!..pure il pallone non è ufficiale!...questa è una presa per il culo della konami....
E cambiato qualcosa a livello di gameplay adesso e un po' più simile a quello della demo
 

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Dovevano mettere i trofei non cazzate...nemmeno dicono cosa hanno aggiunto...corrette alcune divise ma di che squadra!..la 3 divisa dell’Atalanta è intatta boh!...mi delude sempre più konami!...le licenze di sto c..z.. una presa per il culo!...forse a natale li metteranno i trofei dopo che ho fatto 40 stagioni di serie A!..ma finiamola
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Premetto che non sono assolutamente pratico, ma vedo incongruenze anche su altri file.ted vs png. Ad esempio:
Arabia vs ArabiaSaudita
China vs Cina

Te puoi controllare se le divise di queste altre nazionali sono corrette?
Cina e Arabia Saudita che hai detto tu sono a posto ;)
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Scusate se vado off-topic ma qualcuno di voi ha verificato se percaso nel live update di ieri konami ha inserito Jeremy Menez? Il giocatore si è a accasato in Ligue 2 al Paris FC ma non si trova da nessuna parte nel gioco
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Dopo anni di FO perfettamente funzionanti, in cui sono sempre riuscito a fare tutto leggendo le istruzioni, questa volta ho una domanda anche io. Spero non sia troppo idiota, ho cercato nei vari post, ma non sono riuscito a trovare una risposta chiarificatrice.
Io ho creato una squadra fake al posto del Pordenone di Serie B, e ho iniziato con questa la ML.
Importando la V4 che succede alla mia squadra fake?


Non importare la squadra su cui hai modificato la tua


Se hai fatto una TUA squadra sul Brescia(ESEMPIO) quando importi la V4 non selezionare il Brescia :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Ragazzi siete veramente grandi... però vi volevo chiedere un favore voi che siete dei maghi potete far qualcosa a riguardo delle cavigliere di colore buanco anziché dello stesso colore dei calzettoni??


Non possono...i le cavigliere devono essere aggiunte in fase di creazione dei kit...ma verrebbero fuori cavigliere ad ogni giocatore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,811
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
piobutto