PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

The_Reign_Man

Primi Calci
27 Settembre 2019
3
3
3
Salve a tutti e innanzitutto complimenti per l'incredibile lavoro svolto per rendere questo gioco ancora più bello. La scorsa settimana ho installato la V3 e non ho riscontrato nessun tipo di problema anche grazie alle vostre preziose e dettagliate istruzioni. Tra stasera e domani procederò con l'installazione della V4. BUON PES A TUTTI! ;)
 

lokoguido

Primi Calci
17 Settembre 2019
12
7
3
PSN ID
LokoGui
Il file .ted della Nuova Zelanda ha il nome diverso da quello delle divise... credo sia per questo che non le importa correttamente :)
Visualizza allegato 128483
Premetto che non sono assolutamente pratico, ma vedo incongruenze anche su altri file.ted vs png. Ad esempio:
Arabia vs ArabiaSaudita
China vs Cina

Te puoi controllare se le divise di queste altre nazionali sono corrette?
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

TomCip

Primi Calci
25 Settembre 2019
3
0
1
Buongiorno a tutti,
sono nuovissimo e quindi vi chiedo cortesemente di chiarirmi un dilemma; ho installato la V3 ma nonostante sia tutto andato a buon fine, tutte le modifiche da me fatte precedentemente ai giocatori (ad esempio ruoli e statistiche) sono andate perse. Vorrei installare adesso la V4, ma mi chiedo se sia possibile non dover poi perdere le modifiche da me effettuate.

Grazie!
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Dopo anni di FO perfettamente funzionanti, in cui sono sempre riuscito a fare tutto leggendo le istruzioni, questa volta ho una domanda anche io. Spero non sia troppo idiota, ho cercato nei vari post, ma non sono riuscito a trovare una risposta chiarificatrice.
Io ho creato una squadra fake al posto del Pordenone di Serie B, e ho iniziato con questa la ML.
Importando la V4 che succede alla mia squadra fake?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Dopo anni di FO perfettamente funzionanti, in cui sono sempre riuscito a fare tutto leggendo le istruzioni, questa volta ho una domanda anche io. Spero non sia troppo idiota, ho cercato nei vari post, ma non sono riuscito a trovare una risposta chiarificatrice.
Io ho creato una squadra fake al posto del Pordenone di Serie B, e ho iniziato con questa la ML.
Importando la V4 che succede alla mia squadra fake?
No
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Dopo anni di FO perfettamente funzionanti, in cui sono sempre riuscito a fare tutto leggendo le istruzioni, questa volta ho una domanda anche io. Spero non sia troppo idiota, ho cercato nei vari post, ma non sono riuscito a trovare una risposta chiarificatrice.
Io ho creato una squadra fake al posto del Pordenone di Serie B, e ho iniziato con questa la ML.
Importando la V4 che succede alla mia squadra fake?
ti cancella la tua squadra. Fai così, non importare il .ted del Pordenone quando fai l'import
poi chiaramente dipende dai giocatori che avevi messo nella tua squadra. Se erano di altre, probabilmente col nuovo import della v4 torneranno nelle rispettive squadre

esporta il .ted anche della tua squadra
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Dopo anni di FO perfettamente funzionanti, in cui sono sempre riuscito a fare tutto leggendo le istruzioni, questa volta ho una domanda anche io. Spero non sia troppo idiota, ho cercato nei vari post, ma non sono riuscito a trovare una risposta chiarificatrice.
Io ho creato una squadra fake al posto del Pordenone di Serie B, e ho iniziato con questa la ML.
Importando la V4 che succede alla mia squadra fake?

Non importare il Pordenone fatto dal PesTeam...
Ti consiglio comunque di esportarti su chiavetta la tua squadra fake, in modo che ti si generi un file .ted che così in caso di bisogno puoi sempre recuperarla (sempre al posto del pordenone)
 
  • Like
Reactions: mutantboy

Giuseppe camilleri

Primi Calci
20 Settembre 2019
7
0
1
PSN ID
Pepiszat
Come potete vedere, anche in questa versione abbiamo continuato ad inserire fix e miglioramenti in base alle vostre segnalazioni. Vi chiediamo di continuare a segnalarci le eventuali imprecisioni che troverete nel nostro File Opzioni, in modo da renderlo il più possibile perfetto, tutti insieme. A tal fine, sarà aperto il classico thread per le segnalazioni, questa sera, alle 21.

Vi chiediamo di comprendere che per alcune scelte non possiamo sempre assecondarvi tutti, ma dobbiamo necessariamente pensare a quello che vogliono la maggior parte degli utenti.

Vi annunciamo inoltre che, subito dopo aver letto i vostri feedback su questa versione, ci metteremo al lavoro per la prossima versione (che è in realtà già work in progress). Ci servirà però un po' di tempo per il rilascio, vi aggiorneremo quanto prima possibile.

Ragazzi siete veramente grandi... però vi volevo chiedere un favore voi che siete dei maghi potete far qualcosa a riguardo delle cavigliere di colore buanco anziché dello stesso colore dei calzettoni??
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
A
Buongiorno a tutti,
sono nuovissimo e quindi vi chiedo cortesemente di chiarirmi un dilemma; ho installato la V3 ma nonostante sia tutto andato a buon fine, tutte le modifiche da me fatte precedentemente ai giocatori (ad esempio ruoli e statistiche) sono andate perse. Vorrei installare adesso la V4, ma mi chiedo se sia possibile non dover poi perdere le modifiche da me effettuate.

Grazie!
Quando vai ad importare le squadre NON SELEZIONI quelle che non vuoi si resettino! Anch io ho messo mano a tutta la serie A e ieri importando la V4 non l ho reinserita e tutto è restato come avevo modificato io
 

Giuseppe camilleri

Primi Calci
20 Settembre 2019
7
0
1
PSN ID
Pepiszat
Ragazzi siete veramente grandi... però vi volevo chiedere un favore voi che siete dei maghi potete far qualcosa a riguardo delle cavigliere di colore buanco anziché dello stesso colore dei calzettoni??

Cosi facendo aumenterebbe il realismo del singolo giocatore perché ovviamente nn li usano tutti ma si distinguerebbe maggiormente per esempio joao felix, pjanic, sensi ecc ecc sono in tanti con questa caratteristica quinfi vi chiedo di far qualcosa please
 

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
La 4ª del Napoli nel mio è corretta come tutto il resto.
Se seguite le istruzioni all'inizio viene tutto perfetto senza problemi.

Stadio San Paolo modificare con pista Azzurro (no arancio)

Qualcuno sa se:
Posso mettere i file immagine degli stadi o nei futuri FO verranno inserite?
Verranno modificati i volti di Serie A (Es mancanti Inter) altrimenti li inserisco?
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
La 4ª del Napoli nel mio è corretta come tutto il resto.
Se seguite le istruzioni all'inizio viene tutto perfetto senza problemi.

Stadio San Paolo modificare con pista Azzurro (no arancio)

Qualcuno sa se:
Posso mettere i file immagine degli stadi o nei futuri FO verranno inserite?
Verranno modificati i volti di Serie A (Es mancanti Inter) altrimenti li inserisco?

I ragazzi hanno sempre detto che il loro obbiettivo è darci un gioco totalmente editato e completo! Poi sapere se si potrà davvero fare in base allo spazio disponibile e il quando si saprà solo con il tempo.
 

Simo_Pes91

Primi Calci
4 Ottobre 2019
15
1
3
PSN ID
Simo_Pes1991
Raga, innanzitutto salve, sono diventato un pessaro quest'anno, volevo chiedere se scaricando sta patch si potevano avere problemi per giocare online? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online