PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Luca Mazzoni

Pulcini
10 Settembre 2019
34
3
8
PSN ID
Luke88
Salve ragazzi. Non riesco a trasferire le squadre della bundes, mi dice errore importare x esempio borussia su un altra squadra del campionato pes.. Mi potete aiutare? Grazie
 

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Ciao ragazzi come al solito lavoro eccezionale!! Una domanda: se ho già la V3 naturalmente non serve installare tutti ted della V4 immagino? Non sarebbe comodo mettere per chi ha versioni precedenti le cartelle con modifiche nuove per sapere cosa installare? Il mio è solo un suggerimento! Nel mio caso devo installare solo i ted inerenti ai punti NEW della lista in prima pagina?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
MA INSERIRE QUESTO VI DISPIACE PROPRIO TANTO ??? COSI' DA AVERE LE MAGLIE IN SERIE B PERFETTE ? .....BASTA SOSTITUIRE IL LOGO COMPETIZIONE CON QUESTO, L'EFFETTO FINALE E' VERAMENTE OTTIMO.
Educazione mah. Prima cosa il cap e come urlare, per questo che cavolo urli! Secondo se non ti piace la Patch te ne fai una tua! terzo impara a chiedere le cose con EDUCAZIONE!!!
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
LEGGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Devo eliminare le precedenti versioni del File Opzioni prima di installare la v4?
No, non ce n'è bisogno.

Non si vede la pennetta USB sulla PlayStation 4, cosa faccio?
Devi formattarla come FAT32, dal PC.

Non si vedono i ted all'interno della pennetta USB sulla PlayStation 4, come mai?
Nel 99% dei casi, non hai spostato correttamente la cartella WEPES sulla tua pennetta USB - deve essere nel percorso principale della tua USB (vedi i primi passaggi del videotutorial). Altrimenti non hai la pennetta USB formattata correttamente come FAT32.

Mi esce una scritta del tipo "spazio non sufficiente, eliminare le immagini", cosa faccio?
Da PES 2020, vai in Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.

Nella Bundesliga non ci sono tutte le squadre, come mai?
Dovete sistemare le impostazioni della competizione, come spiegato nel secondo post di questo thread. Purtroppo non è una cosa che possiamo modificare noi, ma va rifatta manualmente su ogni console.

Non si vedono i giocatori della Bundesliga e altre modifiche nelle partite amichevoli offline, come mai?
Sicuramente perchè hai il Live Update attivo. Torna alla schermata di selezione delle squadre e premi R3 per disabilitare il Live Update.

Che modifiche si vedono online?
Solo divise, loghi e nomi delle squadre.

Ad un certo punto si è bloccata l'installazione su una squadra, come mai?
Può succedere, evidentemente per microbug del gioco. Segnatevi il nome delle squadra su cui si è bloccato l'import dei ted, e riselezionate tutte le squadre successive. Se il problema si ripresenta, procedere nuovamente reimportando tutte le squadre successive. Se si ripresenta, procedere a gruppi di 20.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Purtroppo tutta la bundes, serie a/b e premier league mi da caricamento fallito. Avevo la v2, ho provato a cancellare tutto, e rimettere la v4 da capo ma sempre lo stesso problema. Consigli?
provata su steam.
Ma quando scrivete "ho cancellato tutto"... Non è che avete cancellato solo le immagini? :rolleyes:

Il procedimento per l'eliminazione propriamente detta di un altro FO o di una versione precedente è questo:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V4 su gioco "pulito".

Salve ragazzi, io ho riscontrato un problema con la v4
Importazione andata in maniera perfetta
Ma appena vado a vedere le squadre di serie a, noto che il brescia è tornato con il kit e stemma fake...e tutte le squadre di serie a hanno perso i loro sponsor e anche le squadre di Liga tipo Barcellona e real
Come risolvo? Grazie ragazzi siete unici
Per quanto riguarda gli sponsor, è stata Konami a resettarli tutti se non ho capito male.

Per quanto riguarda invece il Brescia, reimportalo.
 

imleonard

Pulcini
10 Settembre 2019
29
27
13
Volevo segnalare un errore prima che mi dimentico. Alcuni file ted nuovi della Premier League e Championship sono stati rinominati in maniera sbagliata.

Esempio: Bornemouth2.ted invece di Bournemouth2.ted, Burnsley.ted invece di Barnsley.ted, DerbyCountry.ted invece di DerbyCounty.ted .

Non succede nulla, ma se una persona invece di cancellare il WEPES, si limita soltanto ad effettuare una sostituzione dei file, si ritroverà successivamente con 2 file ted per ognuna di queste squadre citate. Dopo in fase di importazione non so cosa succede. Grazie.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
MA INSERIRE QUESTO VI DISPIACE PROPRIO TANTO ??? COSI' DA AVERE LE MAGLIE IN SERIE B PERFETTE ? .....BASTA SOSTITUIRE IL LOGO COMPETIZIONE CON QUESTO, L'EFFETTO FINALE E' VERAMENTE OTTIMO.
Sarebbe carino da parte magari farci un suggerimento, magari segnalarlo nell'apposita sezione, visto e considerato che oltretutto hai anche la pretesa che ti venga fatto, personalmente te lo puoi anche mettere da solo a casa, ovviamente te lo devi prima disegnare....sono fiducioso che tu riesca a metterlo nella chiavetta USB e farti il lavoro per conto tuo!!!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sarebbe carino da parte magari farci un suggerimento, magari segnalarlo nell'apposita sezione, visto e considerato che oltretutto hai anche la pretesa che ti venga fatto, personalmente te lo puoi anche mettere da solo a casa, ovviamente te lo devi prima disegnare....sono fiducioso che tu riesca a metterlo nella chiavetta USB e farti il lavoro per conto tuo!!!!!
Tra l'altro, se si seguisse un po' il forum, non solo qui, si saprebbe che la Serie B sarà licenziata da Konami con qualche futuro DLC, basta pensare che nascosto tra i file del DLC di ieri c'è anche il pallone ufficiale, quindi insomma... E' già tanto che i ragazzi che preparano il FO hanno sistemato così la Serie B, non ci sarebbe affatto da lamentarsi. Eppure...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Volevo segnalare un errore prima che mi dimentico. Alcuni file ted nuovi della Premier League e Championship sono stati rinominati in maniera sbagliata.

Esempio: Bornemouth2.ted invece di Bournemouth2.ted, Burnsley.ted invece di Barnsley.ted, DerbyCountry.ted invece di DerbyCounty.ted .

Non succede nulla, ma se una persona invece di cancellare il WEPES, si limita soltanto ad effettuare una sostituzione dei file, si ritroverà successivamente con 2 file ted per ognuna di queste squadre citate. Dopo in fase di importazione non so cosa succede. Grazie.
Non succede proprio nulla......quando esporti il Ted, per esempio facciamo finta che stessimo esportando il Chelsea, potresti esportarlo e salvarlo con qualsiasi nome ti venga in mente, quindi lo potremmo chiamare anche Mirco(come il mio nome), quindi quando andremo a reimportare il file Mirco.ted automaticamente si andrà ad installare sul Chelsea per associazione di ID della squadra e non per come è stato rinominato, capito come? Quindi Mirco.ted si applica a Chelsea, non a Licia!!!! ;););)
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Per sistemare la Bundesliga:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
Bundesliga -> 18
Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono in altre europee

Visualizza allegato 128306

Vi pubblichiamo anche l'ordine (opzionale) corretto per le squadre della Serie B e della Liga

Visualizza allegato 128314Visualizza allegato 128315
Leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 

RikoPol96

Primi Calci
17 Settembre 2019
5
2
3
PSN ID
RikoPol96
bella raga
io personalmente preferirei magari aspettare anche un po di più ma avere una versione definitiva e completa al 100%, in modo da poter iniziare carriere senza il pensiero di altre aggiunte.
Detto questo ovviamente vi dico Grazie per tutto il vostro lavoro, siete unici!!
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Siete anche bravi che continuate a rispondere sempre alle stesse cose che ora ci sono anche nelle faq
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
bella raga
io personalmente preferirei magari aspettare anche un po di più ma avere una versione definitiva e completa al 100%, in modo da poter iniziare carriere senza il pensiero di altre aggiunte.
Detto questo ovviamente vi dico Grazie per tutto il vostro lavoro, siete unici!!
lol basta non aggiungere le versioni intermedie ed aspettare una definitiva eh
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
Sarebbe carino da parte magari farci un suggerimento, magari segnalarlo nell'apposita sezione, visto e considerato che oltretutto hai anche la pretesa che ti venga fatto, personalmente te lo puoi anche mettere da solo a casa, ovviamente te lo devi prima disegnare....sono fiducioso che tu riesca a metterlo nella chiavetta USB e farti il lavoro per conto tuo!!!!!
dove posso trovare il topic per le segnalazionI?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online