PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
@crazy for soccer non chiedermi come.. ma stasera mi ha letto i file il gioco è ho impostato tutto... ora dimmi una cosa, ho impostato applica ultimo aggiornamento tranne nazionali, ma ora se spengo il gioco succede qualcosa? Vanno via le modifiche?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
@crazy for soccer non chiedermi come.. ma stasera mi ha letto i file il gioco è ho impostato tutto... ora dimmi una cosa, ho impostato applica ultimo aggiornamento tranne nazionali, ma ora se spengo il gioco succede qualcosa? Vanno via le modifiche?

Certo, ma ricorda di togliere SEMPRE il Live Update ogni volta che accendi la Ps4
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Si ma i contenuti li sai ? Io no per questo suppongo in “positivo” che c’è ne vorranno altre 2 di FO per avere tutti i campionati e iniziare una master ... il fatto post mercato credo che sia poco interessante per chi vuole sapere il totale compimento dei campionati mancati per avviare una master no ? .. ma se tu li sai anche non essendo uno dei ragazzi di pesteam editer admin ecc ecc (come spesso hai precisato) allora illuminaci sui contenuti della V5 e V6 ... grazie
La master la puoi iniziare,se aspetti tutti i fo on ci giochi mai!
 

Fc_footballcartoon

Primi Calci
7 Ottobre 2019
9
2
3
PSN ID
football_cartoon
Sei sicuro che non ci sono?

Hai guardato bene?
pensavo fossero i nomi modicifati in quelle che già erano inserite di base con nomi assurdi ( non reali ). Che nomi hanno?magari non le ho viste io . Ma poi avevo visto anche altre squadre classiche tipo milan di sacchi o inter del triplete. Dove posso trovarle? Grazie mille per la disponibilità e ripeto che siete dei G E N I !
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
pensavo fossero i nomi modicifati in quelle che già erano inserite di base con nomi assurdi ( non reali ). Che nomi hanno?magari non le ho viste io . Ma poi avevo visto anche altre squadre classiche tipo milan di sacchi o inter del triplete. Dove posso trovarle? Grazie mille per la disponibilità e ripeto che siete dei G E N I !

Ma intendi le 2 Classic con le Leggende?
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
@Jordan580 lasciami dire semplicemente che sono troppo contento che tu finalmente abbia risolto! :)

Te l'avevo detto che si sarebbe sistemato tutto... E in effetti ce l'abbiamo fatta, anche se è stato come un parto! :D
Volevo ringraziare tutti.. ma tu un po’ di più... grazie.. il problema che non capendo come ho risolto, al prossimo aggiornamento sarà un parto di nuovo grazie finalmente posso iniziare a giocare... comunque davvero grandissimi è fatto tutto benissimo
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Ma una master la posso iniziare senza problemi? Anche competizioni e altro.. tanto io non gioco online
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Volevo ringraziare tutti.. ma tu un po’ di più... grazie.. il problema che non capendo come ho risolto, al prossimo aggiornamento sarà un parto di nuovo grazie finalmente posso iniziare a giocare... comunque davvero grandissimi è fatto tutto benissimo
Ma avevi disinstallato e reinstallato il gioco prima che andasse tutto a buon fine? Perché se così fosse allora è stato "merito" dei nuovi dati di modifica che hai creato, e anche alle prossime versioni del FO dovrebbe andare subito tutto a buon fine. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,491
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_