PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Abbiamo anche detto che non avevi importato ancora nulla, giusto? Addirittura i dati di modifica li hai creati solo l'altro ieri se non ricordo male.
Esatto.. xo arrivato a sto punto sto iniziando a pensare che sia andato storto proprio appena ho creato qualcosa.. stasera provo a disinstallare e riprovo
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Speriamo di no dai!!!
Mi sa che non lo sa manco lui :pobiettivamente i ragazzi hanno fatto già molto e sono solo 2 campionati mancanti il peu e pla ! E le divise di tutta la serie b spagnola ! Altro non mi pare che manchi .. quindi suppongo che per queste cose altre due versioni del FO possono bastare ... poi magari mi sbaglio ma almeno è solo una ipotesi la mia non una sorta di affermazione come la sua ... queste domande forse le dovrebbero leggere gli editers più che altro
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Mi sa che non lo sa manco lui :pobiettivamente i ragazzi hanno fatto già molto e sono solo 2 campionati mancanti il peu e pla ! E le divise di tutta la serie b spagnola ! Altro non mi pare che manchi .. quindi suppongo che per queste cose altre due versioni del FO possono bastare ... poi magari mi sbaglio ma almeno è solo una ipotesi la mia non una sorta di affermazione come la sua ... queste domande forse le dovrebbero leggere gli editers più che altro


V5 in arrivo fine ottobre
V6 possibile attorno dicembre inoltrato
V7 post mercato


Da considerare le possibili versioni per fix vari e aggiunta di campionati vari
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
So che è drastica come soluzione, ma bisogna tentarle tutte. Prima o poi in qualche modo si risolverà questo problema.
Letto tutto il circo ora, secondo non è formattata corretta la chiavetta. Secondo me hai lo stesso mio problema quando lavoravo in GS e caricavo i video della demostation.
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Letto tutto il circo ora, secondo non è formattata corretta la chiavetta. Secondo me hai lo stesso mio problema quando lavoravo in GS e caricavo i video della demostation.
Guarda le chiavette la ps4 le legge.. e sono tutte formattate... il problema è il modifica del gioco che non le legge i file.. tu come hai risolto?
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Guarda le chiavette la ps4 le legge.. e sono tutte formattate... il problema è il modifica del gioco che non le legge i file.. tu come hai risolto?
Io mi ricordavo che formattavo da windows inserivo i video, andavo sulla demostation vedevo la chiavetta ma non vedeva i video dentro la chiavetta. Ho scoperto per la formattazione che facevo tramite winzoz non veniva letta. Ho scaricato un programmino free che formatta in exfat32 e da li mi ha funzionato.

Perchè a rigor di logica la ps legge tutte le chiavette usb che inserisci ma poi è la formattazione che ti riconosce il contenuto.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io mi ricordavo che formattavo da windows inserivo i video, andavo sulla demostation vedevo la chiavetta ma non vedeva i video dentro la chiavetta. Ho scoperto per la formattazione che facevo tramite winzoz non veniva letta. Ho scaricato un programmino free che formatta in exfat32 e da li mi ha funzionato.

Perchè a rigor di logica la ps legge tutte le chiavette usb che inserisci ma poi è la formattazione che ti riconosce il contenuto.
Io pensavo che le chiavette in formato NTFS la PS4 non le vedesse proprio... Adesso mi viene il dubbio.

In exFAT per altro verso la PS4 stessa fa la formattazione ma a condizione che la chiavetta abbia precise caratteristiche (USB 3.0 e soprattutto elevata capacità, se non ricordo male 256 GB... insomma caratteristiche non comunissime per le chiavette che utilizziamo solitamente), mi viene l'ulteriore dubbio che allora nemmeno legga chiavette formattate in exFAT ma di minore capacità e/o non USB 3.0 :rolleyes:

@Jordan580 hai formattato le chiavette provate finora in FAT32, formattazione lenta?
 
  • Like
Reactions: RakMagic32 e Kimi85

EG10

Primi Calci
8 Ottobre 2013
19
1
3
L’ho fatto, mi spariscono loghi, kit ecc
Inoltre se metto live update NO i nomi dei giocatori mi diventano “giocatore”
Avrò sbagliato qualcosa durante l’installazione a sto punto...
Stasera provo a reinstallare il FO
Confermo! Succede così anche a me!!! Ogni volta, fastidiosissimo....poi bisogna sempre reimportare squadre e competizioni :S
 

xDrave17

Primi Calci
13 Ottobre 2019
3
0
1
Ragazzi ho un problema: ho scaricato l'archivio, estratto, messo nella chiavetta ecc. Tutto liscio, anche quando collego l'USB alla console ma il problema è che mi dà un certo limite di immagini importabili: le maglie L da 2048x2048 non me le importa tutte, dà un numero variabile dai 130 ai 600 circa, io così ho cancellato tutte le immagini e provato ad importare le maglie S da 1024x1024, mi dà come limite 1200 circa coi file che sono 881 e quindi tutto bene. Il problema è quando provo ad importare i loghi e tutto il resto mi fa selezionare di nuovo tute 881 le immagini ma mette circa 300 di limite e dà errore nell'importazione.
Ho provato tante volte ma nulla, sapete aiutarmi?
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Io pensavo che le chiavette in formato NTFS la PS4 non le vedesse proprio... Adesso mi viene il dubbio.

In exFAT per altro verso la PS4 stessa fa la formattazione ma a condizione che la chiavetta abbia precise caratteristiche (USB 3.0 e soprattutto elevata capacità, se non ricordo male 256 GB... insomma caratteristiche non comunissime per le chiavette che utilizziamo solitamente), mi viene l'ulteriore dubbio che allora nemmeno legga chiavette formattate in exFAT ma di minore capacità e/o non USB 3.0 :rolleyes:

@Jordan580 hai formattato le chiavette provate finora in FAT32, formattazione lenta?
Ti giuro che non ci avrei mai creduto finchè non mi è successo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Ragazzi ho un problema: ho scaricato l'archivio, estratto, messo nella chiavetta ecc. Tutto liscio, anche quando collego l'USB alla console ma il problema è che mi dà un certo limite di immagini importabili: le maglie L da 2048x2048 non me le importa tutte, dà un numero variabile dai 130 ai 600 circa, io così ho cancellato tutte le immagini e provato ad importare le maglie S da 1024x1024, mi dà come limite 1200 circa coi file che sono 881 e quindi tutto bene. Il problema è quando provo ad importare i loghi e tutto il resto mi fa selezionare di nuovo tute 881 le immagini ma mette circa 300 di limite e dà errore nell'importazione.
Ho provato tante volte ma nulla, sapete aiutarmi?


Non devi IMPORTARE LE IMMAGINI!


Importa SOLO "COMPETIZIONI" e "SQUADRE"




Cancella TUTTO e reimporta la V4
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
V5 in arrivo fine ottobre
V6 possibile attorno dicembre inoltrato
V7 post mercato


Da considerare le possibili versioni per fix vari e aggiunta di campionati vari
Si ma i contenuti li sai ? Io no per questo suppongo in “positivo” che c’è ne vorranno altre 2 di FO per avere tutti i campionati e iniziare una master ... il fatto post mercato credo che sia poco interessante per chi vuole sapere il totale compimento dei campionati mancati per avviare una master no ? .. ma se tu li sai anche non essendo uno dei ragazzi di pesteam editer admin ecc ecc (come spesso hai precisato) allora illuminaci sui contenuti della V5 e V6 ... grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Si ma i contenuti li sai ? Io no per questo suppongo in “positivo” che c’è ne vorranno altre 2 di FO per avere tutti i campionati e iniziare una master ... il fatto post mercato credo che sia poco interessante per chi vuole sapere il totale compimento dei campionati mancati per avviare una master no ? .. ma se tu li sai anche non essendo uno dei ragazzi di pesteam editer admin ecc ecc (come spesso hai precisato) allora illuminaci sui contenuti della V5 e V6 ... grazie


Ma non mi pare che tu ti riferissi alla Master, io ti parlo delle Versioni "TOTALI" del FO :)
 
  • Like
Reactions: fabioandy

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Io pensavo che le chiavette in formato NTFS la PS4 non le vedesse proprio... Adesso mi viene il dubbio.

In exFAT per altro verso la PS4 stessa fa la formattazione ma a condizione che la chiavetta abbia precise caratteristiche (USB 3.0 e soprattutto elevata capacità, se non ricordo male 256 GB... insomma caratteristiche non comunissime per le chiavette che utilizziamo solitamente), mi viene l'ulteriore dubbio che allora nemmeno legga chiavette formattate in exFAT ma di minore capacità e/o non USB 3.0 :rolleyes:

@Jordan580 hai formattato le chiavette provate finora in FAT32, formattazione lenta?
Si sì formattate in forma lenta.. ma niente... non se ne esce... stasera provo a reinstallarevil gioco.. e poi chiedo la guida passo passo da qualcuno di voi sui passaggi da fare con il gioco vergine
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ma non mi pare che tu ti riferissi alla Master, io ti parlo delle Versioni "TOTALI" del FO :)
No io no infatti tu mi hai risposto ad una mia risposta fatta ad un altro membro del topic... ma è palese ciò che intendeva lui a mio parere essendo che ha chiesto fatalità 2 campionati che se non erro per esperienza degli anni passati i ragazzi li mettono appunto sui campionati citati prima peu e pla .. quindi facendo uno più uno suppongo e spero che la serie b spagnola ovvero kit ecc la metteranno nella V5 visto che konami lancia la licenza serie bkt... e tirandola alla lunga suppongo anche che nella V6 possano uscire i due campionati mancanti ! Comunque il mio non era un attacco verso te se hai pensato questo eh! ;);)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,253
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato