PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
scusate off topi comporta problemi la versione fisica del gioco o quella dello store?
 

Oh Cla

Primi Calci
28 Settembre 2017
18
5
3
PSN ID
Oh Cla
..scusate ancora, l'altro giorno ho chiesto come si faceva a disinstallare l'aggiornamento live per riuscire a vedere i veri nomi dei giocatori della Bundesliga (dopo scarico FO V4), dicendomi di premere R3 dopo aver scelto le squadre in esibizione ed aver iniziato la partita (se non ho capito male!)...ma non ho trovato nessun riscontro...se qualcuno può descrivermi più dettagliatamente quello che devo fare lo ringrazio fin da ora...vi ricordo che non essendo esperto del gioco può essere che sbaglio o non capisco qualche passaggio,grazie di nuovo........

Ti hanno detto bene...Devi premere R3 nel mentre sta scegliendo le squadre (ma non dopo , cioè quando sei già a scegli la divisa, schema di gioco ecc ecc)
 

Oh Cla

Primi Calci
28 Settembre 2017
18
5
3
PSN ID
Oh Cla
Certo che Konami quando vuole sa lasciarti l'amaro in bocca..La maggior parte dei volti editati erano già fatti bene , quindi sono andati a perfezionare delle cose già fatte bene anzichè correggere le vere sbavature (tipo cuadrado che da anni fanno sempre uguale e male , naingolann ecc ecc).
Aggiunte 3 scarpette Adidas e 7 delle marche meno utilizzate su questo mondo (di Nike proprio non ne hanno voluto sapere).
E se proprio andiamo nel meticoloso avrei messo anche un pallone Nike Ordem diverso perchè , non so voi, ma a me quello presente nel gioco a tratti sembra troppo bianco , o un tango.
 
  • Like
Reactions: Loco86

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Da domani si può iniziare

Potete dirmi se le altre di europa saranno tutte sistemate o resteranno alcune ancora fake?
Mi pare che dopo la v5 resterà comunque un campionato fake (molto presumibilmente quello orientale) per cui per i più meticolosi non sarà ancora possibile cominciare la master o sbaglio?
 

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
ciao a tutti.
Mi ricordavo che il dlc andava scaricato dal gioco invece credo l'abbia fatto in automatico con l'aggiornamento generale del gioco. Infatti sono entrato e avevo la maglia della Lazio con lo sponsor Macron. Confermate? Sono vecchio e ho ricordi vecchi ;)

domande:
Nella scelta squadre la Premier non mi sembra in ordine alfabetico (nella struttura competizione ho ordinato tutto) mi parte dall'arsenal, poi Bournemouth poi west ham, Leicester ecc. sbaglio qualcosa?

Grazie
(per gli editor:siete dei fenomeni!!! a cambiare tutto mi sentivo un grande ma avete fatto tutto voi!!!! :D )
ragazzi qualcuno che risponde?
E' normale che la lista in selezione sqaudra (esempio premier) non sia in ordine alfabetico?
Nella Serie A la prima è la Roma ma perchè (credo) comincia con A.S.
Confermate che è normale così o ho fatto qualche errore io?

Leggo solo commenti su microsponsor errati su maglie...........................Grazie ;)
 

emanuele33

Pulcini
16 Settembre 2017
39
8
8
PSN ID
urlo33
ragazzi siete 1000 volte meglio voi che disegnatori della Konami. ..sta aggiornamento fa cagare. ..attendo con ansia la v5...almeno li ne vedremo delle belle..grazie ancora
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
ragazzi qualcuno che risponde?
E' normale che la lista in selezione sqaudra (esempio premier) non sia in ordine alfabetico?
Nella Serie A la prima è la Roma ma perchè (credo) comincia con A.S.
Confermate che è normale così o ho fatto qualche errore io?

Leggo solo commenti su microsponsor errati su maglie...........................Grazie ;)
Innanzi tutto usa una forma meno sarcastica e più rispettosa.
C'è scritto in modo macro ed è stato detto centinaia di volte che con l'aggiornamento live l'ordine si sballa...
Disattiva con R3 prima di iniziare un amichevole...

E' scritto pochi messaggi sopra al tuo... Un po' di attenzione maggiore non guasterebbe.
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
istallato il dlc 1.02.....scarpini nuovi ....finalmente rosse.....erano tutte gialle.......guardate i visi del barcellona.......spettacolari......se la juventus diventasse partners ufficiale, allora si visi spettacolo......
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
istallato il dlc 1.02.....scarpini nuovi ....finalmente rosse.....erano tutte gialle.......guardate i visi del barcellona.......spettacolari......se la juventus diventasse partners ufficiale, allora si visi spettacolo......
Ah caro Bred... Come non quotarti. Ma le licenze quelle sono, un po' pochine...
La discrepanza nella dovizia di particolari tra quelle con licenza e quelle senza comincia a farsi marcata.
Ma ogni anno al primo DLC, come i vecchietti che danno da mangiare ai colombi al parco, facciamo sempre gli stessi discorsi.
:D
 
  • Like
Reactions: graphicnano

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
Innanzi tutto usa una forma meno sarcastica e più rispettosa.
C'è scritto in modo macro ed è stato detto centinaia di volte che con l'aggiornamento live l'ordine si sballa...
Disattiva con R3 prima di iniziare un amichevole...

E' scritto pochi messaggi sopra al tuo... Un po' di attenzione maggiore non guasterebbe.

penso di essere uno dei pochi ad aver letto le 48 pagine e il fatto che l'ordine sballa l'ho letto ma il mio dubbio stava nel fatto che credevo che riordinando la struttura competizione si riordinaasse anche l'elenco. Dubbio lecito, ho chiesto e tu mi hai educatamente risspoto (e ti ringrazio) levandomi il dubbio (soprattutto quello più grosso di aver sbagliato io qualcosa).
Il sarcasmo lo uso (non certo contro di te e gli altri editor) ma con l'uso a mio avviso errato che viene fatto da tanti che mettono solo un post senza leggere nulla (in 48 pagine ho visto più volte le stesse domande,a ddirittura su cose spiegate nel primo post) e che aggiungono poco al forum.
Tutto qui. Ci sono domande che non hanno risposta e lo trovo poco normale in un forum
Grazie ancora ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
ragazzi qualcuno che risponde?
E' normale che la lista in selezione sqaudra (esempio premier) non sia in ordine alfabetico?
Nella Serie A la prima è la Roma ma perchè (credo) comincia con A.S.
Confermate che è normale così o ho fatto qualche errore io?

Leggo solo commenti su microsponsor errati su maglie...........................Grazie ;)
Si dovresti ordinarle tu... se vai a pag.1 trovi l’ord Corretto in cui mettrle
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ah caro Bred... Come non quotarti. Ma le licenze quelle sono, un po' pochine...
La discrepanza nella dovizia di particolari tra quelle con licenza e quelle senza comincia a farsi marcata.
Ma ogni anno al primo DLC, come i vecchietti che danno da mangiare ai colombi al parco, facciamo sempre gli stessi discorsi.
:D
ciao Blu, tu hai perfettamente ragione.......guardo anche i lati positivi, se pensi che solo 2 anni fa' le rose furono aggiornate a Natale........piccoli passi avanti.....cmq gia' il fatto che non ha sballato il Fo, e giocatori mi sembra.....tutto lavoro risparmiato
 
  • Like
Reactions: Angelonero

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
Si dovresti ordinarle tu... se vai a pag.1 trovi l’ord Corretto in cui mettrle
ti ringrazio, è quello che ho fatto.
Ho seguito gli screenshots che stanno nel file .zip e le ho ordinate tutte come da immagini.
E le sqaudre sono tutte ok (mi smebra).
Avevo solo il dubbio dell'elenco quando si sceglie "Selezione Squadra" in esibizione, nella premier league non sono ordinate in modo alfabetico.
Da li il dubbio: l'ordne che ho fatto su "struttura competizione" serve per altri obiettivi e non per ordinare il "Seleziona Squadra" oppure serve anche a quello e quindi ho sbagliato qualcosa?
tutto lì.
Dalla risposta
di bluepocho avevo capito che il selezione squadra rimane errato (e va benissimo così), ora mi hai fatto tornare il dubbio :D

Grazie comunque per la tua risposta ;)
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Sempre le stesse domande, sono quattro discussioni di FO, e sempre le stesse domande, sicuramente magari non va di leggersi tutte le pagine, ma basta leggere la penultima, tanto sempre le stesse cose

Le squadre sono messe in modo disordinato se avete attivi gli aggiornamenti delle rose, oppure se non le avete sistemate in struttura competizione, o competizioni.

L’aggiornamento di Konami, non da alcun problema con il FO. Enjoy!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e bib3a

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Se avessi letto bene avresti avuto la risposta alla tua domanda.
Sempre educatamente ti dico e vi dico che esiste una funzione cerca (che il 99% degli utenti né usa né conosce...) Usa quella per le prossime volte.
Questo eviterebbe il ripetersi delle stesse domane 1.000000.000000.000000 di volte.
Se le domande sono formulate in modo errato o ripetitivo spesso vengono ignorate per questo motivo e per non sottrarre tempo a chi ha davvero bisogno di assistenza.

Il sarcasmo non va usato a prescindere.
Questo ricordo che non è un Help Desk a pagamento... Nulla è dovuto. E ti assicuro che i ragazzi che rispondono: siano essi dello staff o meno sono più gentili, pazienti e disponibili di tanti altri che lo fanno per lavoro (l'altro giorno un impiegato di un noto call center di telefonia mi ha sbuffato per telefono!!!)

Ricorda che è fatto per passione. Ci sono guide e quant'altro. Basta prestare un po' di attenzione in più
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
istallato il dlc 1.02.....scarpini nuovi ....finalmente rosse.....erano tutte gialle.......guardate i visi del barcellona.......spettacolari......se la juventus diventasse partners ufficiale, allora si visi spettacolo......
Ma tra gli scarpini nuovi ci sono le Valsport,Orso d'Abruzzo e la Pantofola d' Oro?:D
Ai miei tempi si giocava con quelle altro che Nike!;)(... sono vecchio:()
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
ciao Blu, tu hai perfettamente ragione.......guardo anche i lati positivi, se pensi che solo 2 anni fa' le rose furono aggiornate a Natale........piccoli passi avanti.....cmq gia' il fatto che non ha sballato il Fo, e giocatori mi sembra.....tutto lavoro risparmiato
Certo dai telefoni a gettone siamo al voip :D:D:D
Pensa l'editing di qualche anno fa con le porte USB chiuse ed ore ed ore di editing sulle formule RGB...;)

E' indubbio che passi in avanti ne sono stati fatti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze