Allora quando metti la chiavetta su ps4 se ci fai caso quando devi selezionare i file li trovi doppi.....tu a uno a uno devi selezionare solo uno dei doppioni quello senza il trattino....quando li hai selezionati tutti premi invio e vedo che tutto andrà liscioragazzi la crisi continua....con questa PS4 Pro non riesco a scaricare la V4...come inizia a caricare i campionati e arrivo alla Austria, quindi subito, si blocca con "caricamento fallito"
aiutatemi....
la chiavetta e' FAT32 e ne ho provate 2, ho scaricato con KEKA.....su Mac
siragazzi una domanda una volta installato tutto il fo v4 rimangono circa 170 slot liberi? grazie anticipato per la risposta![]()
secondo me molto di piu...mi sembrano pochiniragazzi una domanda una volta installato tutto il fo v4 rimangono circa 170 slot liberi? grazie anticipato per la risposta![]()
Ciao e grazie x la risp. Mi dice a fine importazione 1689 alle competizioni e 170 alle immaggini e cortetto??secondo me molto di piu...mi sembrano pochini
No ho solo la v4 allora non avrò fatto bene qualcosann lo so perché non vedo ste cose e nn ci ho fatto caso...però sicuramente saranno piu di 170 slot liberi perché tra nazionali v5 e altri due campionati da fare mi sembrano pochino in piu ci sono ancora Championship e liga 123 poi se tu hai altre cose nella patch e diverso
Magari 170 sono quelli per le maglie in risoluzione 2048No ho solo la v4 allora non avrò fatto bene qualcosa
Probabile perche quando importo a volte mi esce 1689 e a volte 170Magari 170 sono quelli per le maglie in risoluzione 2048
Sballa il fo percaso?Salve a tutti, ho gia' scaricato l'aggiornamento ed ho notato che oltre a diversi volti migliorati, la maglia della Lazio ha lo sponsor....
non credo, ho dato un'occhiata rapidamente e dovrebbe essere rimasto tutto invariato....Sballa il fo percaso?
Napoli ancora con kits vecchi ed errore colore su quelli CL...
Ed è una squadra di visibilità internazionale...
Non oso immaginare il resto
Propongo una petizione a Konami: lasciate tutti i kits editabili anche per i team licenziati!
I kits ce li mettiamo noi, facciamo prima e soprattutto sono 100.000 volte meglio...
Ovvio!si, ma a quel punto gli do €20 per comprarlo....non è possibile che siano anche così lenti nel rilascio dei DLC
hanno promesso anche una modifica al game play....e ancora nulla...dobbiamo aspettare un altro mese....che palle![]()