PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
Ciao a tutti.
Ho preso una pausa l'anno scorso dopo aver comprato/gicoato ininterrottamente da winning eleven 97 al 2016...e negli anni ho scaricato le fantastice FO di questo forum.

A me non interessa l'online, faccio tornei con gli amici dal vivo, 3 VS 2 da anni (ci siamo fermati in queswti ultimi due anni) e leggo che non è possibile giocare 1VS1 senza creare account aggiuntivi, quindi immagino che anche fare 3Vs2 sia impossibile?!?
Cioè sulla mia PS4 devo creare un account per ogni mio amico?!?
Mi sembra assurdo (se fosse così), ormai si spinge a giocare solo online??
Un bel torneo goliardico così è impossibile...
Grazie già da ora per le risposte! ;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
mo per tirare fuori la v5 ci vorranno ancora settimane??
serie b b b b b b b b b b b b.........................................
se sei un vero pesmaniaco aspetti con pazienza come facciamo noi tutti , ma tu hai mai editato ? sai cosa significa editare un gioco dalla a alla z ? ci vogliono oltre le 200 ore di edit dividilo per le persone dello staff che lavorano per tutti ...poi non pensi che queste persone hanno famiglia figli lavoro altro tempo libero da dedicare non a pes magari portando il figliolo al campetto di calcetto o ad una giostra ? su un pochettino di pazienza in piu' non guasta ;) questo nel rispetto di tutti quelli che lavorano per il fo e per tutti quelli che non ci lavorano e aspettano pazientemente ;)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
mo per tirare fuori la v5 ci vorranno ancora settimane??
serie b b b b b b b b b b b b.........................................
Hai sinceramente rotto le palle (scusate per il termine), se vuoi tutto e subito caccia 10€ e comprati il FO di PESUniverse, oppure te le fai da solo e le inserisci in game.
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
+ kits Liga 1|2|3 + lega fake PAS + fake "altre asia" + lega fake PLA + fake "altre sudamerica" + 2 fake argentina + aggiornamento Brasilerao + kits nazionali e squadre Classic + primavera Master

e poi dovrebbe essere completo :D:D:D

(maledetta Konami :confused:)
Quali sono le 2 squadre fake argentine???
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
@sas ciao!
Grazie per il duro lavoro che fate, non perdere/perdete tempo a rispondere a quel demente.

Avevo una segnalazione da fare banalissima..
Facendo un'amichevole Barcelona-Bayern ho notato che hanno lo stesso nome abbreviato sugli scoreboard (FCB).
Siccome nelle grafiche ufficiali sono sempre diversi tra loro chiedevo se magari il Bayern poteva essere messo come (MÜN)?

Un'altra domanda, sperando che con la v5 si possa iniziare la Master perché non vedo l'ora, per caso Totti me li ritrovo nella Master?
Totti non lo sopporto più!
Se si, c'é un modo per eliminarlo da gioco per non averlo nella master?
(Non ho un odio particolare, solo che sono stufo di ritrovarmelo 18enne fenomeno da qualche parte!)
Toglie realismo come tutti i regen in generale secondo me.

Grazie e buon lavoro!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Faccio un' appello a tutti gli utenti,anche se non è una mia competenza. Alla prossima uscita della V5 non tempestate lo staff con domande "tipo questo c'è, questo lo trovo", è scritto nell'elenco in prima pagina,in rosso le novità, in nero quello già disponibile. Così si evita di intasare la discussione con domande di cui si sa già la risposta,se si prestasse più attenzione a pagina1. E magari si lascia più spazio a quegli utenti che realmente hanno problemi di installazione,cosicché lo staff possa aiutarli al meglio! Grazie a tutti!:D
 

Black&White

Primi Calci
30 Settembre 2017
3
0
1
Solo una domanda come gestirete le squadre rimanenti partecipanti alla CL? Le raggrupperete tutte in una lega? Lo Chiedo solo per capire, perchè in teoria se la lega "altre Europee" sarà già creata potrei iniziare già la master con l'uscita della v5 (senza i kit delle squadre rimanenti in CL) e successivamente aggiornando con i prossimi FO avrei anche i kit giusto?
 

grimmy1988

Primi Calci
2 Ottobre 2017
6
3
3
Buonasera volevo fare una domanda ma come mai quando si fa una partita classica la patch diciamo non "funziona" con tutti gli aggiornamenti? grazie mille
 

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
Buonasera volevo fare una domanda ma come mai quando si fa una partita classica la patch diciamo non "funziona" con tutti gli aggiornamenti? grazie mille
Devi disattivare gli aggiornamenti live premendo R3(analogico destro), prima di iniziare una partita classica.
 

dieffe84

Pulcini
1 Ottobre 2017
27
20
3
Ciao a tutti, sapete se in futuro su questo FO verrà aggiunta la lega pro?

Scusate, qualche anima pia che possa rispondere? Leggevo sul forum

https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-serie-c-2017-2018.24866/

che anche quest'anno, come l'anno scorso, la serie c non può mancare... Quindi, dato che l'anno scorso non avevo pes e quindi non ho idea degli sviluppi fatti su questo forum, vorrei capire se la lega pro è stata inserita sulla versione per ps4 e se il file opzioni oggetto di questo thread ne prevede l'implementazione... Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ragazzi segnalo una cavolata, nella Juventus sulla maglietta di douglas costa compare il cognome “costa” e non “ douglas”. Niente di che. Grazie
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ragazzi io ho un problema quando gioco contro un mio amico quindi con 2 joypad , in ogni squadra ci sono almeno 3-4 giocatori senza nome è assurdo questo bug...succede anche a voi?
Sono quasi sempre giocatori scarsi però non capisco come sia possibile che accada questa cosa.
 

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
Scusate, qualche anima pia che possa rispondere? Leggevo sul forum

www.pesteam.it/forum/threads/kit-serie-c-2017-2018.24866/

che anche quest'anno, come l'anno scorso, la serie c non può mancare... Quindi, dato che l'anno scorso non avevo pes e quindi non ho idea degli sviluppi fatti su questo forum, vorrei capire se la lega pro è stata inserita sulla versione per ps4 e se il file opzioni oggetto di questo thread ne prevede l'implementazione... Grazie in anticipo
Mi sa di no, non ci sarà la serie c
 

Giallu

Primi Calci
2 Ottobre 2017
2
0
1
PSN ID
giadieci
Per riordinare le squadre della Bundesliga, dopo aver applicato la v4 e l'Aggiornamento Live:
  1. Per la Bundesliga (v4): selezionare Struttura Competizione
  2. Selezionare la Bundesliga (o Lega PEU)
  3. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  4. Scambiare Dortmund, Schalke, Leipzig e Hannover con Trunecan, Herismakhgia, Tedloghec e Waryamosuk.
Buonasera,
sono nuovo del forum e dopo anni di fifa quest'anno ho scelto PES.
Volevo chiedervi ma le maglie della serie a (ho scaricato la patch) non sono tutte fatte, a me mancano il genoa il crotone, l'Atalanta con maglia vecchia.E' un problema solo mio?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@sas ciao!
Grazie per il duro lavoro che fate, non perdere/perdete tempo a rispondere a quel demente.

Avevo una segnalazione da fare banalissima..
Facendo un'amichevole Barcelona-Bayern ho notato che hanno lo stesso nome abbreviato sugli scoreboard (FCB).
Siccome nelle grafiche ufficiali sono sempre diversi tra loro chiedevo se magari il Bayern poteva essere messo come (MÜN)?

Un'altra domanda, sperando che con la v5 si possa iniziare la Master perché non vedo l'ora, per caso Totti me li ritrovo nella Master?
Totti non lo sopporto più!
Se si, c'é un modo per eliminarlo da gioco per non averlo nella master?
(Non ho un odio particolare, solo che sono stufo di ritrovarmelo 18enne fenomeno da qualche parte!)
Toglie realismo come tutti i regen in generale secondo me.

Grazie e buon lavoro!
Segnalo a Huigo, cmq per Totti non saprei, al momento è tra gli svincolati ma non avendo ancora iniziato una master non so se c'è, cmq con il DLC che dovrebbe uscire tra poco Totti ed altri verranno eliminati dal gioco.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Buonasera,
sono nuovo del forum e dopo anni di fifa quest'anno ho scelto PES.
Volevo chiedervi ma le maglie della serie a (ho scaricato la patch) non sono tutte fatte, a me mancano il genoa il crotone, l'Atalanta con maglia vecchia.E' un problema solo mio?
No, quelle maglie sono fatte direttamente da Konami, noi non possiamo cambiarle. Con il DLC forse (lo scorso anno è stato così) verranno aggiustate.
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online