PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Il fo v4 compatibile con il pc (risolve il problema dei portieri che sostituiscono tutti i giocatori)

grazie, oltre ad aver risolto il problema del portiere che si sostituiva a tutti, ha messo pure in ordine le squadre della bundes. Grazie ancora :D

ma voi sapete se il dlc prossimo di konami creerà qualche problema con l'fo?
altra domanda, per caso con il prossimo fo v5, potrebbe ripresentarsi questo bug del portiere infinito su pc?
scusate se vi tempesto di domande :rolleyes::D

comunque lavori fantastici come sempre ;):cool:

@sas @huigoman99 @jappyjoker @Buffon99 e tutti gli altri!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
grazie, oltre ad aver risolto il problema del portiere che si sostituiva a tutti, ha messo pure in ordine le squadre della bundes. Grazie ancora :D

ma voi sapete se il dlc prossimo di konami creerà qualche problema con l'fo?
altra domanda, per caso con il prossimo fo v5, potrebbe ripresentarsi questo bug del portiere infinito su pc?
scusate se vi tempesto di domande :rolleyes::D

comunque lavori fantastici come sempre ;):cool:

@sas @huigoman99 @jappyjoker @Buffon99 e tutti gli altri!
Il DLC credo dia qualche problema. Con la v5 ci sarà sempre il problema del portiere. Cmq è una cosa che potete fixare da soli e anche velocemente. (modifica, squadra, selezioni la squadra da fixare, schema di gioco, gestione dati, predefinito. Ripetere per tutte le squadre che presentano il problema)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

dieffe84

Pulcini
1 Ottobre 2017
27
20
3
Ciao a tutti, sono un ex pesfan su PlayStation 2.... stiamo parlando della preistoria... poi su PlayStation 3 e 4 solo FIFA, adesso vorrei passare nuovamente a pes considerati gli enormi miglioramenti visti nella demo. Vorrei chiedervi in merito agli FO: come si comporta quando gioco online? Se gioco contro qualcuno senza FO io vedo la sua squadra aggiornata secondo il mio FO? E lui come vede la mia??
 

EdinDzeko9

Pulcini
27 Settembre 2017
38
3
8
PSN ID
Tammy9
Per riordinare le squadre della Bundesliga, dopo aver applicato la v4 e l'Aggiornamento Live:
  1. Per la Bundesliga (v4): selezionare Struttura Competizione
  2. Selezionare la Bundesliga (o Lega PEU)
  3. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  4. Scambiare Dortmund, Schalke, Leipzig e Hannover con Trunecan, Herismakhgia, Tedloghec e Waryamosuk.
2 domande se possibile. Ho riordinato le bundes a 18! Competizioni Europa League etc perfetto! se dovessi fare un'amichevole le 4 quattro squadre non originali Trunecan etc nn le aggiorna! Seconda domanda quando uscirà FO V5 nella cartella Wepes calcello la vecchia cartella V4 e metto questa nuova? Grazie
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
2 domande se possibile. Ho riordinato le bundes a 18! Competizioni Europa League etc perfetto! se dovessi fare un'amichevole le 4 quattro squadre non originali Trunecan etc nn le aggiorna! Seconda domanda quando uscirà FO V5 nella cartella Wepes calcello la vecchia cartella V4 e metto questa nuova? Grazie
ti basterà installare la v5.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
grazie, oltre ad aver risolto il problema del portiere che si sostituiva a tutti, ha messo pure in ordine le squadre della bundes. Grazie ancora :D

ma voi sapete se il dlc prossimo di konami creerà qualche problema con l'fo?
altra domanda, per caso con il prossimo fo v5, potrebbe ripresentarsi questo bug del portiere infinito su pc?
scusate se vi tempesto di domande :rolleyes::D

comunque lavori fantastici come sempre ;):cool:

@sas @huigoman99 @jappyjoker @Buffon99 e tutti gli altri!
io non ho controllato..quali squadre..nazionali immagino.. da questo problema?
ma lo da solo su pc o anche su ps4 sto problema?
@sas puoi rispondere ovvio anche te se vuoi :D
 

GiusBert

Primi Calci
1 Ottobre 2017
9
1
1
PSN ID
Unknown436
Ciao a tutti, sono nuovo nel gruppo e quindi volevo farvi qualche domanda dato che voglio fare la patch a pes:
1. Qual è l'ultima versione della patch?
2. Ogni quanto esce una nuova versione?
3. C'è una guida all'installazione della patch su play4?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao a tutti, sono nuovo nel gruppo e quindi volevo farvi qualche domanda dato che voglio fare la patch a pes:
1. Qual è l'ultima versione della patch?
2. Ogni quanto esce una nuova versione?
3. C'è una guida all'installazione della patch su play4?
1. La v4
2. Più o meno ogni 10 giorni ma dipende da cosa andiamo ad inserire.
3. Trovi tutto in prima pagina.
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
basta installare la v4 e poi l'aggiornamento live.
Si adesso che è uscita ok ma io avevo visto la notifica aggiornamento live sul gioco quando ancora la V4 non era uscita. In quel caso avrei potuto comunque farlo?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Si adesso che è uscita ok ma io avevo visto la notifica aggiornamento live sul gioco quando ancora la V4 non era uscita. In quel caso avrei potuto comunque farlo?
Si ogni volta che esce un aggiornamento live lo puoi fare senza dover reinstallare il FO.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online