PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Marcuccio_1979

Primi Calci
2 Ottobre 2017
1
0
1
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti davvero, una curiosità ma c'è la possibilità di aggiungere altre scarpe, non sono molto pratico :)
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Ciao a tutti, sono un ex pesfan su PlayStation 2.... stiamo parlando della preistoria... poi su PlayStation 3 e 4 solo FIFA, adesso vorrei passare nuovamente a pes considerati gli enormi miglioramenti visti nella demo. Vorrei chiedervi in merito agli FO: come si comporta quando gioco online? Se gioco contro qualcuno senza FO io vedo la sua squadra aggiornata secondo il mio FO? E lui come vede la mia??

Ciao
ognuno vede solo le proprie modifiche, di conseguenza se tu hai il FO vedi le divise in base a quello, mentre se il tuo avversario non ha nessun FO vede le squadre fake.
 
  • Like
Reactions: dieffe84

totósapore

Primi Calci
2 Ottobre 2017
4
0
1
PSN ID
Michele Sorrentino
Spero nella serie b che la v5 esca a breve grazie per il lavoro che fate
 

Allegati

  • A3A5D62C-127F-410D-9326-00C0DBDC2BFE.png
    A3A5D62C-127F-410D-9326-00C0DBDC2BFE.png
    347.2 KB · Visualizzazioni: 36

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
ragazzi buongiorno e complimenti.
Sono in crisi.
Ho acquistato la Ps4 Pro, non riesco ad installare FO4...,seguo le istruzioni ma si blocca subito quando carica Austria.ted..mi sembra.
La chiavetta e in formato FAT32...non so come fare..AIUTATEMI!!!!
grazie
 

totósapore

Primi Calci
2 Ottobre 2017
4
0
1
PSN ID
Michele Sorrentino
ok certo si attendiamo ... la v4 è complete io ho saltato la v3 basta mettere solo quest'ultima?
 

stemo78

Pulcini
21 Settembre 2017
27
5
3
PSN ID
stemo781
Domanda: ho già iniziato una Master Leaguecon la V4, se andrò ad istallare la V5, quando uscirà, mi troverò la master aggiornata?

Grazie!
 

Jaqen H'ghar

Pulcini
16 Settembre 2017
38
19
8
Domanda: ho già iniziato una Master Leaguecon la V4, se andrò ad istallare la V5, quando uscirà, mi troverò la master aggiornata?

Grazie!

no, dovrai rifare una nuova master se vuoi tutte le squadre aggiornate all'ultimo FO

ok certo si attendiamo ... la v4 è complete io ho saltato la v3 basta mettere solo quest'ultima?

si, io ho saltato v1 .... e ho cominciato dalla v2 ...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda: ho già iniziato una Master Leaguecon la V4, se andrò ad istallare la V5, quando uscirà, mi troverò la master aggiornata?

Grazie!
La master sarà aggiornata quando uscirà la v5 per quanto riguarda volti e kits( serie b,championship,)non sarà aggiornata per quei campionati/squadre create( es. Campionato giapponese,MLS, o altri che inseriranno i ragazzi,di preciso non so). Spero di essere stato d'aiuto:D
 
  • Like
Reactions: stemo78

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi buongiorno e complimenti.
Sono in crisi.
Ho acquistato la Ps4 Pro, non riesco ad installare FO4...,seguo le istruzioni ma si blocca subito quando carica Austria.ted..mi sembra.
La chiavetta e in formato FAT32...non so come fare..AIUTATEMI!!!!
grazie
Vai su gestione dati,elimina immagini( divise L,divise S,stemmi,loghi ecc.) poi esci e salva. Poi prova a installare il fo di nuovo seguendo passo passo la guida,spunta tutte le voci e in bocca al lupo!:D
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti davvero, una curiosità ma c'è la possibilità di aggiungere altre scarpe, non sono molto pratico :)
le puo' aggiungere solo konami , giovedi' dovrebbe uscire il datapack 1.0 dovrebbero esserci anche scarpini in piu' come ogni anno :)
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

pesmaniaco

Pulcini
13 Settembre 2014
82
24
8
mo per tirare fuori la v5 ci vorranno ancora settimane??
serie b b b b b b b b b b b b.........................................
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
un (ciao a tutti gli utenti del sito ) ed un'abbraccio particolare a tutti i pessari veterani come me , visto che quest'anno per ovvi motivi personali che non sto qui a discuterne il nostro amico @Buffon99 sicuro che segue il topic di tanto in tanto molti non sono a conoscenza che abbiamo in italia uno dei migliori kitsmaker mondiali il SIG.buffon basta guardare il kits nei dettagli per rendere l'idea , mi auguro nella speranza di noi tutti che continuera' a deliziarci con i suoi ineguagliabili kits ...il signor adam bhatti ne dovrebbe tener conto perche' un kitsmaker cosi' molto difficile da trovare senza nulla togliere alle leve nuove come il matto gene ge evolution che promettono molto bene ...cari ragazzi questo e' il nostro vanto non dimenticatelo mai ;)
 
Ultima modifica:

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Rilasciate
credo che in settimana saremo accontentati tutti ed avremo tutta la serie B , ma fin quando non usciranno le squadre mancanti di champions ed europa league la master non possiamo iniziarla , ancora un po' di pazienza ...:)
Speriamo che esca questa settimana la V5 altrimenti il tizio che ha scritto sopra continuerà a rompere le @@ .. hahahahaha :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,429
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin