PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

AndreaBrulatti

Primi Calci
11 Febbraio 2015
4
0
1
Ragazzi c'é un modo per per giocare con 2 controller con il file opzioni modificato?
Perché se non colleghi 2 profili PSN non te li fa usare.
Grazie!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
per quelle che mancano devi spostarle tu dalla modalità modifica (c'è la guida in prima pagina), per i giocatori fake quando fai una partita in modalità esibizione devi disattivare l'aggiornamento live con R3.

Ok risolto, grazie;)
 

Alessyo96

Pulcini
27 Luglio 2017
69
9
8
PESFan.it FO v4

ythtf4pj.png

Download: ATTIVO!
V4 Completa: link
(Versione unica per tutti, anche chi aveva v1, v2 o v3. Non occorre disinstallare le versioni precedenti).

ATTENZIONE: inserite il FO v4 e dopo applicate gli Aggiormenti Live (vedi guida passo-passo).
Dopodichè dovrete riordinare le squadre della Bundesliga (vedi sotto come fare)

GUIDA PASSO-PASSO:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Sovrascrivere i dati salvati
  20. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  7. Per la Bundesliga (v4): selezionare Struttura Competizione
  8. Selezionare la Bundesliga (o Lega PEU)
  9. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  10. Scambiare Dortmund, Schalke, Leipzig e Hannover con Trunecan, Herismakhgia, Tedloghec e Waryamosuk.


Contenuti (novità):
  • Inserita la Bundesliga con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inserite le divise e le impostazioni dettagliate per la Liga NOS.
  • Assegnati gli stadi più assomiglianti con l'editor interno per Premier League, Ligue 1, Serie A, Serie B e LaLiga Santander.
  • Inseriti molti nuovi volti.
  • Corretti tutti i loghi e le impostazioni delle competizioni.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Germania, Brasile, Argentina, Chile. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Inserite le impostazioni dettagliate di Championship, Ligue 1 e 2, LaLiga Santander e LaLiga 1|2|3, Serie B, Altre Europee, Camp. Brasileiro, Superliga Argentina e Camp. Scotiabank.
  • Inseriti gli stadi e le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Inserite le convocazioni ufficiali per tutte le nazionali fake.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Premier League, Juventus, LaLiga Santander, Liga NOS, Bundesliga.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105, @angeltorero, @Papà_Pig, @Clan, @Salvatore96, @maquiavelo40, @byManuelito, @4N63L_77, @ciko_77, @bluepocho, @Bale, @ronystan, @MoraxOT


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
Ciao siccome ho notato qualche errore in alcune maglie di serie A tipo la lazio ke è quella dell' anno scorso e Crotone e chievo ke mi sembrano anke fatte male come posso fare per aggiustare questo problema?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao siccome ho notato qualche errore in alcune maglie di serie A tipo la lazio ke è quella dell' anno scorso e Crotone e chievo ke mi sembrano anke fatte male come posso fare per aggiustare questo problema?
non si può, devi aspettare il DLC di Konami.
 

Alessyo96

Pulcini
27 Luglio 2017
69
9
8
non si può, devi aspettare il DLC di Konami.
Scusa di nuovo ho un problema grosso praticamente non mi importa tutti i dati e la bundesliga mi importa solo poche squadre e mi dice NON È POSSIBILE IMPORTARE ALTRI DATI , ELIMINA LE IMMAGINI NON NECESSARIE come faccio?
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi, non so se è stato gia detto ma iniziando per prova una master league mi sono accorto che il BAYERN è in Europa League e il BAYER in Champions. Non c'è modo di far entare le squadre della Bundesliga nelle loro reali competizioni europee?
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Raga ma quando esce la notifica su aggiornamento live devo aspettare un nuovo FO prima o devo comunque farlo e rimettere il FO? 20 minuti ogni volta è un pò troppo visto che si deve reinstallare tutta per intero ogni volta e non più in update come prima...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusa di nuovo ho un problema grosso praticamente non mi importa tutti i dati e la bundesliga mi importa solo poche squadre e mi dice NON È POSSIBILE IMPORTARE ALTRI DATI , ELIMINA LE IMMAGINI NON NECESSARIE come faccio?
vai in modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini, seleziona tutto ed elimina. Poi installa normalmente il fo.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Raga ma quando esce la notifica su aggiornamento live devo aspettare un nuovo FO prima o devo comunque farlo e rimettere il FO? 20 minuti ogni volta è un pò troppo visto che si deve reinstallare tutta per intero ogni volta e non più in update come prima...
basta installare la v4 e poi l'aggiornamento live.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi, non so se è stato gia detto ma iniziando per prova una master league mi sono accorto che il BAYERN è in Europa League e il BAYER in Champions. Non c'è modo di far entare le squadre della Bundesliga nelle loro reali competizioni europee?
Abbiamo già fixato questa cosa per la v5.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze