PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
ragazzi siete fantastici!!! la chicca sarebbe realizzare le squadre italiane classic(lo scorso anno un mio amico aveva questa pacth) e le squade di holly e benjie.
cmq grazie sempre
Si e mettiamoci anche dragon ball... daiiii stiamo parlando di una simulazione calcistica!!!
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Si e mettiamoci anche dragon ball... daiiii stiamo parlando di una simulazione calcistica!!!
beh l'anno scorso per il 17 qlcn le aveva create davvero quelle di Holly e Benji, ed erano fichissime...
il bello dell'FO è proprio che se uno vuole, che ne so...il cagliari del '54...magari qlcn te lo fa pure! se nn si riesce a farselo da soli.
 

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
beh l'anno scorso per il 17 qlcn le aveva create davvero quelle di Holly e Benji, ed erano fichissime...
il bello dell'FO è proprio che se uno vuole, che ne so...il cagliari del '54...magari qlcn te lo fa pure! se nn si riesce a farselo da soli.
Certo poi uno è libero di mettere ciò che vuole in un FO, poi saremo noi utenti a decidere cosa installare e cosa no!!
 

maverickiv2007

Primi Calci
28 Settembre 2017
5
3
3
PSN ID
maverickii
Ciao a tutti,
sono nuovo nel Forum e ho da poco fatto le doverose presentazioni nell'apposita sezione.
Complimenti davvero per il gran lavoro che fate e che rende il gioco molto molto molto migliore.
Volevo chiedervi conferma sul fatto che nelle prossime Versioni del FO verrà realizzata la Serie B, in attesa che Konami aggiorni le maglie della Serie A...
Un'ultima cosa, ci sarà qualche FO che vada a modificare i cartelloni pubblicitari durante la partita per renderli più realistici o quantomeno inserisca qualche sponsor?
Grazie ancora e buon lavoro!!!
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Salve ragazzi, scusate, ma io ho ancora il demo e devo comprarmi il gioco, cosa mi conviene fare ? Installo solo la V4 e ho tutto ? Ho devo mettere la V3 per forza e dopo la V4 ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Un buongiorno a tutto il popolo di pes, qualcuno di molto gentile potrebbe dirmi se si può installare la V4 del grandissimo pesteam pur avendo già installato diverse patch prese da altri siti? grazie in anticipo per la disponibilità regàààà
Non so,potrebbero andare in conflitto le patch diverse. E comunque ti tolgono spazio per eventuali fo futuri( divise serie b,Championship e altri squadre). Fossi in te toglierei le altre( naturalmente salvandole se le vuoi conservare)e inserirsi il fo 4. Saluti!:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online