PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Come non detto, ci rinuncio... rimango così, sperando sia giusto!!! :oops:

Grazie lo stesso... ;)

devono aggiornare lo screenshot di "altre europee" presente nella cartella, perchè ci sono ancora le 3 tedesche di default (Dortmund, Schalke, Leipzig)
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
Per riordinare le squadre della Bundesliga, dopo aver applicato la v4 e l'Aggiornamento Live:
  1. Per la Bundesliga (v4): selezionare Struttura Competizione
  2. Selezionare la Bundesliga (o Lega PEU)
  3. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  4. Scambiare Dortmund, Schalke, Leipzig e Hannover con Trunecan, Herismakhgia, Tedloghec e Waryamosuk.
Buonasera un ringraziamento di cuore al lavoro che fare quotidianamente per tutti noi, siete fantastici. La cosa piu' grande che credo che facciate oltre al lavoro è quello di consegnarci una patch gratis dove altri chiedono soldi per installarla mentre per voi è sempre un lavoro gratis. Grazie di cuore.
Volevo anche chiedervi una info: a breve uscirà il datapack 1.0 della konami con aggiornamenti volti,lo possiamo tranquillamente installare o sballera' la vostra bellissima v4?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Buonasera un ringraziamento di cuore al lavoro che fare quotidianamente per tutti noi, siete fantastici. La cosa piu' grande che credo che facciate oltre al lavoro è quello di consegnarci una patch gratis dove altri chiedono soldi per installarla mentre per voi è sempre un lavoro gratis. Grazie di cuore.
Volevo anche chiedervi una info: a breve uscirà il datapack 1.0 della konami con aggiornamenti volti,lo possiamo tranquillamente installare o sballera' la vostra bellissima v4?

ancora non lo sanno / sappiamo

dobbiamo aspettare l'uscita del DLC e il test dello staff ;)
 
  • Like
Reactions: Mrghent

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Grazie ragazzi, siete fantastici, una sola di, mi trovo però dopo aver fatto l'aggiornamento nella bundesliga squadre con nome nelapoltsk, trunecan, ma tipo il Dortmund non lo trovo mentre augsburg Hannover 96 si come mai? Grazie w
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Grazie ragazzi, siete fantastici, una sola di, mi trovo però dopo aver fatto l'aggiornamento nella bundesliga squadre con nome nelapoltsk, trunecan, ma tipo il Dortmund non lo trovo mentre augsburg Hannover 96 si come mai? Grazie w

segui attentamente la guida, non puoi sbagliare ;)
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  7. Per la Bundesliga (v4): selezionare Struttura Competizione
  8. Selezionare la Bundesliga (o Lega PEU)
  9. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  10. Scambiare Dortmund, Schalke, Leipzig e Hannover con Trunecan, Herismakhgia, Tedloghec e Waryamosuk.
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Grazie ragazzi, siete fantastici, una sola di, mi trovo però dopo aver fatto l'aggiornamento nella bundesliga squadre con nome nelapoltsk, trunecan, ma tipo il Dortmund non lo trovo mentre augsburg Hannover 96 si come mai? Grazie w
Devi inserire tu Borussia,Shalke,Lipsia nella Bundes che si trovano in altre squadre Europa le sostituisci con quelle fake e riduci a 18 squadre,se vai alla prima pagina c'è scritto il procidemento da fare
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
segui attentamente la guida, non puoi sbagliare ;)
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  7. Per la Bundesliga (v4): selezionare Struttura Competizione
  8. Selezionare la Bundesliga (o Lega PEU)
  9. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  10. Scambiare Dortmund, Schalke, Leipzig e Hannover con Trunecan, Herismakhgia, Tedloghec e Waryamosuk.
Raga, ripeto... se qualcuno posta i 2 screen, dopo aver fatto le relative modifiche... riusciremo a capire di più il problema, ed eventualmente risolverlo insieme!!! :eek:
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Raga, ripeto... se qualcuno posta i 2 screen, dopo aver fatto le relative modifiche... riusciremo a capire di più il problema, ed eventualmente risolverlo insieme!!! :eek:
Specialmente, quello (altre Europa)... DOPO le modifiche!!! :eek:
 

DaveHawk

Pulcini
31 Ottobre 2016
33
2
8
Scusate,
avevo già scritto per la V3 e non avevo ricevuto risposta, anche se altri avevano il mio stesso problema. Pensavo di risolvere con la V4, ma niente, ancora, dopo aver seguito perfettamente alla lettera le istruzioni, non vedo le squadre inglesi con nomi e loghi corretti, la Juve ecc.

Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ha risolto il qualche modo?

Ringrazio l'anima pia che mi ha aiuta, e scusate,ma sto impazzendo per risolvere sta cosa :)

Grazie ancora
e scusate.
Ciao...io avevo lo stesso problema...poi mi sono ricordato che avevo avuto anche l’anno scorso un problema simile, e che avevo risolto cambiando chiavetta usb. E anche questa volta ho risolto così!
 

golf19tdi

Pulcini
14 Settembre 2017
34
10
8
PSN ID
WZR76
...applicata ! Fantastica ! Complimenti davvero per il lavoro enorme che state facendo.

Ultima domanda giusto per chiarire definitivamente...

Posso lasciare attivi i liveupdate sia per le partite offline che per quelle online ?

Non viene comrpomesso nulla da questi aggiornamenti oppure tutte le volte devo disattivarli premendo R3? Se devo fare questo, quando lo devo premere perchè io, sarò anche cocciuto ma non l'ho ancora capito !!!

Grazie in anticipo a chi risponderà e grazie per il bellissimo file di opzioni !!!
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
...applicata ! Fantastica ! Complimenti davvero per il lavoro enorme che state facendo.

Ultima domanda giusto per chiarire definitivamente...

Posso lasciare attivi i liveupdate sia per le partite offline che per quelle online ?

Non viene comrpomesso nulla da questi aggiornamenti oppure tutte le volte devo disattivarli premendo R3? Se devo fare questo, quando lo devo premere perchè io, sarò anche cocciuto ma non l'ho ancora capito !!!

Grazie in anticipo a chi risponderà e grazie per il bellissimo file di opzioni !!!
Quando vai su esibizione è scegli la squadra devi premere R3 per disattivare gli aggiornamenti live se non lo fai non avrai la Bundesliga
 
  • Like
Reactions: Mrghent

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze