PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
4v2r77.jpg


25jiik8.jpg


dopo questo e un altro (completo una squadra), se mi vengono bene vi passo il kit :)
 
  • Like
Reactions: Boa_27

laddu67

Primi Calci
17 Novembre 2013
15
1
3
Scusate. Ma se ho la f03 Devo per forza scaricare Tutta la fo4 Completa , o posso solo selezionare le squadre della Bundesliga e la liga ?? Grazie per la risposta....
 

Simone1995

Primi Calci
8 Settembre 2016
16
1
3
Ciao a tutti! Ho inserito la V4 passaggio per passaggio! Ma ho riscontrato un problema! Nella Bundesliga ho il wolfsburg doppio, ho l’hertha con lo stemma dell’hoffenheim che tra l’altro l’hertha me lo da giusto nelle altre Europa e secondo Bayer munich ma con lo stemma dell’hamburger! Come devo fare?
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Sto applicando la v4 già ho importato le competizioni adesso sto importando le squadre!!!
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Ciao a tutti! Ho inserito la V4 passaggio per passaggio! Ma ho riscontrato un problema! Nella Bundesliga ho il wolfsburg doppio, ho l’hertha con lo stemma dell’hoffenheim che tra l’altro l’hertha me lo da giusto nelle altre Europa e secondo Bayer munich ma con lo stemma dell’hamburger! Come devo fare?
Cancella tutto e rifai, probabile che hai appliccato un altro FO, non di PesTeam e tutto ti si è accavallato.
 

sniper1972

Primi Calci
18 Settembre 2013
6
2
3
Per riordinare le squadre della Bundesliga, dopo aver applicato la v4 e l'Aggiornamento Live:
  1. Per la Bundesliga (v4): selezionare Struttura Competizione
  2. Selezionare la Bundesliga (o Lega PEU)
  3. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  4. Scambiare Dortmund, Schalke, Leipzig e Hannover con Trunecan, Herismakhgia, Tedloghec e Waryamosuk.
Innanzitutto grazie come sempre per il grande lavoro che ci regalate ogni anno per rendere il nostro amato pes ancora più bello e reale. È la prima volta che scrivo e non so se è il “posto” giusto ma ho notato che nella v4 il Vitoria Guimaraes presenta delle imperfezioni nei kits...non ha gli sponsor. Una semplice segnalazione, magari ci sarà qualcos’altro che può esservi sfuggito e ve lo indico solo per rendere ogni cosa perfetta senza pretesa alcuna. Siete grandi!!!
 

stemo78

Pulcini
21 Settembre 2017
27
5
3
PSN ID
stemo781
saranno sostituite con le squadre mancanti di champions league;)

Grazie, un ultima domanda, sempre in altre Europa c'è una squadra nuova il NELAPOLTSK, dovrebbe essere una squadra della Bielorussia e quindi per sistemarla in ordine alfabetico dovrebbe essere inserita dopo quelle belghe, confermate???
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
salve a tutti e grazie come sempre (un saluto al sempre caro @Armandrillo !!)

Domanda: so benissimo che se inizio una master ora non avrò gli aggiornamenti del vostro F.O. riflessi sulla master. Volevo però solo la conferma che se successivamente implementerò il vostro F.O. successivamente, almeno i cambi di divisa e di nome delle squadre dovrei vederli (mi riferifisco alla lega asiatica ed americana).

Grazie ancora per il vostro lavoro
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Non rifarlo, controlla se è tutto ok ma se non ti ha dato errori non dovrebbe essere successo nulla.
grazie sas.. io ho fatto ricominciare x sicurezza.. :D va beh...
ot ho preso crash ..trilogy x il piccolo :p mo sarà guerra..io pes lui crash...litigheremo come 2 bambini ahaha
 
  • Like
Reactions: sas

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Grazie, un ultima domanda, sempre in altre Europa c'è una squadra nuova il NELAPOLTSK, dovrebbe essere una squadra della Bielorussia e quindi per sistemarla in ordine alfabetico dovrebbe essere inserita dopo quelle belghe, confermate???
in altre europa dobbiamo pazientare ancora un po' , perche' potrebbe esserci qualche novita' da parte di konami cioe' potrebbe mettere qualche squadra nuova licenziata ...ancora qualche settimana di pazienza;)
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
salve a tutti e grazie come sempre (un saluto al sempre caro @Armandrillo !!)

Domanda: so benissimo che se inizio una master ora non avrò gli aggiornamenti del vostro F.O. riflessi sulla master. Volevo però solo la conferma che se successivamente implementerò il vostro F.O. successivamente, almeno i cambi di divisa e di nome delle squadre dovrei vederli (mi riferifisco alla lega asiatica ed americana).

Grazie ancora per il vostro lavoro
Troverai tutto giusto tranne le statistiche dei giocatori che verranno creati.
 
  • Like
Reactions: The_wizard

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
salve a tutti e grazie come sempre (un saluto al sempre caro @Armandrillo !!)

Domanda: so benissimo che se inizio una master ora non avrò gli aggiornamenti del vostro F.O. riflessi sulla master. Volevo però solo la conferma che se successivamente implementerò il vostro F.O. successivamente, almeno i cambi di divisa e di nome delle squadre dovrei vederli (mi riferifisco alla lega asiatica ed americana).

Grazie ancora per il vostro lavoro
si ;)
 
  • Like
Reactions: The_wizard

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_