PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

graphicnano

Primi Calci
5 Ottobre 2017
13
1
3
PSN ID
graphic_nano
Ragazzi scusatemi, non mi sembra di aver mai trovato una parte in cui si parlava di questo problema che ho riscontrato ieri: ho inserito la usb, la leggeva (formattata in exfat) e vedeva la cartella, ma nel momento in cui provavo a caricare competizioni o squadre, pes mi diceva che non c'erano contenuti da caricare. Ho provato a riformattarla da play ma dice che requisiti minimi sono di avere 250gb di spazio e essere formattata in fat. Sapreste dirmi come devo fare per evitare guai di questo tipo? Io ho la possibilità di formattare solo da mac :(
 

Feldt

Pulcini
28 Settembre 2017
30
2
8
con il v5 ci sarà la possibilità di risolvere il problema dello stesso nome ripetuto per alcune squadre ?
 

graphicnano

Primi Calci
5 Ottobre 2017
13
1
3
PSN ID
graphic_nano
Ragazzi scusatemi, non mi sembra di aver mai trovato una parte in cui si parlava di questo problema che ho riscontrato ieri: ho inserito la usb, la leggeva (formattata in exfat) e vedeva la cartella, ma nel momento in cui provavo a caricare competizioni o squadre, pes mi diceva che non c'erano contenuti da caricare. Ho provato a riformattarla da play ma dice che requisiti minimi sono di avere 250gb di spazio e essere formattata in fat. Sapreste dirmi come devo fare per evitare guai di questo tipo? Io ho la possibilità di formattare solo da mac :(

please help me so che magari possa essere una cosa già discussa ma sono nuovo e inesperto.

Grazie
 
  • Like
Reactions: kaicolo94

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
preso ieri dallo store v4 inserita senza problemi tutta in una volta,come al solito grandi e oggi v5 (di già uscito 20 giorni fa meditate...)siete il top,una domanda se inserisco le maglie della championship a 1024 quali problemi potrei avere con le succesive V?al limite sovrascivo normalmente perdendo il lavoro fatto?
 

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
Io stamattina mi sono dimenticato di portare la chiavetta con me a lavoro :mad::mad:
Dovrò aspettare domani per inserire la V5 :(:(
Di conseguenza la master la dovrò iniziare domani... NOOOO!!!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
preso ieri dallo store v4 inserita senza problemi tutta in una volta,come al solito grandi e oggi v5 (di già uscito 20 giorni fa meditate...)siete il top,una domanda se inserisco le maglie della championship a 1024 quali problemi potrei avere con le succesive V?al limite sovrascivo normalmente perdendo il lavoro fatto?
Quando inseriremo la Championship dovrai eliminare le divise che hai inserito, Perché se non hanno lo stesso nome preciso rimangono importate anche quelle vecchie
 
  • Like
Reactions: chricarp

graphicnano

Primi Calci
5 Ottobre 2017
13
1
3
PSN ID
graphic_nano
noto con piacere che le mie domande vengono ignorate a piè pari! Thx, provo a cercare qualche guida approfondita per poveri user ps4 come me…
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Questo pomeriggio v5!!!!!
L'aggiornamento più corposo di sempre: tutti i kits di Serie B, 4 squadre di Champions, 6 di Europa League, la Liga Mex completa, molti nuovi volti (presente un file word con la lista di tutti i volti aggiunti) e molto altro...
Più tardi daremo l'orario, saluti, lo staff :)

In teoria sarà la penultima patch giusto? poi la V6 dovrebbe essere quella che completa tutto definitivamente ?
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
noto con piacere che le mie domande vengono ignorate a piè pari! Thx, provo a cercare qualche guida approfondita per poveri user ps4 come me…
non so come aiutarti perche tra poco non so neache che sia il mac sorry...ho letto in giro dii keka e la chiave deve essere formatta in fat32 alle brutte io andrei centro internet dall islamico ahahhaha
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Questo pomeriggio v5!!!!!
L'aggiornamento più corposo di sempre: tutti i kits di Serie B, 4 squadre di Champions, 6 di Europa League, la Liga Mex completa, molti nuovi volti (presente un file word con la lista di tutti i volti aggiunti) e molto altro...
Più tardi daremo l'orario, saluti, lo staff :)

@huigoman99
Solo 2 domande

Il live di ieri va fatto prima o dopo la v5 o indifferente?

La Liga Mex sostituisce la MLS o farete anche quella?
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
RAGAZZI SCUSATE IO HO INSTALLATO LA V4...TUTTO OK.
UNA DOMANDA ANCORA NON HO INSTALLATO IL DLC....!
QUALE è LA PROCEDURA DA SEGUIRE QUANDO ESCE LA V5...?

INSTALLO PRIMA IL DLC E POI LA V5...?:cool:
 

nicogate14

Pulcini
24 Settembre 2015
69
30
18
Non vedo l'ora arrivi stasera......chiedo,l'aggiornamento live è necessario farlo o si può evitare?Xké dopo la V4 mi aveva resettato tutti gli scarpini e le esultanze che avevo messo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,464
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06