Arriva nelle prime 4 così fai la championsRagazzi ho iniziato una master con il Bayern Monaco ed è in Europa league
Si può fare qualcosa?
Riformatta facendo formattazione completaEcco , solito problema, usb formattata in fat 32 da Mac, inserito la cartella wepes, tutto in maniera corretta ma niente da fare
Peccato, speravo in quello giapponese.Campionato Cinese per forza, ci sono già tre squadre licenziate.
volti e divise si dati giocatore e squadra no e squadre create no , ti consiglio di aspettare quando creano le squadre di champions ed europa league mancanti per fare una master al 100% completaTop! Ma se inizio a fare la Master Legue i prossimi FO li trovo quando continuo la Master?
non scombussola nullaallora se non o capito male metto la v4 e poi faccio gli agg live poi domani se faccio gli agg live non scombussola nulla giusto ?
si e' normaleinstallato correttamente,grazie ragazzi.una domanda..ho riordinato la bundesliga come spiegato nella guida,ma alla selezione squadre mi esce completa solo se disattivo l'aggiornamento live.e' normale?
Si è normale.installato correttamente,grazie ragazzi.una domanda..ho riordinato la bundesliga come spiegato nella guida,ma alla selezione squadre mi esce completa solo se disattivo l'aggiornamento live.e' normale?
si e' normalea tutti e' cosi , perche' attivando l'aggiornamento live te li rimette di default...
![]()
in termini di squadre mancanti si devono ancora creare le altre europa, il campionato asiatico e quello sudamericano.