PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Ecco , solito problema, usb formattata in fat 32 da Mac, inserito la cartella wepes, tutto in maniera corretta ma niente da fare

Allegati

• IMG_2057.JPG
    IMG_2057.JPG
    33.9 KB · Visualizzazioni: 17
Prima di tutto grazie, per l'ottimo lavoro che fate, per colmare le lacune, e farci divertire.

Una curiosità, ma il riordino delle squadre è solo a fini estetici o cambia qualcosa a livello pratico ( es, il calendario )?

Grazie

allora se non o capito male metto la v4 e poi faccio gli agg live poi domani se faccio gli agg live non scombussola nulla giusto ?

installato correttamente,grazie ragazzi.una domanda..ho riordinato la bundesliga come spiegato nella guida,ma alla selezione squadre mi esce completa solo se disattivo l'aggiornamento live.e' normale?

Domanda stupida ma grazie a chi risponde:
Se l'importazione mi si blocca sul celta vigo, posso fare una importazione integrativa a partire dal celta Vigo in poi?
Grazie

si e' normale;) a tutti e' cosi , perche' attivando l'aggiornamento live te li rimette di default...;)

...ciao a tutti...scusate ma fatico a capire questo passaggio. Il liveupdate non dovrebbe scombussolare nulla...poi leggo che la Bundesliga viene rimessa con le posizioni di default ma solo le posizioni vero? Il resto resta immutato...

in termini di squadre mancanti si devono ancora creare le altre europa, il campionato asiatico e quello sudamericano.

Domanda: se al posto del campionato Asiatico e/o Sudamericano (credo che non vengano utilizzati) si mettessero le squadre mancanti dell'Europa League che sono 24 ? Anche se non possono essere utilizzate nella modalità Europa League, possono esser utilizzate nelle coppe semplici o amichevoli! Tanto sono squadre fake e si può comunque fare, tanto con gli aggiornamenti non cambierebbe nulla.
Dalla Champions mancano solo 4 squadre che sicuramente state creando già (Apoel, Maribor, Qarabag e Celtic)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme