PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
dopo aver applicato la v4 e l'aggiornamento live, non iniziamo a fare sempre le solite domane, jappy ha scritto tutto nei primi due messaggi:)
Tanto è inutile, è un mantra che si ripete sempre. E siamo solo al secondo anno con i FO.
Mi immagino quando saremo al quinto.
Ci sarà da impazzire letteralmente
 
  • Like
Reactions: Raein

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
l'aggiornamento live di domani quindi possiamo farlo tranquillamente senza che vada in collisione con il FO?
volevo fare la stessa domanda, forse conviene aspettare domani perchè altrimenti si incasina la V4 se la mettiamo oggi o sbaglio?
Cmq l'aggiornamento di domani si fa sempre andando nella sezione Extra sotto Modifica giusto?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Si sì per carità, solo che io essendo italiano medio, non me ne vergogno a dirlo, avrei preferito la Serie B, a me della Bundesliga frega poco, però, aspetto con pazienza, perché questi ragazzi vanno aiutati e supportati
come detto non so quante volte abbiamo inserito la bundes perché avevamo già le divise pronte (essendo meno squadre i kit maker hanno fatto prima). E cmq, come giustamente ha detto Bazze, la master ora la puoi iniziare completa al 99% (per l'europa visto che mancano da creare solo le squadre in altre europa) e con il prossimo fo troverai anche le divise della b in master.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
sas quindi il dlc che arriverà non sballerà nulla cosi come il love update.. poi ad esempio se pesteam ha modificato il volto del papu che konami lascerà nel dlc.. dovremo rimpostarlo per averlo? o già lo avremo?
l'aggiornamento live lo puoi installare senza alcun problema, per il DLC (che ancora non si sa quando uscirà) aspettate quello che dice lo staff una volta uscita la versione compatibile. Per i volti tecnicamente dovrebbe essere tutto ok senza dover rimpostarli.
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
ho una domanda per "i professionisti" se io ho le divise delle nazionali posso metterle nelle cartelle corrispondenti della V4? me le carica in automatico con tutto il resto?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
volevo fare la stessa domanda, forse conviene aspettare domani perchè altrimenti si incasina la V4 se la mettiamo oggi o sbaglio?
Cmq l'aggiornamento di domani si fa sempre andando nella sezione Extra sotto Modifica giusto?
come già detto installate tranquillamente l'aggiornamento live di domani, da quest'anno non sballa più niente.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
1000 casi sballera' qualcosa o il giovedi' per l'aggiornamento delle rose offline o la patch 1.0 ufficiale konami compreso di dlc dopo averlo scaricato dove rinstallare solo il punto 2 che si trova nella cartella wepes della V3 ;)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ho una domanda per "i professionisti" se io ho le divise delle nazionali posso metterle nelle cartelle corrispondenti della V4? me le carica in automatico con tutto il resto?
se passi anche il file della squadra si, nel senso che al gioco serve dove deve caricare quelle immagini sennò non te le importa proprio.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
1000 casi sballera' qualcosa o il giovedi' per l'aggiornamento delle rose offline o la patch 1.0 ufficiale konami compreso di dlc dopo averlo scaricato dove rinstallare solo il punto 2 che si trova nella cartella wepes della V3 ;)
non è vero, la cartella 2 della v3 ormai non c'entra più niente. Aspettate quello che vi dirà jappy o huigo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,707
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_