Con il prossimo aggiornamento da parte di konami non è più necessario creare un altro account per giocare 1vs1!
dove lo hai letto?Con il prossimo aggiornamento da parte di konami non è più necessario creare un altro account per giocare 1vs1!
dove lo hai letto?
Devi andare in modifica, seleziona squadra, selezioni la squadra che vuoi aggiustare (dovrebbero essere tutte quelle di bundes e le nazionali che erano fake), schema di gioco, gestione dati (dove salvi lo schema di gioco) e fai predefinito. Oppure puoi installare questo:Raga scusate ho installato la v4 ma ritrovo alcune squadre tipo il bayernv e altre dove un solo giocatore si ripete all'infinito (esempio nel bayern esce una lunga lista di neuer).
Cosa devo fare per risolvere? @sas @Buffon99 @Papà_Pig @huigoman99
P.s. Comunque grazie per l'ottimo lavoroaspetto le divise della serie b eh
![]()
segui il mio messaggio sopra di questo.Salve a tutti, ho caricato la V4 ma la bundesliga e alcune Nazionali dopo aver seguito pa procedura passo passo, mi spuntano con il nome del portiere tutti i giocatori, cosa devo fare per risolvere????
mi spieghi come hai fatto a mettere la v4 per favore???Vi posto la versione PC con campionati gia ordinati e senza il bug delle squadre nazionali con 11 portieri in campo. ( ho applicato questa v4 e sistemato tutto a mano). Per installarla basta eliminare la cartella "save" che avete in C:\utenti\nomeutente\documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e sostituirla con quella che scaricate. fate backup dei salvataggi di eventuali modalita' single player e del file SYSTEM00000000 che contiene le impostazioni di sistema.
DOWNLOAD
Devi andare in modifica, seleziona squadra, selezioni la squadra che vuoi aggiustare (dovrebbero essere tutte quelle di bundes e le nazionali che erano fake), schema di gioco, gestione dati (dove salvi lo schema di gioco) e fai predefinito. Oppure puoi installare questo:
DOWNLOAD
Per installarla basta eliminare la cartella "save" che avete in C:\utenti\nomeutente\documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e sostituirla con quella che scaricate. fate backup dei salvataggi di eventuali modalita' single player e del file SYSTEM00000000 che contiene le impostazioni di sistema.
si.Ciao sas grazie, è lo stesso file postato da @Principe999 ?
C'è scritto nel messaggio che mi hai quotato, se riporti il problema di solo portieri in rosa significa che giochi su pc e quindi devi seguire quella guida.mi spieghi come hai fatto a mettere la v4 per favore???
Per i pcisti mi hanno detto che la soluzione è andare in schema di gioco, gestione dati, predefinito. Prova a vedere se funzionaRaga scusate ho installato la v4 ma ritrovo alcune squadre tipo il bayernv e altre dove un solo giocatore si ripete all'infinito (esempio nel bayern esce una lunga lista di neuer).
Cosa devo fare per risolvere? @sas @Buffon99 @Papà_Pig @huigoman99
P.s. Comunque grazie per l'ottimo lavoroaspetto le divise della serie b eh
![]()
Grazie ho risolto tutto,gentilissimo!!!segui il mio messaggio sopra di questo.