PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
mille grazie x il vostro lavoro tutto spettacolare complimenti!!!!
solo che non mi ha scaricato tutto il contenuto..... specie juve - manchester united
consiglio x scaricarle??
grazie..............
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
ciao @mbellomo78

puoi dirmi precisamente quali FO hai utilizzato? con i giocatori è tutto ok?

mi interessa sapere con cosa hai sistemato le parti mancanti (per adesso....) della PESFan.it
soprattutto per le nazionali....perchè c'è una discussione a riguardo dei giocatori svincolati dalle nazionali fake....

io sto aspettando una MLS (da inserire al posto della PLA)
.....però volevo sistemare il resto nel frattempo....grazie :)

Ho usato la DFL v3, ma non ho avuto tempo di controllare tanti giocatori....in effetti ci sono più di 2000 svincolati ....
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Scusami la curiosità,come hai composto le tue leghe?Attinto da vari file opzioni?

Il DFL v3 ha praticamente tutto e a parte la Bundesliga sono tutte a 1024, il motivo per cui l'ho scelto. Poi ho aggiungo JLeague e LigaMX (Messico) da pesgaming.

Il FO della JLeague è nel DFL, mentre quello della LigaMX lo trovi sempre sul forum pesgaming, c'è anche la lega della colombia e dell'equador nel caso ti interrassero di più. Per la JLeague dovrai spostare alcune squadre già licenziate nel gioco a mano, come per la Bundesliga.
 
Ultima modifica:

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Raga qualcuno sa come si può cambiare il colore dei pantaloncini della terza maglia della juve per favore. Ciko tu sai come fare??? Chi sa' per favore mi dia una dritta

L'ho fatto da solo e ci sono riuscito. Ecco il procedimento.

Sulla chiavetta usb, crei la cartella WEPES, ci copi unicamente tutti i file relativi alla juventus che trovi spacchettando il FOv4 (sono 4 per le maglie, uno per lo stemma e un .bin, totale 6). Poi ti scarichi il FOv3, dopo averlo spacchettato prendi solo il file relativo alla terza maglia e lo sovrascrivi nella cartella WEPES dentro la usb.

Ora puoi seguire tutto il procedimento classico per importare la squadra, quello che segui quando importi i FO...solo che in questo caso importi solo la juve, con la terza maglia bianca!
 
  • Like
Reactions: arnold733

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@jappyjoker @Buffon99 @Armandrillo @Gene92 @DrRyo @Filippo Montanelli @bluepocho @byManuelito @huigoman99

ragazzi, scusate, ma ci serve un aiuto per favore

potete darci delle delucidazioni riguardo cosa avete in mente in futuro per i giocatori svincolati dalle nazionali fake e sui kit da 1024?
inoltre se potete dare una scaletta (o programma) sui futuri aggiornamenti del FO

sono info importanti per non far fare lavori inutili di importazione...capisco che il tempo purtroppo è poco per voi, ma anche per noi....

ne saremmo tutti grati visto che queste sono tematiche importanti e temi caldi di questi primi giorni di Pes

confido in una vs risposta

e rinnovo ancora i ringraziamenti per lo splendido lavoro che state facendo!!
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember15071

Guest
Per voi è relativo il tempo. C'è solo la smania.
Chi lavora al FO è impegnato svariate ore al giorno sul procedimento, senza chiedere nulla in cambio che un LIKE.
E mi pare che le release sono state anche fin troppo celeri..


Aggiungo che la scaletta non serve a nulla, se non ad aumentare l'hype di chi non e' addetto ai lavori.
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
@jappyjoker @Buffon99 @Armandrillo @Gene92 @DrRyo @Filippo Montanelli @bluepocho @byManuelito @huigoman99

ragazzi, scusate, ma ci serve un aiuto

potete darci delle delucidazioni riguardo cosa avete in mente in futuro per i giocatori svincolati dalle nazionali fake e sui kit da 1024?
inoltre se potete dare una scaletta sui futuri aggiornamenti del FO

sono info importanti per non far fare lavori inutili di importazione...capisco che il tempo purtroppo è poco per voi, ma anche per noi....

ne saremmo tutti grati visto che queste sono tematiche importanti e temi caldi di questi primi giorni di Pes

confido in una vs risposta

e rinnovo ancora i ringraziamenti per lo splendido lavoro che state facendo!!
Ho evidenziato questo aspetto in precedenza, ovvero condividere il programma relativo alla realizzazione definitiva del FO, non per quanto riguarda i tempi ma piuttosto su come si intende procedere in modo da dare una visione del lavoro definitivo ma... evidentemente queste informazioni non possono essere condivise!
 
  • Like
Reactions: Bazze87
D

Deletedmember15071

Guest
Oppure non hanno nemmeno il tempo materiale per rispondere.

Comunque vi saluto, buona continuazione :)
 
  • Like
Reactions: sas

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Per voi è relativo il tempo. C'è solo la smania.
Chi lavora al FO è impegnato svariate ore al giorno sul procedimento, senza chiedere nulla in cambio che un LIKE.
E mi pare che le release sono state anche fin troppo celeri..


Aggiungo che la scaletta non serve a nulla, se non ad aumentare l'hype di chi non e' addetto ai lavori.
Non condivido in pieno il pensiero espresso.
Credo che a parte qualche incosciente la maggior parte degli utenti non si sia lamentato dei tempi, anzi ha aspettato con garbo e ha speso parole di comprensione per giustificare gli addetti ai lavori.
Per quanto riguarda la "scaletta" credo che invece sia un modo per condividere e rendere partecipi tutti gli iscritti al forum, i quali saprebbero cosa aspettarsi dalla versione finale del vostro FO e si eviterebbero soprattutto quelle inutili, continue e, spesso, stupide domande sui contenuti futuri.
Sono sicuro che il mio disappunto sia compreso, non voglio assolutamente creare polemica ma ho un'idea diversa circa il concetto di forum.
 
Ultima modifica:

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Per voi è relativo il tempo. C'è solo la smania.
Chi lavora al FO è impegnato svariate ore al giorno sul procedimento, senza chiedere nulla in cambio che un LIKE.
E mi pare che le release sono state anche fin troppo celeri..


Aggiungo che la scaletta non serve a nulla, se non ad aumentare l'hype di chi non e' addetto ai lavori.

grazie per la risposta, anche se mi viene da replicare....
il tempo è relativo...è ovvio che gli editer ce ne impiegano di più, ma tutti noi presenti sul forum spendiamo del tempo per questo piacere (perché PES è innanzitutto uno svago), ognuno mette il suo, ho visto utenti che hanno passato giorni e notti a cercare di installare il FO, colpa della loro inesperienza potrai dire e non colpa degli editer, ma fatto sta che anche loro impiegano il loro tempo, come chi testa, trova problemi e/o errori e cerca di dare consigli e indicazioni per migliorare il lavoro.
qui la smania c'è l'hanno tutti, compresi voi editer che non vedete l'ora di veder terminato il lavoro sul FO. si tratta sempre di una smania condivisa da tutti appunto, ma mai nessuno mi è sembrato arrogante e/o ha chiesto o preteso con insistenza tempistiche, chi lo fa (per fortuna pochi) è perché non si rende conto di quanto tempo ci voglia per editare, soprattutto in modo minuzioso come fa lo staff di PesTeam.
Un progetto (o una scaletta) di una patch, FO in questo caso, ha senso proprio anche a questo secondo me, cioè a far capire il lavoro (grande) che c'è dietro e a non far fare passaggi in più per chi vuole implementare qualcosa da altre patch (perché nessuno lo vieta) e/o ha la "smania" e poi si ritrova ad "intasare" (anche ingenuamente) un thread.
E l'idea de "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere" aumenta già di per sè l'hype. Condividere un progetto potrebbe smorzarlo un po'.

Comunque...buon lavoro agli editer e buon PES a tutti!!!
 

thenewking75

Primi Calci
10 Ottobre 2015
19
0
1
PSN ID
thenewking75
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
Ciao volevo chiederti perché non ho il wolfsburg,grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,453
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller