PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dawigara

Pulcini
18 Settembre 2015
53
23
8
Ciao ragazzi una domanda.
Ma nella Master League per inserire le squadre tedesche create nel FOv4 nelle squadre di champions league come si fa? O lo fa in automatico?
Grazie molte!
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ragazzi è normale che se applico in automatico wolfsburg e ingolstadt me le mette al posto di due altre europee e non al posto delle due Peu da voi indicate?
Chiaramente ho provato ad applicare i file manualmente nelle squadre giuste ma le rose non si attaccano, vedo solo il logo.
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Premetto che il lavoro effettuato è stupendo ed è il più curato che si possa trovare on line, certo per essere completo ancora giustamente passerà tempo.
Io, comunque, senza voler fare polemica, credo che sarebbe corretto da parte di chi edita il FO condividere e far conoscere la road map che si sta seguendo e aggiornarla in caso di modifica, ovviamente non mi riferisco ai tempi di realizzazione che non sono determinabili per ovvii motivi, anche per avere solo un idea di quello che potrà essere il lavoro finale.
Questa è solamente la mia idea di forum, condividibile o meno.
Ottimo intervento.
Io, ad esempio, spendo molto tempo ad editare gli aspetti fisici ed alcuni attributi di diversi giocatori; come ben sapete, quando in un F.O. sono presenti dati relativi ad una squadra, tutto viene inevitabilmente resettato. Se sapessi il contenuto dei prossimi F.O. saprei da dove cominciare senza correre il rischio di dover ripetere un lavoro daccapo. Oltretutto, sarebbe ideale anche un sondaggio per sapere che priorità ha la community in merito alle prossime versioni del F.O.
È una proposta che può avere un seguito?
@admin @jappyjoker
 
  • Like
Reactions: car54101 e Bazze87

87markce

Primi Calci
23 Ottobre 2015
1
0
1
PSN ID
markce87
Raga scusatemi, ma xk arrivato ad un certo punto che sto copiando tutte le varie squadre mi esce il msg che devo cancellare le immagini per importare altre immagini perchè non c'è più spazio? Sapete spiegarmi da cosa deriva il problema? Non penso proprio si un problema di memoria della ps4, attendo vostre grazie a tutti per eventuali risp!!!
 

hanzo1978

Pulcini
20 Settembre 2013
49
27
18
Raga scusatemi, ma xk arrivato ad un certo punto che sto copiando tutte le varie squadre mi esce il msg che devo cancellare le immagini per importare altre immagini perchè non c'è più spazio? Sapete spiegarmi da cosa deriva il problema? Non penso proprio si un problema di memoria della ps4, attendo vostre grazie a tutti per eventuali risp!!!
evidentemente hai fatto diversi import e hai duplicato le immagini occupando memoria....

Il consiglio è di cancellare tutto (file modifica dal menu della PS4, e immagini dal menu extra->modifica di PES) e ripetere la procedura
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Salve ragazzi, una domanda... qualcuno di voi sa dirmi se inserendo tutti i kit in HD di Premier, Liga, Bundesliga e Serie A e Serie B.... si riescono a licenziare tutte le altre squadre di club fake??? grazie...
 

el_naardawy87

Primi Calci
22 Febbraio 2016
1
0
1
PSN ID
Andriy87
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
quando installo i file della v4, alla fine dell'installazione mi da un errore o mi va in crash uscendo dall'applicazione. come mai? Qualcuno saprebbe aiutarmi?
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Ottimo intervento.
Io, ad esempio, spendo molto tempo ad editare gli aspetti fisici ed alcuni attributi di diversi giocatori; come ben sapete, quando in un F.O. sono presenti dati relativi ad una squadra, tutto viene inevitabilmente resettato. Se sapessi il contenuto dei prossimi F.O. saprei da dove cominciare senza correre il rischio di dover ripetere un lavoro daccapo. Oltretutto, sarebbe ideale anche un sondaggio per sapere che priorità ha la community in merito alle prossime versioni del F.O.
È una proposta che può avere un seguito?
@admin @jappyjoker
Grazie, mi fa piacere notare che non sono l'unico a pensarla in un determinato modo, anche se ovviamente non credo che si avrà un riscontro vista la linea seguita fino adesso sul forum.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ieri sera sono finalmente riuscito a "licenziare" il 99% del gioco.

Mancano penso 3-4 squadre in "Altre Europa" ed "Altre Asia" ma
per il resto ho tutte le leghe con in aggiunta Bundesliga, J-league a LigaMX
per le 3 leghe fasulle. Ed anche tutte le nazionali sistemate.

Quindi ho iniziato la ML (in manuale!) e vai cosi :)

Dato che in molti si chiedono quanto spazio rimane per altre maglie forse
vi è utile sapere che usando maglie a 2048 solo per la bundesliga e tutte
le altre a 1024 (ho usato la patch DFL) mi sono rimaste libere solo circa 10 slots!

E' evidente che per licenziare tutto il gioco non si puo avere piu di una lega
a 2048.

P.S. Ho anche un certo numero di foto allenatori e stadi che potrei togliere
per fare spazio.

P.S.2 Il numero di slots rimanenti si legge al volo dal pop-up che appare quando
si importa una maglia.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Salve ragazzi, una domanda... qualcuno di voi sa dirmi se inserendo tutti i kit in HD di Premier, Liga, Bundesliga e Serie A e Serie B.... si riescono a licenziare tutte le altre squadre di club fake??? grazie...

No...non ci sarebbe abbastanza spazio (purtroppo).
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
io sono andato anche in impostazioni online per disattivare ...e credevo di aver trovato anche la spunta giusta da disattivare ...ma niente parte sempre l'aggiornamento.
Si, purtroppo non puoi disattivarlo in automatico ma solo manualmente. Una volta disattivato manualmente rimane disattivato fino alla chiusura della sessione di Pes.
 
  • Like
Reactions: arnold733

ilmaci

Pulcini
19 Novembre 2009
39
2
8
Ieri sera sono finalmente riuscito a "licenziare" il 99% del gioco.

Mancano penso 3-4 squadre in "Altre Europa" ed "Altre Asia" ma
per il resto ho tutte le leghe con in aggiunta Bundesliga, J-league a LigaMX
per le 3 leghe fasulle. Ed anche tutte le nazionali sistemate.

Quindi ho iniziato la ML (in manuale!) e vai cosi :)

Dato che in molti si chiedono quanto spazio rimane per altre maglie forse
vi è utile sapere che usando maglie a 2048 solo per la bundesliga e tutte
le altre a 1024 (ho usato la patch DFL) mi sono rimaste libere solo circa 10 slots!

E' evidente che per licenziare tutto il gioco non si puo avere piu di una lega
a 2048.

P.S. Ho anche un certo numero di foto allenatori e stadi che potrei togliere
per fare spazio.

P.S.2 Il numero di slots rimanenti si legge al volo dal pop-up che appare quando
si importa una maglia.

Scusami la curiosità,come hai composto le tue leghe?Attinto da vari file opzioni?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ieri sera sono finalmente riuscito a "licenziare" il 99% del gioco.

Mancano penso 3-4 squadre in "Altre Europa" ed "Altre Asia" ma
per il resto ho tutte le leghe con in aggiunta Bundesliga, J-league a LigaMX
per le 3 leghe fasulle. Ed anche tutte le nazionali sistemate.

Quindi ho iniziato la ML (in manuale!) e vai cosi :)

Dato che in molti si chiedono quanto spazio rimane per altre maglie forse
vi è utile sapere che usando maglie a 2048 solo per la bundesliga e tutte
le altre a 1024 (ho usato la patch DFL) mi sono rimaste libere solo circa 10 slots!

E' evidente che per licenziare tutto il gioco non si puo avere piu di una lega
a 2048.

P.S. Ho anche un certo numero di foto allenatori e stadi che potrei togliere
per fare spazio.

P.S.2 Il numero di slots rimanenti si legge al volo dal pop-up che appare quando
si importa una maglia.

Ciao scusa se ti disturbo ma anche io sto cercando li licenziare tutto,nel tuo conteggio hai licenziato anche le "altre sudamerica"?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Ieri sera sono finalmente riuscito a "licenziare" il 99% del gioco.

Mancano penso 3-4 squadre in "Altre Europa" ed "Altre Asia" ma
per il resto ho tutte le leghe con in aggiunta Bundesliga, J-league a LigaMX
per le 3 leghe fasulle. Ed anche tutte le nazionali sistemate.

Quindi ho iniziato la ML (in manuale!) e vai cosi :)

Dato che in molti si chiedono quanto spazio rimane per altre maglie forse
vi è utile sapere che usando maglie a 2048 solo per la bundesliga e tutte
le altre a 1024 (ho usato la patch DFL) mi sono rimaste libere solo circa 10 slots!

E' evidente che per licenziare tutto il gioco non si puo avere piu di una lega
a 2048.

P.S. Ho anche un certo numero di foto allenatori e stadi che potrei togliere
per fare spazio.

P.S.2 Il numero di slots rimanenti si legge al volo dal pop-up che appare quando
si importa una maglia.

ciao @mbellomo78

puoi dirmi precisamente quali FO hai utilizzato? con i giocatori è tutto ok?

mi interessa sapere con cosa hai sistemato le parti mancanti (per adesso....) della PESFan.it
soprattutto per le nazionali....perchè c'è una discussione a riguardo dei giocatori svincolati dalle nazionali fake....

io sto aspettando una MLS (da inserire al posto della PLA)
.....però volevo sistemare il resto nel frattempo....grazie :)
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Secondo me conviene che nella v5 ci siano le altre europee e la liga Nos, perché così se si gioca qualsiasi campionato europeo o coppa si trovano tutte squadre editate.
Poi si penserà alle serie b inglese e spagnola per la master league, ma intanto se uno vuole può farsi un qualsiasi campionato.
 
  • Like
Reactions: parry e Neroduke
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,277
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online