PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
ciao mi puoi dire come devo fare x sostituire le squadre della bundesliga che dopo la v4 si trovano ancora in altre europa? Ho seguito la tua guida ma non riesco . Grazie.
 
17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema!
Ho caricato tutte le squadre della Bundesliga e trasferito le altre che mancavano fino a completare il campionato. In modifica tutto il campionato (ex lega peu ora Bundesliga) me lo da con le squadre giuste, quando vado a fare una partita esibizione tornano le squadre che sono da scambiare con borussia Bayern wolsfburg ecc.. Come mai????
ciao mi dici come hai fatto a portare le squadre della bundesliga da altre europa a bundesliga? Io non riesco eppure lav4 la ho installata e funziona. Grazie.
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
ciao mi dici come hai fatto a portare le squadre della bundesliga da altre europa a bundesliga? Io non riesco eppure lav4 la ho installata e funziona. Grazie.
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee:

Quando sei in questa pagina, devi premere "R1" per spostarti da "altre europee" a "bundesliga" e selezioni le squadre che devi cambiare;

Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg
 
  • Like
Reactions: pasquale ciarmiello

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
salve sono nuovo, se io non ho inserito versioni precedenti basta che faccio l'aggiornamento e poi importo le squadre? oppure devo fare qualche altro passaggio?
 

Nicola Mancarella

Primi Calci
13 Settembre 2016
19
5
3
Buongiorno Ragazzi, grazie a chi lavora per noi! Il FO è eccezionale!
Essendo Juventino fino al midollo, non posso guardare il terzo kit della Juve con pantaloncini e calzettoni neri...per favore sistemate se è possibile...la terza divisa è interamente bianca...è stato traumatico!!!!Grazie anticipatamente...IMMENSI
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
salve sono nuovo, se io non ho inserito versioni precedenti basta che faccio l'aggiornamento e poi importo le squadre? oppure devo fare qualche altro passaggio?
Ciao....
Se non hai mai inserito nessun "FO" prima, quindi hai il gioco "vergine".....applica "l'aggiornamento live" per offline dopodiché inserisci la "V4" versione completa!
 

MarcoTheGame

Primi Calci
30 Settembre 2016
2
1
3
La premiere league come la liga spagnola ha tutti i nomi falsi.. Inserendo il FO modifica automaticamente i nomi delle squadre o dobbiamo farlo noi ad uno ad uno?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema!
Ho caricato tutte le squadre della Bundesliga e trasferito le altre che mancavano fino a completare il campionato. In modifica tutto il campionato (ex lega peu ora Bundesliga) me lo da con le squadre giuste, quando vado a fare una partita esibizione tornano le squadre che sono da scambiare con borussia Bayern wolsfburg ecc.. Come mai????
Perché carica in automatico il live che poi annulli con R3. Dopo che hai annullato torna indietro fino alle selezione pad e vedrai che ė tutto ok.
 
  • Like
Reactions: arnold733

arnold733

Pulcini
16 Settembre 2016
63
50
18
PSN ID
arnold73
Buongiorno Ragazzi, grazie a chi lavora per noi! Il FO è eccezionale!
Essendo Juventino fino al midollo, non posso guardare il terzo kit della Juve con pantaloncini e calzettoni neri...per favore sistemate se è possibile...la terza divisa è interamente bianca...è stato traumatico!!!!Grazie anticipatamente...IMMENSI

comunque basta che cancelli la divisa che non ti piace e la sostituisci con quella del terzo fo che aveva i calzoncini bianchi .
 

arnold733

Pulcini
16 Settembre 2016
63
50
18
PSN ID
arnold73
Perché carica in automatico il live che poi annulli con R3. Dopo che hai annullato torna indietro fino alle selezione pad e vedrai che ė tutto ok.
io sono andato anche in impostazioni online per disattivare ...e credevo di aver trovato anche la spunta giusta da disattivare ...ma niente parte sempre l'aggiornamento.
 

taormineitor93

Primi Calci
19 Novembre 2015
11
1
3
Ciao, come avete gestito le immagini? Arrivato al Leichster mi dice che non c'è più spazio per inserire altre immagini, la guida dice semplicemente di cancellarle se appare questo errore ma se le cancello perdo tutte le modifiche che senso ha?
 

Nicola Mancarella

Primi Calci
13 Settembre 2016
19
5
3
E se invece aggiungessi una quarta divisa alla juve? mi ritroverei così con le due varianti alla terza divisa...
spero però di non creare complicazioni all'interno dell' FO...
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.